Blackpill Catcalling da parte delle NP!

Per verità assolute e disperate
Ma perché raccontare cose senza una prova? Se racconto ad esempio ho visto chad li faccio la foto, la mando in pvt almeno per sapere che la cosa é davvero avvenuta. Altrimenti sono piu le cazzate che si raccontano.

E non hai visto nulla. Io ho visto una np fidanzata guardare in faccia un ragazzo e fare il verso: mmmmmm (come a dire buono sto manzo) e poco dopo entrata in macchina col fidanzato che nel frattempo e lì a dormire mentre la sua tizia sogna chad.
Non hai idea di come approcciano i chad, gli fanno foto di nascosto e ridono fra amiche, perdono la testa alla vista di un bel teschio, soprattutto quelle già fidanzate perché si rendono conto che chad è superiore esteticamente al fidanzato
@rockst_ ma perchè metti sempre il pagliaccio a caso sopratutto in questo caso? Vorrei proprio sapere cosa be pensi di quello che ha scritto l'utente

Chissene frega se sia vero o no, anche io ho visto succedere cose simili è uno spunto per parlare poi non so se questo utente abbia la fama di raccontare balle, ma molti bluepillati non riescono a credere nemmeno ai loro occhi.

1% realtà 99% esagerazione
Boh, devo essere sincero. Io ne vedo spesso di sta roba. Non mi fa né caldo né freddo ormai ma non mi sembra una cosa fuori dal mondo. Da dove vieni tu le ragazze non fanno le sceme quando passa un bel tipo (se sono in due o più, ovviamente)? E i ragazzi non fanno altrettanto? Ma dove vivete? Quello che mi dispiace è la disperazione dell'autore del post. Questa non è una crudezza, è una realtà. Le tipe puntano ai belli, non siamo belli e non ci cagano. Bisogna farsene una ragione e cavare il meglio da quello che ci rimane.

Però aprilo il link e rispondi in merito, non che dai dei pagliacci a chiunque non sia d'accordo con te.
Dai caro, tutta la blackpill è pseudoscienza, cosa lo apro a fare? E' ampiamente risaputo...

Vengono presi pezzettini di verità, montati ad arte ed amplificati per creare una roba che è chiaramente farsesca. Di che parliamo...davvero credi ci sia qualcosa di scientifico?

No ma se non

No, ma se non fai vedere con foto o video non é vero come dice qualcuno. Troppe crudezze inventate, ci vogliono le prove.
Era rial broooo poi vabbeh non é che per una situazione di 5 secondi non prevista potevo mettermi li a tirare fuori il telefono, fare il video e tutte ste cose ahahahah, mi mettevo lì e dicevo a quelle "scusa ragazze potreste rifarlo per favore che ho bisogno di crudezze da postare sul fdb" ahahahhahaha

Crudezza fresca fresca, ho appena visto chiaramente e crudelmente in diretta catcalling da parte di ste due tizie verso un belloccio chaddino che stava proprio davanti a me, lui non se ne minimamente accorto ma queste due hanno tirato fuori la lingua come per volerlo leccare tutto facendo versi da troie!! Vi giuro rega io stavo proprio lì dietro sto tizio e ho visto in pieno, ho visto quello che fanno quando davanti vedono un teschio di alta qualità, Madonna santa se l' ho visto mentre noi normie e brutti schifosi per avere una np dobbiamo passare le pene dell' inferno tra un po'... Dio **** che vita, noi non avremmo mai questo tipo di sguardi e reazioni da parte di queste ed é quella la vera attrazione non quella che potreste avere facendogli da bancomat
Molti anni fa, quando andavo ancora alle superiori a Livorno, ricordo che questo mio amico chad - ma veramente chad, mai visto uno più chad di questo, veniva fermato da qualsiasi ragazza, anche solo per delle stronxate. Un anno, fece anche capodanno con il sottoscritto, avevamo noleggiato un grande capannone, con dj annesso, eravamo quasi una sessantina di persone. E questo ragazzo, un certo emanuele mi disse: Davide, adesso mi metto li sulla panchina da solo, tanto poi, vengono loro da me, anche se non faccio nulla, e vi assicuro che era davvero così, una ragazza la rimorchiai anch'io, dato che mangiavo le sue briciole. Quando andavi a giro con lui, le ragazze sembravano tutte l'antagonista di batman, il doppia faccia: quando guardavano lui, sorridevano, e quando guardavano me, erano incaxxate nere. 🤣🤣🤣🤣🤣

Indietro