D
Diluc
Guest
centone?Oggi scopata con pro, giovane, italiana e molto carina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
centone?Oggi scopata con pro, giovane, italiana e molto carina
Ma perché sborrarsi nelle mutande?Finalmente mi sono svuotato,mi sento meglio adesso.
Devo bruciare le mutande ma è la solita prassi.
Perchè mi piaceMa perché sborrarsi nelle mutande?
centone?
orcozzio ogni quanto ci vai?Double...se vuoi un minimo di decenza, ormai non trovi per meno.![]()
pratica ambigua, come fai a sborrarti nelle mutande lolPerchè mi piace![]()
orcozzio ogni quanto ci vai?
200 è tanto cazzo..
Non lo faccio sempre,ma quando so che devo cambiarle mi lascio andare.Tanto le lavo io.pratica ambigua, come fai a sborrarti nelle mutande lol
minchia i video sono la svolta...Essi, è tanto...oggi ero in fissa con la giovane italiana.
Per 100 vado da altre più easy, tipo estica moldava che mi permette di fare anche dei video (che non divulgo)
Comunque 1 volta al mese o 2, a seconda del budget...
Ci sono... mi è capitato più volte, ma devono fidarsi di te. In genere non al primo colpo. Devi fidelizzare. Potresti dover dare qualcosa in più ovviamenteminchia i video sono la svolta...
devo trovarne pure io una disposta a farmeli fare
ti ci seghi su?
Sono riccoMinchia 200 euro per una pro, e io che mi faccio problemi quando spendo 10 euro![]()
Sono ricco
Ahahah magari...ogni tanto si fa. Non è la regola.
Però ben spesi
lol a me scoccia dare 5 euro (AL MESE) per il cellulare. Cioè proprio se potessi non smollerei neanche un centesimo.Minchia 200 euro per una pro, e io che mi faccio problemi quando spendo 10 euro![]()
minchia non ci avevo mai pensato, in caso dovessi andare prima o poi, proverò a fare sta roba anche per vedere la reazione della troiona mulacchiona in questione!Anche a me scoccia pagare, che ragionamento. La prossima volta provo a chiedere se, oltre a darmela, mi pagano loro.
Tu manda affanculominchia non ci avevo mai pensato, in caso dovessi andare prima o poi, proverò a fare sta roba anche per vedere la reazione della troiona mulacchiona in questione!