Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uno qualsiasi intorno ai 200€, tanto sono tutti uguali. L'importante è debloattarli, mai fare gli aggiornamenti, risparmio d'energia sempre attivo, niente social o cazzate varie, spegnerlo di notte e proteggerlo bene. Se ne trovi ancora qualcuno con la batteria estraibile, tienitelo a vita. Ho un galaxy x cover 7 rugged con batteria estraibile. Ne ho un altro nuovo nello scatolo di riserva. Conto di andare avanti per altri 15 anni. Ho anche qualche vecchio nokia pronto all'uso in caso di conflitto nucleare e necessità di connessione dal bunker.
devi spendere almeno 200 euro. Ricordo quei cani di Unieuro che hanno venduto a mia madre un telefono schifoso, lei è entrata in negozio e ha detto che non le serve spendere troppo e quelli le hanno venduto un telefono con componentistica stravecchia costato 100 euro in modo che sarebbe diventato il prima possibile inutilizzabile per farla tornare a comprare un altro telefono. Su Amazon c'è il G86 a poco meno di quella cifraXiaomi 12 lite
ha circa sei mesi, nuovo credo potesse venire sui 250
la batteria è andata. in due ore si scarica
in effetti potrei farci montare una batteria nuova, ma ci capisco meno di zero
devi spendere almeno 200 euro. Ricordo quei cani di Unieuro che hanno venduto a mia madre un telefono schifoso, lei è entrata in negozio e ha detto che non le serve spendere troppo e quelli le hanno venduto un telefono con componentistica stravecchia costato 100 euro in modo che sarebbe diventato il prima possibile inutilizzabile per farla tornare a comprare un altro telefono. Su Amazon c'è il G86 a poco meno di quella cifra