Cazzopalle32

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, osservo che hai una passione per i pokemon.

Per curiosità, come giudichi "Ash Ketchum" dei Pokemon?! Per me - assieme a Nobita di Doraemon - è uno dei personaggi piu' pezzottati di sempre che gli anime potessero concepire.
Penso che l'anime dei pokemon siano un prodotto pezzottato, rispetto ai videogiochi, quest'ultimi indiscutibilmente belli!

Ciao, osservo che hai una passione per i pokemon.

Per curiosità, come giudichi "Ash Ketchum" dei Pokemon?! Per me - assieme a Nobita di Doraemon - è uno dei personaggi piu' pezzottati di sempre che gli anime potessero concepire.
Penso che l'anime dei pokemon siano un prodotto pezzottato, rispetto ai videogiochi, quest'ultimi indiscutibilmente belli!
Sono nuovo, non so' se dovrei saperlo di base, ma che intendi con "pezzottato"?

Sono nuovo, non so' se dovrei saperlo di base, ma che intendi con "pezzottato"?
Hahahahah è una parola che mi piace molto.
Ash Ketchum pezzottato come sinonimo di “buffone” , “sfigato” , “sciocco” cioè per dire un personaggio strano

In verità pezzottato significa : “contraffatto, falsificato, taroccato” ma si può anche usare verso le persone o i personaggi che sono stupidi, sfigati.

Hahahahah è una parola che mi piace molto.
Ash Ketchum pezzottato come sinonimo di “buffone” , “sfigato” , “sciocco” cioè per dire un personaggio strano

In verità pezzottato significa : “contraffatto, falsificato, taroccato” ma si può anche usare verso le persone o i personaggi che sono stupidi, sfigati.
AH, beh, sì. Lo è. Ma ce ne sono parecchi negli anime anche meno Mainstream :)

videogiochi anch'io nintendo ma anche spyro, crash, dragon quest, onimusha.
anime:madoka magika, code geass, nadia, evangelion, kill la kill, gurenn lagann
manga: one piece, dragon ball, fullmetal alchemist e altri diversi. Più in là vorrei leggere i viaggi di emanon e manga simili
bellissimo code geass il finale mi ha fatto piangere

videogiochi anch'io nintendo ma anche spyro, crash, dragon quest, onimusha.
anime:madoka magika, code geass, nadia, evangelion, kill la kill, gurenn lagann
manga: one piece, dragon ball, fullmetal alchemist e altri diversi. Più in là vorrei leggere i viaggi di emanon e manga simili
Di sta list ho visto Madoka Magica, Code Geass, Eva e Gurren Lagann. Devastanti [forse ho apprezzato un po' meno Eva degli altri BTW]

Manga consiglio Oshi no Ko. Devastante anche quello ahahha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro