👁️ 👁️
Well-known member
Melanzana italica/araboterrona/iranianaStra finita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Melanzana italica/araboterrona/iranianaStra finita
penso 1 punto, quel tipo di naso rovina la faccia alle ragazze. Naso piccolo all'insù è metaSecondo voi un naso grande un pò aquilino quanto fa perdere?
@Ilgrande maiale @bonino @Avanguardia @spermalat @Pezzottato @Max Power @nabokov93
@👁️ 👁️
penso poco se complessivamente le armonie sono rispettate.Secondo voi un naso grande un pò aquilino quanto fa perdere?
@Ilgrande maiale @bonino @Avanguardia @spermalat @Pezzottato @Max Power @nabokov93
@👁️ 👁️
Dipende da quanto è storto, se è leggermente storto non mi dispiace perché cel'ho pure io storto, se è troppo grande e troppo storto direi un punto in menoSecondo voi un naso grande un pò aquilino quanto fa perdere?
@👁️ 👁️
Ciao paprika, ti andrebbe di valutarmi? Hai un contatto telegram o mail?Secondo voi un naso grande un pò aquilino quanto fa perdere?
@👁️ 👁️
A me piace, si dovrebbe vedere l'insieme dei tratti e non il singolo elemento, è una caratteristica particolare da vedere nel viso di una donna, ma io ho gusti da bohemienne vecchio stile differenti dall'appiattimento estetico propinato dai social. Silvana Mangano aveva un naso non propriamente femminile ma riusciva lo stesso ad esaltare la sua femminilità tanto da essere considerata una icona di bellezza, ma si sta comunque parlando del secolo scorso e temo che adesso molti potrebbero considerarla un semicesso se confrontata con tiktoker, influencer ed altro pattume morale.Secondo voi un naso grande un pò aquilino quanto fa perdere?
@👁️ 👁️
Dipende, se è solo un po' lungo e con una gobba piccolissima non è un problema, se la gobba è molto pronunciata è un'altra storia.Secondo voi un naso grande un pò aquilino quanto fa perdere?
Straquoto tutte le caratteristiche positive, fruttolo999. Anche le mie sono esattamente quelle che hai elencato.Altamente negative: egocentrismo, indifferenza, cattiveria, quelle che godono nel rifiutare e considerano merda chi non gli piace, troiaggine
Negative: assenza di empatia, invidia, fissate con i tatuaggi e la moda, trucco pesante, comportamenti da oche, viziate
Positive: cordialità, simpatia, educazione, sanno salutare, non se la tirano
Altamente positive: ragazze acqua e sapone, quelle che rifiutano con gentilezza, poco o niente trucco, sciolte e spontanee nei movimenti
scrivimi su tg @CotolettadeltodisCiao paprika, ti andrebbe di valutarmi? Hai un contatto telegram o mail?
Io ce l'ho molto simile a quella di questa modella solo che con la punta un pò più all'ingiùDipende, se è solo un po' lungo e con una gobba piccolissima non è un problema, se la gobba è molto pronunciata è un'altra storia.
Dipende quanto sono scure, non penso siano un difetto invalidante cmq@paprikacosa ne pensi e cosa ne pensano di solito le np delle occhiaie in un uomo?
Questo non è un brutto naso, dipende quanto più all'ingiù ce l'hai.Io ce l'ho molto simile a quella di questa modella solo che con la punta un pò più all'ingiù