Cazzo piccolo

Un mio collega mi ha fatto vedere stripchat, anche se c'erano delle fighe pazzesche il mio coso è rimasto impassibile, non ho avuto l'indurimento.
È un brutto segno ?

Un mio collega mi ha fatto vedere stripchat, anche se c'erano delle fighe pazzesche il mio coso è rimasto impassibile, non ho avuto l'indurimento.
È un brutto segno ?

mi sono fatto una sega e mi è sceso e salito almeno cinque/sei volte
ci tengo, eh, per carità, ma così è finita
conta solo avere intorno una ragazza che te lo lavori lei

mi sono fatto una sega e mi è sceso e salito almeno cinque/sei volte
In che senso ? Cioè a me succede che se sono depresso una volta duro lo maneggio per 10 minuti e niente, non vengo e mi arrendo, di solito basta un minuto. Quando invece ero preso forte da una tipa dovevo farmi 3 volte al giorno anche consecutivamente (di solito il tempo refrattario mio è dai 15 ai 30 minuti.)

In che senso ? Cioè a me succede che se sono depresso una volta duro lo maneggio per 10 minuti e niente, non vengo e mi arrendo, di solito basta un minuto. Quando invece ero preso forte da una tipa dovevo farmi 3 volte al giorno anche consecutivamente (di solito il tempo refrattario mio è dai 15 ai 30 minuti.)
testosterone basso (?)

no
io ho il testosterone bello alto. non faccio quasi neanche esercizi e sono palestrato
sto una settimana senza fare flessioni, mi sparo una serie da 12 e i bicipiti diventano doppi
ma cosa c'entra?... :ROFLMAO:

io mi stavo riferendo al fatto che vaginocentrico ha detto che non gli si alza o che cmq ha la libido bassa... potrebbe essere il testosterone

Indietro