caso hernandez anti lms

#Anakin

Well-known member
Staff Forum
Premium FDB
5047292-6276119-image-a-15_1539574899660.jpg

chaddone alto 190cm per 110kg
serie vista ieri in verità mi manca anche un episodio ma cercandolo su google mi sono già spoilerato la fine xk su wikipedia c era scritta la data di morte. si è impiccato in cella..

praticamente sto qua fin da giovanissimo è partito col football ed ha acquisito status altissimo giocando e facendo un touchdown durante il super bowl a soli 22 anni
che per gli americani è tipo di molto superiore alla uefa champions league in europa.
ora non so i numeri ma probabilmente ci girano anche molti più soldi, anche se dura un solo giorno

praticamente questo gran chaddone da piccolo voleva fare la cheerleader.. crudo

rs_634x793-240506104055-Snapinsta.app_30592934_1631826620199276_5398885886639210496_n_1080.jpg

bristol_childhood_1280.jpg

il padre una figura molto forte chiude subito il desiderio del figlio di fare la cheerleader..
e lo guida fino ai 16 anni quando muore per complicazioni da una semplice operazione. ernia..

infatti durante il documentario non capivo come facessero a convivere in lui due lati cosi distanti.. da una parte era una cheerleader dall altra era un gangster nonostante fosse cresciuto in una famiglia normale..

praticamente due tipi gli hanno versato un cocktail per sbaglio in discoteca questo è andato in macchina ha abbassato il finestrino e ha sparato ammazzandoli tutti e due.. ma non lo hanno beccato. e poi è tornato a giocare come nulla a football per anni..

poi però ha ammazzato anche un altro.. ed è cominciato a venire fuori tutto durante le indagini del nuovo omicidio. come faceva a essere cosi impulsivo avendo tutto ammazza due per un cocktail di merda? era un bullo all ennesimo livello e sisentiva intoccabile per la sua celebrità

ovviamente faceva anche uso quotidiano di marijuana alcol droghe.. almeno marijuana dice nel docu.. il resto spesso ma forse no sempre

poi si viene anche a sapere che il grande chaddone.. alle medie liceo si inculava un suo amico con cui ha avuto una relazione.. ed era attratto da uomini anche se pubblicamente da bravo bullo li chiamava froci.. crudo

e ora passiamo alla madre

010215terihernandez.jpg

penso che questa sia la causa di tutto durante le telefonate con sua madre ho riconosciuto una certa somiglianza in questa frase.. con la mia situazione

"una madre dovrebbe essere una con cui puoi confidarti.. quando ti dico qualcosa da non dire tu la vai a dire subito"
praticamente questo si confidava con lei e questa lo sputtanava

dopo la morte del padre dopo pochi mesi si è messa con il marito della cugina di aaron hernandez..

in un'altra telefonata ha detto tu mi hai rovinato la vita lol.. doveva essere proprio una merda sta madre..
appean ha segnato il contratto da 40 milioni lo chiama incazzata dammi un milione che mi sistemo..

"vengo in carcere la prima volta per far vedere che ti sostengo e poi vengo solo se le cose si mettono male"
non era manco disposta ad andare a trovare il figlio..

5888238_012920-cc-aaron-hernandez-fiancee-img

la moglie un'altra rompicoglioni e per i miei gusti pure cessa.. questo parla di transgender nel carcere come cose.. nel gergo le chiamano cosi e questa
non si chiamano cose sono esseri umani si chiamano transgender.. lol..
ci può anche stare come ragionamento ma questo sta in carcere e tu fai la ramanzina politically correct..
e rompi i coglioni sul fatto che fanno perquisizioni in casa quando questo poveraccio le ha fornito praticamente tutto

ora sono al terzo e ultimo episodio.. so che finisce che si impicca da come ho visto per sbaglio su wiki..

cmq altro esempio come i bianchi.. finisce ingalera in una camera di 2 metri quadri e sisentiva pure bene psicologicamente..
anzi mena pure uno..

questo caso dimostra di come LA TEORIA LMS sia fallace e non può comprendere la complessità di una vita umana..

questo un prototipo di chad alto 190 110kg con attaccatura nw -1
con una popolorità immensa grazie al footbal. si sposa una indigena obesa e incula gli amici di nascosto ed è gay di nascosto e in segreto vuole essere una cheer leader
nel frattempo è anche un mega bullo e basta che gli versi un drink e questo ti spara..

la teoria lms è una cazzata inutile

Lms vale sempre soprattutto il Look, ma se hai problemi mentali ovviamente non contano nulla.
Tipo l'essere bisex non c'è niente di male: è lui che non si accettava.
si ma il punto è proprio quello non considera un sacco di caratteristiche come la sessualità il trascorso e la mente di una persona.
secondo la teoria lms essere questo con contratto da 40 milioni firmato a 20 anni era un sogno, eppure è finito impiccato in cella con una moglie mezza obesa indigena, cuckato e sputtanato dalla madre e si è messo in brutti ambienti faceva uso di droghe ecc

oltre ad essere un killer

Indietro