Blackpill Ce poco da festeggiare

Per verità assolute e disperate

spermalat

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
Utente storico
In questo momento tutti ridono e festeggiano
Beati loro, io però so benissimo che più passa il tempo e più e finita per me, alla fine creperò da solo e senza aver provato il sesso che tutte le persone normali proveranno nel loro corso della vita
Spero veramente di crepare di arresto cardiaco questa notte perchè sono troppo depresso e solo

Ieri qui sembrava di essere a Gaza, in Ucraina o in Russia (la parte europea soggetta agli attacchi ucraini). Non si rendono conto che da anni l' anno che viene è peggio del precedente?
Possiamo sperare che le catastrofi certe, inneschino dei cambi di coscienza, di consapevolezza, forieri di relazioni umane migliori, solo questo.

la cosa brutale della vita è che ci sono degli step.. poi ovvio ci saranno sempre i detti meglio tardi che mai ognuno ha i suoi tempi ecc
ma inevitabilmente ci sono step per tutti gli esseri umani..

nasci devi urlare per cominciare a respirare.. mangi cresci impari a camminare a parlare.. a socializzare con i tuoi simili
studi impari.. la prima relazione sentimentale sessuale.. ecc
se uno a 30 anni pensa ancora di "provare" il sesso mentre gli altri a questa età sono già sposati da anni e con figli.. che vuoi che ti dica hai ragione

e la cosa più brutale di queste è che certe cose se non le impèari entro un determinato tempo è andata per sempre. ad esempio parlare..
c e una tabella di marcia e se rimani indietro non frega a nessuno

ma infatti non capisco cosa servono sti sfoghi...io sono messo molto peggio perché più vecchio ma non scrivo ste robe,tanto non risolvo niente e non frega un cazzo a nessuno

ma infatti non capisco cosa servono sti sfoghi...io sono messo molto peggio perché più vecchio ma non scrivo ste robe,tanto non risolvo niente e non frega un cazzo a nessuno
perché tu ormai hai perso la speranza .. spermalatè a una età al limite. per noi 30 enni siamo ad un passo da.. "rendo la situazione meno tragica e vivibile" oppure "tra poco è finita e mi rassegno per sempre"

invece varcata una certa soglia ti metti l anima in pace e dici tanto non ci sarà mai più nulla di buono.. vado avanti cosi per inerzia e amen..

perché tu ormai hai perso la speranza .. spermalatè a una età al limite. per noi 30 enni siamo ad un passo da.. "rendo la situazione meno tragica e vivibile" oppure "tra poco è finita e mi rassegno per sempre"

invece varcata una certa soglia ti metti l anima in pace e dici tanto non ci sarà mai più nulla di buono.. vado avanti cosi per inerzia e amen..
Ai 29 per fortuna mi sono mosso, non potevo più continuare a rimandare; aspettando avrei trovato qualcuna meno ingarbugliata? Sicuramente sì, ma ormai ero troppo indietro: mi era capitato di baciare, di avere delle amiche, ma qualche esperienza sentimentale dovevo pur viverla, tanto soprattutto le prime volte la perfezione non c'è.

E' un fatto demografico. Ne parlavo con un mio amico fidanzato. Ha detto che se oggi lui avesse 25-26 anni e fosse single non saprebbe come fare perchè non ci sono ragazze in giro. Prendete una ragione come la Sardegna e guardate i dati statistici. Prendete la popolazione per età, sesso e stato civile all'anno 2025. Ebbene: Fascia d'età 20-24 52.3% maschi e 47.7% femmine; 25-29: 53.5% maschi, 46.5% femmine; 30-39: circa 51.5% uomini 48.5% donne. Capirete che negli anni in cui in genere uno si fidanza(20-24 e 25-29) si arriva addirittura a un 15% di maschi in eccesso rispetto alle donne. Chi capita in quel 15% che deve fare se non scappare in un'altra nazione?
Oggi un mio amico fidanzato ha detto che le donne sono state oggetto del lavaggio del cervello da parte dei mass-media e che è difficilissimo conoscere nuova gente a qualsiasi età. A questo punto spero davvero che prima che muoiano i miei genitori di finire coinvolto in un incidente mortale o di morire nel sonno se devo passare per lo sfigato (quando con questi numeri, estendibili anche ad altre regioni, si capisce che siamo di fronte a un'ecatombe demografica)

