Caso di femminicidio di Sara Campanella

Non capisco perche' dare la colpa a lei, era pretenziosa ? non e' mica colpa sua, una persona intelligente sa quando deve smettere di proporsi , lei glielo ha detto diverse volte di lasciarla stare, lui era come ubriaco, si ostinava a non capire. Una cosa che si dovrebbe capire e' che quando una donna dice 'no' e' 'no', chi ha inventato la storiella del 'no' che e' un 'si' ?

Il nuovo Antonio de Marco (solo che questo non faceva il tirocinio in ospedale).
Cosa ne pensate?
Forse ora ho capito perchè la tizia su FB mi ha bloccato (quella sposata col carabiniere) e privatizzato il profilo...
In alcune interviste la madre ha dichiarato che salutava sempre, che era timido, introverso ecc, tutto materiale utile ai giornalisti per aizzare la gente contro di noi, poichè (secondo loro): INCEL, timido, introverso, buono solitario, saluta sempre ecc = killer.
Ringraziamo anche l'altro femminicidio di pochi giorni (Ilaria Sula) prima e la serie Adolescence se un giorno dovremo nasconderci in casa.
Porca puttana hai detto la cosa giusta, non stanno risolvendo il problema lo creano loro stessi ahahah.
Mettiti con il fidanzato tossico e stronzo che non ti uccide, Vittorina aveva fatto un thread ironico sul fatto che è meglio avere un fidanzato chad che incel, ma aveva ragione! È così che ragionano i media di merda!
Non risolvono il problema alla radice, non danno gli strumenti ai ragazzi bullizzati per rispondere e essere sicuri di se, il messaggio è:
Sei insicuro di te? Sei un coglione.
La madre poverina non mi permetto si giudicarla, ma ha detto la cosa più sbagliata, "non m'importa del prima, ora lei è morta" invece ti deve importare, ti deve sempre importare del prima, vai a vedere il perché siamo in difficoltà non alzare le spalle e dire "cazzi suoi" lo stesso discorso che faceva la pseudo femminista con cui ho parlato.
Lottiamo insieme per questa cosa!

Porca puttana hai detto la cosa giusta, non stanno risolvendo il problema lo creano loro stessi ahahah.
Mettiti con il fidanzato tossico e stronzo che non ti uccide, Vittorina aveva fatto un thread ironico sul fatto che è meglio avere un fidanzato chad che incel, ma aveva ragione! È così che ragionano i media di merda!
Non risolvono il problema alla radice, non danno gli strumenti ai ragazzi bullizzati per rispondere e essere sicuri di se, il messaggio è:
Sei insicuro di te? Sei un coglione.
La madre poverina non mi permetto si giudicarla, ma ha detto la cosa più sbagliata, "non m'importa del prima, ora lei è morta" invece ti deve importare, ti deve sempre importare del prima, vai a vedere il perché siamo in difficoltà non alzare le spalle e dire "cazzi suoi" lo stesso discorso che faceva la pseudo femminista con cui ho parlato.
Lottiamo insieme per questa cosa!
Perché in questo delirio collettivo si sta deresponsabilizzando di tutto. Se dici un "però", partono i deliri sul colpevolizzare la vittima. Non esiste più un ragionare sulla questione a 360°: si urla e si verseggia come e peggio delle scimmie. In tv si vede la gente che appena appena ci prova, viene ripresa malamente e così scatta l'auto-censura, il ritrattamento di pensiero pur di non farci brutta figura e probabilmente perdere altre possibili ospitate pagate.
C'è un grande tappeto che ogni volta viene alzato dove poter nascondere la polvere. L'importante è apparenza e consenso.

Poi molti sapienti si sfanculano da soli quando dicono "i segnali c'erano" e giustamente non accettano la storiella del raptus; allora, delle due l'una: o non c'erano e ovviamente non era possibile ravvisarli (allora avvalori il raptus) oppure c'erano e sono stati gestiti malamente. Ah no, non si può dire. Più facile e comodo dire che siamo tutti impossibilitati nel fare.

