Cartagena vs cartaigienica

Status
Not open for further replies.
Si però anche l'est europa mi sembra che sia finita anche lì. Io sto da anni sul sito di incontri cupid, ho avuto migliaia di approcci da Filippine, africane, sudamericane, persino qualche irlandese , tedesca, americana o norvegese, ma mai e dico MAI che una dell'est mi abbia scritto. Ho provato io molte volte con russe , romene, tutte melanzane scostanti come le np italiane. Come mai?
Non lo so, io ho sempre avuto pochissimi approcci con le Europee e zero interesse da parte di anglosassoni.
Il poco che ho avuto l'ho fatto con Est europee e asiatiche.

Tu che tipo di estetica hai?

Ad esempio in Ungheria e Polonia non è difficile per un sub6 Italiano combinare qualcosa.
In Russia imparando la lingua forse troverebbe pure moglie.
Io però non faccio online dating (la mia faccia mi penalizza troppo).
 
[
Non lo so, io ho sempre avuto pochissimi approcci con le Europee e zero interesse da parte di anglosassoni.
Il poco che ho avuto l'ho fatto con Est europee e asiatiche.

Tu che tipo di estetica hai?

Ad esempio in Ungheria e Polonia non è difficile per un sub6 Italiano combinare qualcosa.
In Russia imparando la lingua forse troverebbe pure moglie.
Io però non faccio online dating (la mia faccia mi penalizza troppo).
Quindi dici che andando sul posto è diverso dalle app? Ho avuto qualche contatto con l'est europa, sono stato in Ungheria e Romania, ma ho rimediato solo pay per strada e nei bordelli. Ma era un periodo in cui ero molto più brutto di oggi, secchissimo e in più non ho avuto modo di interagire troppo con le np del luogo, essendo lì con alcuni amici per 10 giorni. Può essere che magari vivendoci è diverso.
 
secondo me è un paese rischioso
non dico che uno non ci può andare e scopare free, certo che può se è passabile e poi ha il "fascino" da europeo (sogno della cittadinanza europea) ...o anche andare a puttane li a molto meno di qui

tuttavia è il classico paese dove se ti vogliono derubare o ammazzare o entrambe le cose... è facile, poi ti buttano da qualche parte o in un cassonetto e sei l'ennesimo europeo morto li

il SEA da questo punto di vista è molto più easy, li l'occidentale rischia che gli fottono qualche soldo ma rischi veri sono molto meno
ma quale prostituta thai ti ammazza ?

ricordatevi che le colombiane, tutte praticamente, crescono in ambienti dove si passa subito al coltello, la prostituta stessa può tagliarvi l'uccello o la testa, a quei livelli stanno

poi, chiaro, una colombiana mediamente come estetica è molto meglio della thai media, non ci piove ma se è quello il problema meglio cuba, sono più civili le tipe li
Vabbè io sono di Napoli
 
Si però anche l'est europa mi sembra che sia finita anche lì. Io sto da anni sul sito di incontri cupid, ho avuto migliaia di approcci da Filippine, africane, sudamericane, persino qualche irlandese , tedesca, americana o norvegese, ma mai e dico MAI che una dell'est mi abbia scritto. Ho provato io molte volte con russe , romene, tutte melanzane scostanti come le np italiane. Come mai?
Cupid? Ma amico mio devi andare lì di persona, nei paesini... Ci sono tanti fiorellini vogliosi di essere colti.
 
Il problema del SEA però, è che lo stare con una con i tratti somatici da cinese è più impattante a livello sociale. Uno se la sente seriamente, ad esempio in caso di fare dei figli, che i tuoi figli usciranno a mandorla? Oppure, la riporti in italia, subito avrai lo stigma del " ah guarda che disperato, solo le Filippine se lo prendono"
Io ci ho riflettuto tanto, e per me è troppo impattante stare con una asiatica.
Le latine invece si mimetizzato molto meglio e passano facilmente per italiane.
eh... certo, come estetica e come carattere pure, però
sono come le napoletane le colombiane, nel senso possono essere volgari, eccessive, violente... ammazzarti per poco anche, sono sanguigne e se la sentono moltissimo

