Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caro, mi valuteresti in privato, magari anche su Telegram? @bruttoilgiustoOnorato del suo riconoscimento
Ti avevo valutato qui sul forum mi pare. Comunque manda pure su tgCaro, mi valuteresti in privato, magari anche su Telegram? @bruttoilgiusto
Qual è il tuo account Telegram, caro, se posso chiedere?Ti avevo valutato qui sul forum mi pare. Comunque manda pure su tg
Si ma sopratutto tra gli adolescenti.Cmq ho visto un calo di caratteristiche, osservando le nuove generazioni ( di cui grazie a Dio non faccio parte) e posso assicurarvi che i tipi che vanno per la maggiore sono bassi, magrolini con la faccia da sbruffoncelli e i capelli a scodella , senza contare che ormai van di moda i marok...
tu lo hai il bel faccino ?Bel faccino
Bel faccino
Bel faccino
esatto da i 16 ai 20...mentre fino 2 anni fà andavano di moda quelli alti tatuati faccia mediocre e coi capelli folti, bonus + se ricci/ondulati ..ad ogni modo oggi cè un calo generazionale di altezza, si vede cambia di anno in anno a seconda delle generazioniSi ma sopratutto tra gli adolescenti.
A me i ragazzi sembrano sempre più alti inveceesatto da i 16 ai 20...mentre fino 2 anni fà andavano di moda quelli alti tatuati faccia mediocre e coi capelli folti, bonus + se ricci/ondulati ..ad ogni modo oggi cè un calo generazionale di altezza, si vede cambia di anno in anno a seconda delle generazioni
Fino alla generazione 02 si, da li in poi invece noto si stanno rimpicciolendo di molto in altezza, sembrano tipo umpa lumpaA me i ragazzi sembrano sempre più alti invece
I ragazzi sono sempre piu' alti, ovviamente quelli formati non ha senso andare a vedere quelli di 13-14 anni.A me i ragazzi sembrano sempre più alti invece
Ah capito, grazie.Metti qua gelo
Sì ma cosa c'entra... il punto è cosa prendono non cosa desiderano.Alla fine tutte cercano lo stesso tipo di uomo. Nom state a sentirle quando parlano e dicono che vogliono l'uomo dolce, tenero, intelligente e con la pancetta. Tutte, e dico tutte dai 15 ai 60 anni, vogliono chad alpha e pericoloso. I soliti indicatori di cattiva genetica come aga, asimmetrie, denti storti e miopia, sono visti come red flag da cui tenersi alla larga. Anche la 50enne che si prende il benestante con aga e pancetta, in realtà sogna il chad delle telenovelas e tradirebbe in un attimo se ci fosse la possibilità. Sic np creatum est.
No, purtroppo no. "Piaccio" alle obese e a qualche 5 magra. Soppravvivo sognando la 6.5 casa e chiesatu lo hai il bel faccino ?