Carlotta Vagnoli accusa i redpillati e propone una vendetta contro i nerd

Status
Not open for further replies.
Avete visto come Carlotta Vagnoli, nota attivista femminista radicale, ha accusato gli uomini redpillati (associandoli ai nerd) dicendo che le donne dovrebbero "vendicarsi" con loro?!?...
Secondo lei l'Admin della pagina "Welcome to Favelas" che sta cercando un accordo con Elon Musk per diventare un "media indipendente in Italia" è redpillato, e lei e le altre femministe facevano bene a denunciare il legame tra "alt right, redpill ed estrema destra", qualsiasi cosa voglia dire! Guardate anche il profilo Instagram e le storie della Soleri, l'ex fidanzata di Damiano dei Maneskin.

Secondo lei l'Admin della pagina "Welcome to Favelas" che sta cercando un accordo con Elon Musk per diventare un "media indipendente in Italia" è redpillato, e lei e le altre femministe facevano bene a denunciare il legame tra "alt right, redpill ed estrema destra", qualsiasi cosa voglia dire! Guardate anche il profilo Instagram e le storie della Soleri, l'ex fidanzata di Damiano dei Maneskin.
Si chiama Giorgia Soleri l'ex fidanzata di Damiano dei Maneskin...

Avete visto come Carlotta Vagnoli, nota attivista femminista radicale, ha accusato gli uomini redpillati (associandoli ai nerd) dicendo che le donne dovrebbero "vendicarsi" con loro?!?...
Associano i redpillati alla categoria degli uomini/ragazzi "nerd", cosa un po' azzardata, perchè non tutti i nerd sono redpillati e non tutti i redpillati sono nerd, ovviamente...

Peraltro è orrenda con tutti quei tatuaggi, ma avrà sempre una schiera di maschi che le daranno ragione in tutto e per tutto sperando così di poter fare sesso con lei
Ah la conosci caro?!? Ma stai parlando di Giorgia Soleri o di Carlotta Vagnoli?

Ha detto Carlotta Vagnoli "adesso dobbiamo usare la violenza. Magari in questi anni avessimo cancellato davvero sta gente"... (parafrasando un po', ma il senso credo sia quello).

Ammiro la tenacia che avete nel continuare a dare credito a gente che giudica la redpill senza avere la benché minima idea di cosa sia, qualche tempo fa mi è capitato un video su yt di TEDx con Valeria Montebello che inveiva contro gli incel con una tale sicumera ed una serie di luoghi comuni da far sbellicare dalle risate, la cosa più divertente è che ogni video o articolo ha sempre come premessa quella di essersi "informate molto" sull'argomento.
Inutile dire che sotto al video è pieno di gente che fa notare alla tipa che non ci ha capito una sega.

io non sapevo chi fosse, l'ho cercata su google, e adesso mi chiedo come diavolo faccia a respirare con un naso del genere!

Attachments

• carlotta-vagnoli-all-incontro-con-i-ragazzi.jpeg
    carlotta-vagnoli-all-incontro-con-i-ragazzi.jpeg
    40.4 KB · Views: 6
Status
Not open for further replies.
Back