e poi, dulcis in fundo, diventano subito italiane le sudamerica anche negli atteggiamenti es. sulle leggi, matrimonio/divorzio, ti rovinano , è quasi garantito che lo fanno, appunto perché una volta sposate ecc. poi vogliono il chad e fotterti tutto, tanto vale che ti prendi un'italiana a quel punto, scendendo un poco di estetica, tanto una che ti vuole fottere tutto, se hai casa di proprietà e soldi, la trovi...pure in italia

una thai non puttana (esistono, nei posti rurali ecc.) invece è una cresciuta a riso e buddismo: sono più rispettose e le np orientali è noto che divorziano meno dagli occidentali, poi, certo, se ci figli escono nani e con occhi a mandorla, è la genetica loro così... poco da fare

secondo me se uno vuole sposarsi la thai deve trovarla free e non zoccola e restare li, possibilmente, in modo che se ci sono figli quelli li poi saranno chad, mentre qui verrebbero schifati, ovviamente, per altezza , occhi ecc.

ma io dicevo per scopare e basta, non per le LTR
 
Insomma, dobbiamo sperare che scoppi un conflitto nucleare per combinare qualcosa.
Le italiane fanno schifo e se la tirano, le slave sono ultra-materialiste e instabili, le latino-americane sono violente, pazzoidi e anche materialiste, le asiatiche sono false, le africane se non scopi bene ti piantano, le americane sono materialiste e ipergamiche ... non ci resta che l' Armagedon.
 
Insomma, dobbiamo sperare che scoppi un conflitto nucleare per combinare qualcosa.
Le italiane fanno schifo e se la tirano, le slave sono ultra-materialiste e instabili, le latino-americane sono violente, pazzoidi e anche materialiste, le asiatiche sono false, le africane se non scopi bene ti piantano, le americane sono materialiste e ipergamiche ... non ci resta che l' Armagedon.
Perciò è meglio stare soli ma perché non ci arrivate?
 
Perciò è meglio stare soli ma perché non ci arrivate?
In teoria si ma si soffre dannatamente perché la natura ci ha resi così. Se questa situazione persiste sarà meglio per me andare nell' oltretomba, di fare l' inutile vecchiaia non ho voglia.
 
Sei serio??? Una musulmana a casa?? Sono meno peggiori delle slave e delle sudamericane ma sono mostri con il coltello facile che ti decapitano in nome di Allah.
 
Semmai la cosa buona, in Colombia come in Regno Unito, Filippine, Thailandia, Brasile ecc. è che è più facile socializzare se non hai giro sociale. In Italia anche se sei un 8 esteticamente o ricco, ti trovi le porte chiuse. Se nascevo in Colombia e in altri posti, avevo più possibilità di giocarmela.
 
Ma che dici da noi gli 8 e i ricchi ficcano in tutto il mondo i betacessi sono scartati inutile che vi fate i viaggi mentali.
 
Ma che dici da noi gli 8 e i ricchi ficcano in tutto il mondo i betacessi sono scartati inutile che vi fate i viaggi mentali.
Se non fai una vita che ti permette di conoscere donne, in Italia arranchi anche se sei un 8 o un ricco.
 
Se non fai una vita che ti permette di conoscere donne, in Italia arranchi anche se sei un 8 o un ricco.
In parte condivido, l'italia si sa, è il peggiore palcoscenico sessuale/relazionale in europa. Oltre che per le attitudini delle np , anche per via del calo delle nascite e la presenza di poche np. In colombia dove ti giri trovi np giovani per strada. Il problema in italia è anche di numeri. Oltre ad essere le più stronze e melanzane al mondo, sono anche poche.
 
In parte condivido, l'italia si sa, è il peggiore palcoscenico sessuale/relazionale in europa. Oltre che per le attitudini delle np , anche per via del calo delle nascite e la presenza di poche np. In colombia dove ti giri trovi np giovani per strada. Il problema in italia è anche di numeri. Oltre ad essere le più stronze e melanzane al mondo, sono anche poche.
Si. Inoltre dai 30 anni in poi, da me, sono quasi tutte fidanzate, conviventi, sposate, con figli. E ti vedi più ragazzi che ragazze in giro. Le donne più gradi vanno in giro a fare commissioni e basta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top