Cazzosello universitario sconcertante.

Status
Not open for further replies.
2 al mese me le scopo io a pagamento, alcune trombano più tipi diversi ogni settimana, quindi una media di 8 cazzi diversi al mese
 
Ma di che vi stupite, c'è una mia collega dell'università pure bruttina e nana alta tipo 1,50 forse meno assolutamente insopportabile, antipatica e supponente che ho visto su tinder mentre swipavo e poi a mensa ho sbirciato il telefono mentre eravamo in fila e parlava con 4 ragazzi contemporaneamente su Instagram, tutti abbastanza più belli di lei. Ho pure cercato i follow sul suo profilo Instagram e aggiunge solo maschi ad un ritmo di 2/3 a settimana. Una volta questa ad una festa di compleanno con altri colleghi se n'è andata dal nulla alle 22.30 e poi abbiamo scoperto che uno di questi l'aveva chiamata per scopare
 
Ma di che vi stupite, c'è una mia collega dell'università pure bruttina e nana alta tipo 1,50 forse meno assolutamente insopportabile, antipatica e supponente che ho visto su tinder mentre swipavo e poi a mensa ho sbirciato il telefono mentre eravamo in fila e parlava con 4 ragazzi contemporaneamente su Instagram, tutti abbastanza più belli di lei. Ho pure cercato i follow sul suo profilo Instagram e aggiunge solo maschi ad un ritmo di 2/3 a settimana. Una volta questa ad una festa di compleanno con altri colleghi se n'è andata dal nulla alle 22.30 e poi abbiamo scoperto che uno di questi l'aveva chiamata per scopare

il problema è che si scopa relitti simili
 
Ste famose tizie che scopano l'intero corso e se ne fanno uno diverso a sera però noi non le vediamo mai eh...
Ma ammazzatevi tutti
 
Una ragazza che sta con me all'università che voluto 5/5,5 mi ha confessato che negli ultimi 2 anni si è scopata 10 ragazzi
 
comunque io non ce la faccio, è impossibile scopare alcune cesse terrificanti, il problema ripeto è chi se le scopa, se non ci fossero questi morti di figa sarebbe più semplice per tutti.
 
Una ragazza che sta con me all'università che voluto 5/5,5 mi ha confessato che negli ultimi 2 anni si è scopata 10 ragazzi
ed è stata molto selettiva. Ripeto immaginate una ragazza che esce di casa vestita provocante, entra in un bar e dice voglio che qualcuno mi ingroppi, al 100% qualcuno ci starà.

Adesso con i social non hanno più bisogno di uscire di casa
 
2 al mese... So che appare grottesco ma mi pare normale per loro potendo disporre h24 7/7 del partner con cui togliersi la voglia.
io mi immagino di segarmi 2 sole volte al mese per godere e mi sembrerebbe di essere un monaco.
Alla fine il sesso per loro dura tanto quanto il nostro. Quindi? Sono tanti? Secondo me no. Sono normali per le loro possibilità. La cosa sbagliata è prenderne 2 al mese ogni mese, non che siano troppi 2 al mese. Arrivo al punto. Se potessero e gli piacesse sgrillettarsi come a noi piace segarsi allora si che sarebbero troppi. Ma non potendo farlo e avendo loro il potere sessuale in mano, non riesco a biasimarle se ne cambiano 2 al mese. Sono pure pochi...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top