Cellulare nuovo

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Tenendo conto che io ho un conto in banca da persone normali, quindi subito scartiamo gli iphone da 1200 euro e altre progenie del demonio
voi cosa comprereste?
il mio ormai fa 1 tacca a 4g se va bene

Consigli?

quindi subito scartiamo gli iphone da 1200 euro e altre progenie del demonio
Frase típica da incel che se la prende con la Apple anziché con se stesso perché non riesce a guadagnare bene!
Cmq calcolando che gli smartphone vecchi hanno poca autonomia consiglierei iPhone 15 (non modelli precedenti perché ormai il cavo lightliting é ormai ‘wallato’ quindi con iPhone precedenti ritroveresti con scarsa autonomía e imposibilita di caricare nei bar dato che nessuno più ha un cavo ormai ‘wallato’

Frase típica da incel che se la prende con la Apple anziché con se stesso perché non riesce a guadagnare bene!
Cmq calcolando che gli smartphone vecchi hanno poca autonomia consiglierei iPhone 15 (non modelli precedenti perché ormai il cavo lightliting é ormai ‘wallato’ quindi con iPhone precedenti ritroveresti con scarsa autonomía e imposibilita di caricare nei bar dato che nessuno più ha un cavo ormai ‘wallato’

Con gli iphone paghi la marca
era anche venuto fuori che, perlomeno i modelli vecchi, erano programmati per deteriorarsi dopo qualche anno
io ho un modello di fascia medio/alta da 2/3 anni, e funziona bene
solo che è vecchio come il cucco e a 4g ti dai le martellate nelle palle se devi scaricare roba

Dicono che se inserisci la frase "666 nasoni forever" su un iphone, ti esce un video di Epstein mentre sacrifica bambini in una messa satanica

Samsung non vale una sega sotto i 700 euro, se vuoi un telefono decente a giusto prezzo uno Xiaomi sui 300 euro

Samsung non vale una sega sotto i 700 euro, se vuoi un telefono decente a giusto prezzo uno Xiaomi sui 300 euro

Ho uno xiaomi 12 che sta lì tra i miei effetti personali, che mi è stato preso
fa 5g ma solo una tacca, che lì vabbè se mi sposto forse aumenta e non perde la linea
ma comunque la batteria è praticamente inutile, si scarica in due ore
pessima esperienza con gli xiaomi

Ho uno xiaomi 12 che sta lì tra i miei effetti personali, che mi è stato preso
fa 5g ma solo una tacca, che lì vabbè se mi sposto forse aumenta e non perde la linea
ma comunque la batteria è praticamente inutile, si scarica in due ore
pessima esperienza con gli xiaomi
Precisamente quale marca? Redmi, Redmi Note o Xiaomi? Sì l'ultima ha lo stesso nome dell'azienda e sono 3 telefoni con la numerazione 12. Dipende da come usi il telefono, comunque se spenderesti intorno i 200 euro prendi un Motorola, se intorno i 400 prendi un Pixel

allora l'Iphone sinceramente mi ha deluso, ho preso il 15 pro e boh non è che mi abbia fatto impazzire. MA sinceramente se vuoi un modello decente ora come ora almeno 900-1000 euro li devi spendere altrimenti prendi dei sopramobili. Io come prossimo telefono pensavo al motorola razr 70 ultra, mi intrigano i pieghevoli. Ma in generale andrei per un top di gamma anche oppo x9 ultra sembra intrigante.

Precisamente quale marca? Redmi, Redmi Note o Xiaomi? Sì l'ultima ha lo stesso nome dell'azienda e sono 3 telefoni con la numerazione 12. Dipende da come usi il telefono, comunque se spenderesti intorno i 200 euro prendi un Motorola, se intorno i 400 prendi un Pixel

Xiaomi 12 lite
ha circa sei mesi, nuovo credo potesse venire sui 250
la batteria è andata. in due ore si scarica
in effetti potrei farci montare una batteria nuova, ma ci capisco meno di zero

Indietro