Blackpill Cari frequentatori del forum vi devo tirare le orecchie

Per verità assolute e disperate
ho osservato per qualche giorno lo svilupparsi degli eventi agli interventi di Matilde nel forum...eh che dire non ci siamo proprio!! Vi siete comportati come dei perfetti simp , tradendo i vostri ideali per una sciacquetta da quattro soldi mezza svampita che e' entrata qui solo per avere una scarica di egooboost a profusione . E voi gliel'avete fornita in pieno , a giudicare dai commenti che ho visto ! Poi non lamentatevi se le Np in questo paese vivono tutte su un piedistallo e si sentono libere di ipergamare quanto vogliono !!

ho osservato per qualche giorno lo svilupparsi degli eventi agli interventi di Matilde nel forum...eh che dire non ci siamo proprio!! Vi siete comportati come dei perfetti simp , tradendo i vostri ideali per una sciacquetta da quattro soldi mezza svampita che e' entrata qui solo per avere una scarica di egooboost a profusione . E voi gliel'avete fornita in pieno , a giudicare dai commenti che ho visto ! Poi non lamentatevi se le Np in questo paese vivono tutte su un piedistallo e si sentono libere di ipergamare quanto vogliono !!
Io l'ho solo chiamata pisciona, domandandole quanto si ammira e cosa pensa delle belle ragazze che si scopano da sole. Aggiungendo che le belle ragazze (nonchè le narcisiste piscione) approdano qui solo per egoboostarsi.

voleva fare views per i suoi canali
foste stati un po' più furbi si potevano unire le due cose
anche se comunque il fdb è letto da qui alla cina e noi non abbiamo bisogno delle stacy, se non per vedere l'utente medio che si tira fuori il cazzo

Indietro