Castrazione

Ti faresti castrare per smettere di soffrire?

• Si

Voti: 3 25.0%
  • No

Voti: 9 75.0%

• Votatori totali
    12
No perchè ci sarebbero effetti collaterali indesiderati e imprevisti. Non puoi agire sul corpo pensando di causare un effetto specifico dato che il corpo è un sistema ecologico, se togli una cosa sminchi altre 20 cose. Come nelle foreste, in cui se togli un animale solo rischi di stravolgere tutta la catena alimentare.
Le mie palle me le tengo salde.

No, perché pur eliminando il desiderio sessuale, resterebbero in piedi tutti gli altri motivi per desiderare l' altro sesso.

Nah
Prenderei volentieri una pillola che mi toglie il desiderio sessuale,ma non dovrebbe intaccare il mio testosterone
La prenderei anche seduta stante

Non credo esista un modo per eliminare il desiderio di affetto e sesso. Tagliarsi le palle abbassa di molto il testoterrone ma gli effetti collaterali sulla salute sarebbero devastanti.
Che vi piaccia o no, l'uomo è destinato a soffrire per il sesso per tutta la vita.

Mah, io sono praticamente impotente e non provo più eccitazione a livello fisico, però le fantasie di quando il pisello funzionava mi tormentano ancora. È un po' la stessa condizione di una persona che perde la vista quando è già adulta e che si ricorda benissimo cosa significhi vedere, con tutti i rimpianti del caso.

Credo ti rovineresti la salute. Meglio ritirarsi in un bosco al freddo, dove non vedi donne, e se le vedi sono tutte coperte

Indietro