Last edited:
Il nuovo Antonio de Marco (solo che questo non faceva il tirocinio in ospedale).
Cosa ne pensate?
Forse ora ho capito perchè la tizia su FB mi ha bloccato (quella sposata col carabiniere) e privatizzato il profilo...
In alcune interviste la madre ha dichiarato che salutava sempre, che era timido, introverso ecc, tutto materiale utile ai giornalisti per aizzare la gente contro di noi, poichè (secondo loro): INCEL, timido, introverso, buono solitario, saluta sempre ecc = killer.
Ringraziamo anche l'altro femminicidio di pochi giorni (Ilaria Sula) prima e la serie Adolescence se un giorno dovremo nasconderci in casa.
Quando succedono queste tipologie di
crimini, la lei vittima, non è mai migliore di lui uccisore.

Sono uguali; lei non è meglio di lui e lui non lo è rispetto a lei.
La differenza è che il lui di turno, uccide fuori, mentre la lei di turno uccide dentro.
Chi uccide dentro non è migliore di chi uccide fuori.
Se uccidi dentro, non sei meno killer di colui o colei, che uccide fuori.

Ma in pochi capiranno..

Io onestamente di questa Sara me ne sbatto i coglioni: ha vissuto più lei in 22 anni che l'incel medio in tutta la sua vita. Mentre io ero solo e accasciato (come tanti Incel) lei stava a godersi la vita e a fare esperienze. Ma che cazzo me ne fotte di questa? Ad un Incel di np estranee che muoiono non gliene deve fregare nulla. Ricordatevi che le stra grande maggioranza delle np, vive o morte che siano ci schifano o ci avrebbero schifate. Per cui di questo caso di cronaca io me ne sbatto i coglioni.

Cosa ne pensate?
È un coglione non si toglie mai la vita a una persona donna uomo animale che sia.
Poi fare un femminicidio del genere in questa epoca storica porterà solo a odio verso il genere maschile già vessato da tempo e le manifestazioni che hanno fatto ne sono l'esempio

Comunque il problema non è che questa fosse pretenziosa e che lo abbia rifiutato, è legittimo ed è libera di farlo. Il problema è quando vieni rifiutato da tutte le ragazze che hai conosciuto perché sono tutte pretenziose. Non è la pretenziosità di una a creare questo problema sociale ma quella di tutte. Voi pensate seriamente che questo qui e turetta se il giorno dopo con tinder fissavano un appuntamento con un altra sarebbero stati appresso a queste? La pretenziosità femminile crea danni e qualcuna poi ne subisce le conseguenze purtroppo

Comunque il problema non è che questa fosse pretenziosa e che lo abbia rifiutato, è legittimo ed è libera di farlo. Il problema è quando vieni rifiutato da tutte le ragazze che hai conosciuto perché sono tutte pretenziose. Non è la pretenziosità di una a creare questo problema sociale ma quella di tutte. Voi pensate seriamente che questo qui e turetta se il giorno dopo con tinder fissavano un appuntamento con un altra sarebbero stati appresso a queste? La pretenziosità femminile crea danni e qualcuna poi ne subisce le conseguenze purtroppo
Concetto interessante. Spesso le senti starnazzare sui social dicendo che sono libere di rifiutare ragazzi perché non sono loro gusti, SBAGLIATO, continuano a confondere standard con gusti. Gusti vuol dire, ad esempio considerando l'altezza: Alla ragazza 1 piacciono i ragazzi alti, alla ragazza 2 piacciono i ragazzi bassi, alla ragazza 3 piacciono i ragazzi alti come loro, alla ragazza 4 il parametro altezza è indifferente. Standard è invece quando tutte le ragazze rifiutano il ragazzo basso. E questo diventa un grosso problema sociale

commento da incorniciare

Back