Cazzo state facendo oggi ?

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
Per via della maleducazione ed indifferenza di non poche persone nei miei riguardi, per via di non sentirmi adeguata!🙂
oh non fare scherzi eh...

comunque ti capisco
per il lavoro basta un si o un no, non per forza cosa fai di specifico
quanti anni hai
 
Per la privacy preferisco non raccontare troppo di me.🙂
In ció che posso mi do produttivamente e gratificamente da fare, ma non nego che questa società mi fa molto schifo su grandi linee. Per via della maleducazione ed indifferenza di non poche persone nei miei riguardi, per via di non sentirmi adeguata, compreso, amato per come sono da molti… anzi emarginato!
Sensazioni ed emozioni con le quali mi trovo a convivere, non alla portata di tutti!🙂
Quante volte lo hai ripetuto ahah, noi incel diventiamo dischi rotti
 
Dormito fino alle 8, colazione come dio comanda, guardo fuori dalla finestra e vedo la vicina milf con vestaglia da notte che pulisce i balconi, sega tattica guardandola, poi pc, poi sono andato fuori a prendermi trippa alla sagra, parlato con nessuno, prendo giusto il mangiare e me ne torno a casa, adesso nerdo al pc fino alle 22 abbiocco permettendo, mangiando nel mentre.
Intanto ho il doc, penso ai 5 euro spesi per la trippa che mi fa andare in bestia, pensando in che mondo di merda siamo basato unicamente sui soldi, stasera mi verrà la depressione pensando al passato di merda, sempre solita storia.
 
vabe tanto se non ospiti nessuno non serve avere un villone
Anzi.., meglio non avere coinquilini... esempio De Marco...
Infatti, anche se un appartamento un po' più grande, magari con due bagni non mi dispiacerebbe, tempo fa ci avevo pensato☹️
 
Dormito fino alle 8, colazione come dio comanda, guardo fuori dalla finestra e vedo la vicina milf con vestaglia da notte che pulisce i balconi, sega tattica guardandola, poi pc, poi sono andato fuori a prendermi trippa alla sagra, parlato con nessuno, prendo giusto il mangiare e me ne torno a casa, adesso nerdo al pc fino alle 22 abbiocco permettendo, mangiando nel mentre.
Intanto ho il doc, penso ai 5 euro spesi per la trippa che mi fa andare in bestia, pensando in che mondo di merda siamo basato unicamente sui soldi, stasera mi verrà la depressione pensando al passato di merda, sempre solita storia.
a cosa nerdi bro?
 
principalmente ow2, ma visto che sono bannato sto provando albion online o mi faccio competitive su lol, più che altro guardo yt la maggior parte del tempo o leggo roba su internet (ovviamente roba inglese figurati se guardo merda italiana o canzoni italiane)
bannato per flame?
mi han bannato pure a me la chat 14 giorni *** merda
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top