Censimento genere degli utenti attivi

Qual'è il vostro genere

• Uomo

Votes: 29 80.6%
  • Donna

Votes: 7 19.4%

• Total voters
    36

Franz Joseph

Well-known member
Con il crescente numero di donne nel forum, mi viene quasi da pensare che rappresentino ormai il 25% degli utenti attivi

A me pare che le np attive che commentano siano : Paprika, Benny, willsmsl (non mi ricordo bene com'è scritto), Stocastico e Vespera. Poi ce ne sono altre bannate e altre che hanno chiesto valutazione e basta

A me pare che le np attive che commentano siano : Paprika, Benny, willsmsl (non mi ricordo bene com'è scritto), Stocastico e Vespera. Poi ce ne sono altre bannate e altre che hanno chiesto valutazione e basta
ma perché avete bannato le ragazze che si sono fatte valutare ?

Attualmente le np ufficialmente registrate dovrebbero essere 7/8, il problema sono quelle infiltrate con il solo scopo di fare ricerche per articoli da 12esima pagina di quotidiano cittadino (con 30 lettori) e tesi in corsi di laurea in scienze delle merendine.
Magari fossero in 12esima pagina nel quotidiano cittadino.
Il dramma è che arrivano quelle di Fanpage e Repubblica che poi danno in pasto il loro articolo buonista a milioni di lettori sui loro profili social.

Non lo so, una ed era pure una bella ragazza ha avuto uno scontro con alcuni utenti del forum e se l’era presa. Poi è stata bannata
Cavolo se solo fosse restata ci avremmo fatto amicizia, ci avrebbe detto tante cose intelligenti e chissà sarebbe nato un amore con qualcuno di noi!

Magari fossero in 12esima pagina nel quotidiano cittadino.
Il dramma è che arrivano quelle di Fanpage e Repubblica che poi danno in pasto il loro articolo buonista a milioni di lettori sui loro profili social.
Ma Fanpage hahahah...la gente la segue solo per deriderli e farsi 4 risate con gli amici al bar davanti una birrona ghiacciata. Mai visto tanta shitstorm quanto è presente sotto gli articoli di fanpage. Sono argomenti che durano 2 giorni, perché in fin dei conti la manosfera non crea problemi a nessuno e soprattutto frega cazzi al mondo della condizione maschile.

Cavolo se solo fosse restata ci avremmo fatto amicizia, ci avrebbe detto tante cose intelligenti e chissà sarebbe nato un amore con qualcuno di noi!
No questo lo escludo. Soprattutto per i sub7, però era proprio figa e secondo me non si doveva indurla a reagire

Back