Cattive azioni NP

Qual’è la peggior cosa che avete visto fare da parte di una vostra conoscente, magari di quelle all’apparenza per bene?
Ne conosco una che ha scopato in un bagno pubblico con uno appena conosciuto.
Il giorno seguente ha postato su Instagram storia con foto di lei e il fidanzato e la frase “insieme da 5 anni, ti amo ancora come il primo giorno”.
Questa è troppo cruda, quasi irrealistica

Credo che possiamo inserire nella classifica tutte quelle che si sono fatte scopare da uno appena conosciuto la sera stessa, c'è una vasta enciclopedia al riguardo.
L'ultima mia ex, che aveva aspettato mesi prima di concedermi un appuntamento, mi disse che una volta s'era fatta scopare una sera da un tipo che conosceva di vista, poi aggiunse che c'era rimasta di merda perché aveva il cazzo piccolo.
Conta il caratterehh!!

Intendo dire come ha fatto a parlare un po', poi subito sesso? Come è scattata questa cosa del sesso intendo
caro fattelo dire ma secondo me tu sei autistico eh, come straminchia scatterà mai la roba del sesso, lei voleva la verga di questo e gliel'avrà fatto capire finchè lui non le è saltato addosso, fine, come succede sempre

Qual’è la peggior cosa che avete visto fare da parte di una vostra conoscente, magari di quelle all’apparenza per bene?
Ne conosco una che ha scopato in un bagno pubblico con uno appena conosciuto.
Il giorno seguente ha postato su Instagram storia con foto di lei e il fidanzato e la frase “insieme da 5 anni, ti amo ancora come il primo giorno”.
Un classico, un vecchio detto dice che tutti gli uomini sono cornuti, la differenza e che alcuni lo scoprono e altri no.

Indietro