Carlotta Vagnoli accusa i redpillati e propone una vendetta contro i nerd

Status
Not open for further replies.
Ammiro la tenacia che avete nel continuare a dare credito a gente che giudica la redpill senza avere la benché minima idea di cosa sia, qualche tempo fa mi è capitato un video su yt di TEDx con Valeria Montebello che inveiva contro gli incel con una tale sicumera ed una serie di luoghi comuni da far sbellicare dalle risate, la cosa più divertente è che ogni video o articolo ha sempre come premessa quella di essersi "informate molto" sull'argomento.
Inutile dire che sotto al video è pieno di gente che fa notare alla tipa che non ci ha capito una sega.
il bello è che valeria sia nel ted che in un altro video dice ironicamente "donne voi andreste a cena con uno brutto, senza soldi e senza status?" come se fosse una domanda ironica alla quale le donne risponderebbero "certo, ci andrei"!

bisognerebbe vedere chi ci andrebbe a cena con lei.. solo un morto di figa cuck
beh come saprai lei è una normie (che per un maschio è tipo una superstacy) quindi stai sicuro che ci vanno i maschi. Inoltre su instagram valeria montebelllo (non fonte, quella è la femminista matta) parla sempre di fetish bdsm cose cosi, di sesso, è un'esperta. Piu che i cuck ci vanno con lei i chad. Ma non a cena, direttamente in figa

Avete visto come Carlotta Vagnoli, nota attivista femminista radicale, ha accusato gli uomini redpillati (associandoli ai nerd) dicendo che le donne dovrebbero "vendicarsi" con loro?!?...
Ora la matta di Valeria Fonte afferma che noi redpillati abbiamo il pene piccolo! Sta gente non conosce il ridicolo.

Ora la matta di Valeria Fonte afferma che noi redpillati abbiamo il pene piccolo! Sta gente non conosce il ridicolo.
a me fa piacere quando le femministe si mostrano ipocrite, perchè cosi diffondono la redpill
cosi quando usano la scusa "il femminismo è anche per gli uomini" gli uomini sono gia redpillat e non ci cascano

a me fa piacere quando le femministe si mostrano ipocrite, perchè cosi diffondono la redpill
cosi quando usano la scusa "il femminismo è anche per gli uomini" gli uomini sono gia redpillat e non ci cascano
Sì, ha detto che redpillati e gente del genere (tipo pagine trash come Welcome to Favelas) hanno tutti il pene piccolo. Vedete le sue storie.

Sì, ha detto che redpillati e gente del genere (tipo pagine trash come Welcome to Favelas) hanno tutti il pene piccolo. Vedete le sue storie.
già vista, già vista
poi ovvio i blupillati possono vedere 100000 istanze di ipocrisia femminista e diranno "ohhhhhhh non devi generalizzare"
ma piu selezione sessuale si fa dura persino persone che in una società piu moderata come me sarebbero state dei normie - infatti ero un normie fino al liceo - si blackpillano
meglio cosi quindi, meno i maschi hanno da dare a donne dato che ci stanno togliendo tutto meno saranno incentivati a credere al femminismo; poi ovvio ci saranno quei coglioni blupillati come ho detto sopra che nonostante gli abusi di femministe come valeria fonte gli vanon dietro, ma per quelli io non ci posso fare nulla

già vista, già vista
poi ovvio i blupillati possono vedere 100000 istanze di ipocrisia femminista e diranno "ohhhhhhh non devi generalizzare"
ma piu selezione sessuale si fa dura persino persone che in una società piu moderata come me sarebbero state dei normie - infatti ero un normie fino al liceo - si blackpillano
meglio cosi quindi, meno i maschi hanno da dare a donne dato che ci stanno togliendo tutto meno saranno incentivati a credere al femminismo; poi ovvio ci saranno quei coglioni blupillati come ho detto sopra che nonostante gli abusi di femministe come valeria fonte gli vanon dietro, ma per quelli io non ci posso fare nulla
A ogni azione equivale una reazione...

Status
Not open for further replies.
Back