Cosai da offrire ad una donna?la tua estetica x farla innamorare?i tuoi soldi,per migliorare la sua qualità di vita?...fatti la domanda,e datti la risposta....

E' un fatto demografico. Ne parlavo con un mio amico fidanzato. Ha detto che se oggi lui avesse 25-26 anni e fosse single non saprebbe come fare perchè non ci sono ragazze in giro. Prendete una ragione come la Sardegna e guardate i dati statistici. Prendete la popolazione per età, sesso e stato civile all'anno 2025. Ebbene: Fascia d'età 20-24 52.3% maschi e 47.7% femmine; 25-29: 53.5% maschi, 46.5% femmine; 30-39: circa 51.5% uomini 48.5% donne. Capirete che negli anni in cui in genere uno si fidanza(20-24 e 25-29) si arriva addirittura a un 15% di maschi in eccesso rispetto alle donne. Chi capita in quel 15% che deve fare se non scappare in un'altra nazione?
Oggi un mio amico fidanzato ha detto che le donne sono state oggetto del lavaggio del cervello da parte dei mass-media e che è difficilissimo conoscere nuova gente a qualsiasi età. A questo punto spero davvero che prima che muoiano i miei genitori di finire coinvolto in un incidente mortale o di morire nel sonno se devo passare per lo sfigato (quando con questi numeri, estendibili anche ad altre regioni, si capisce che siamo di fronte a un'ecatombe demografica)
OK ma questo 15% di maschi in esubero sono prettamente incel e/o brutti/grassi/bassi blupillati, cosa sperano di ottenere andando in un altro paese?

Scommettiamo?ovviamente escludendo i chad che non sono in relazione va vivono di ons
Per le persone di bassa statura forse è possibile trovare qualche dato statistico, per i brutti e grassi invece tieni presente che si stima che il 47% degli adulti è in sovrappeso, quanto non ti saprei dire però. Io comunque vedo gente molto brutta e povera in canna ammogliata e con figli, ma anche in questo caso tu potresti rispondermi che una rondine non fa primavera e che si tratta di un dato soggettivo non rilevante ai fini statistici.

Per le persone di bassa statura forse è possibile trovare qualche dato statistico, per i brutti e grassi invece tieni presente che si stima che il 47% degli adulti è in sovrappeso, quanto non ti saprei dire però. Io comunque vedo gente molto brutta e povera in canna ammogliata e con figli, ma anche in questo caso tu potresti rispondermi che una rondine non fa primavera e che si tratta di un dato soggettivo non rilevante ai fini statistici.
Si ok ammogliati con chi??con betoniere ignoranti e stupide

La matematica già ci condanna. Troppi maschi in eccesso sono dolori.

OK ma questo 15% di maschi in esubero sono prettamente incel e/o brutti/grassi/bassi blupillati, cosa sperano di ottenere andando in un altro paese?
Non ci sono solo brutti ciccioni bassi, come vedi tra gli incel c'è gente come funtamara, akira2000, trudi, abitante, me, che saprai brutti non siamo ed alcuni dei citati sono dei 7. C'è gente come te che è almeno in gamba nel lavoro. In altri paesi ci sono più donne che uomini anche nelle fasce anagrafiche giovanili, le donne sono meno asessuali oppure c'è più facilità a fare conoscenze rispetto all' Italia. Ovvio che se sei bruttissimo e in aggiunta senza molti soldi è dura ovunque.

Indietro