Ormai mi sono iscritto quasi un anno e mezzo fa per cui non dirti. Tieni conto che non faccio mai il logout, tuttavia la password me la ricordo sempre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ormai mi sono iscritto quasi un anno e mezzo fa per cui non dirti. Tieni conto che non faccio mai il logout, tuttavia la password me la ricordo sempre.
ah ecco, menomale, pensavo di essere completamente stordita!! Ovvia, ora mi sento molto meglioMa sai che non lo trovo neanche io, forse hanno richiuso le iscrizioni?
@Avanguardia
Ma che ti frega, resta con questo profilo e basta.ah ecco, menomale, pensavo di essere completamente stordita!! Ovvia, ora mi sento molto meglio
Beccata, altro vocabolario tipicamente toscanoah ecco, menomale, pensavo di essere completamente stordita!! Ovvia, ora mi sento molto meglio
Io sono stata verificata a suo tempo caro, cioè molti anni fa.
basta un audio, non è sta gran cosaVa bene dai, ci penso un po', vedo come va in questi giorni. In caso ho il cellulare di Avanguardia, se hai whatsapp posso inviare un audio a te e poi lo inoltri a chi di dovere? Di te mi fido.
Buona vita
È una questione di principiobasta un audio, non è sta gran cosa
whatsapp non lo ho, come vedi c'è un altro regressista.Va bene dai, ci penso un po', vedo come va in questi giorni. In caso ho il cellulare di Avanguardia, se hai whatsapp posso inviare un audio a te e poi lo inoltri a chi di dovere? Di te mi fido.
Buona vita
Sono una donna, non sono una santa…Voglio una foto del pomo d'adamo di @albaserenadv per verificare che sia una donna.
Senti stocazz@ su tg? Prova a convincerla a farla tornare, le teorie sul femminismo delle origini e della donna come costrutto sociale erano interessanti, sento troppa poca gente parlarne ormai, se ne possono trarre grossi spunti di riflessioneVespera non vuole essere verificata così come stocazz@, non vedo perché dovrebbero mandare foto o vocali ad una tizia (albaserenadv) che poi è la prima a non esserere mai stata verificata, paradossale.
Spero restino bannate, così smettono di perdere tempo qui.
Si la sento, domani riferisco.Senti stocazz@ su tg? Prova a convincerla a farla tornare, le teorie sul femminismo delle origini e della donna come costrutto sociale erano interessanti, sento troppa poca gente parlarne ormai, se ne possono trarre grossi spunti di riflessione
Comunque lasciacela qualcuna barabba porco ***Si la sento, domani riferisco.
È l'unica che sento compà, come ne sei rimasto affascinato tu così anche io, comunque è felicemente fidanzataComunque lasciacela qualcuna barabba porco ***