Supernovona non è stata espulsa. Forse non le interessa più il forum.Quella che ha postato la sua foto nella sezione valutazioni che fine ha fatto?
Supernovona non è stata espulsa. Forse non le interessa più il forum.Quella che ha postato la sua foto nella sezione valutazioni che fine ha fatto?
C'è anche @rickkkkA me pare che le np attive che commentano siano : Paprika, Benny, willsmsl (non mi ricordo bene com'è scritto), Stocastico e Vespera. Poi ce ne sono altre bannate e altre che hanno chiesto valutazione e basta
SuperStallonaSupernovona non è stata espulsa. Forse non le interessa più il forum.
Al "sono plagiate" andrebbe una percentuale molto più altaIn un certo senso, avere un po' di donne qui è un bene. Manderebbe in corto circuito le/gli infiltrate/i scribacchini: poffarre! ci son pure le donne su quel forum e mo' ? A)facciamo finta di niente (98%) B)vuol dire che sono disagiate pure loro (1%) C)sono plagiate/ibristofile (0.75%) D)in quel forum forse forse non sono tutti assassini (0.25%)
tra parentesi le percentuali di come affronterebbero la situazione, con ovvia honestàh intelletthualeh
L'opzione C) potrebbe essere succosa per un articolo!In un certo senso, avere un po' di donne qui è un bene. Manderebbe in corto circuito le/gli infiltrate/i scribacchini: poffarre! ci son pure le donne su quel forum e mo' ? A)facciamo finta di niente (98%) B)vuol dire che sono disagiate pure loro (1%) C)sono plagiate/ibristofile (0.75%) D)in quel forum forse forse non sono tutti assassini (0.25%)
tra parentesi le percentuali di come affronterebbero la situazione, con ovvia honestàh intelletthualeh
E varie di quelle "donne" hanno il pitone, lo si capisce da come scrivonoAttualmente le np ufficialmente registrate dovrebbero essere 7/8, il problema sono quelle infiltrate con il solo scopo di fare ricerche per articoli da 12esima pagina di quotidiano cittadino (con 30 lettori) e tesi in corsi di laurea in scienze delle merendine.
Chi ha la targhetta affianco al nome è stata verificataE varie di quelle "donne" hanno il pitone, lo si capisce da come scrivono
LaPigna?Non lo so, una ed era pure una bella ragazza ha avuto uno scontro con alcuni utenti del forum e se l’era presa. Poi è stata bannata
Si ma avrà truffato la verifica, perché lo stile di scrittura di una che ho visto qua è chiaramente maschileChi ha la targhetta affianco al nome è stata verificata
Voglio ammettere un grado di tolleranza di 1, massimo 2 utentesse su 10. Ma la stragrande maggioranza sono reali. A parte che basterebbe interagire senza dire di essere donna, quindi il fatto di dichiararsi donna e falsare la verifica lo vedo uno sforzo inutile.Si ma avrà truffato la verifica, perché lo stile di scrittura di una che ho visto qua è chiaramente maschile
Ma che senso ha scusa.Si ma avrà truffato la verifica, perché lo stile di scrittura di una che ho visto qua è chiaramente maschile
I maschi che si fanno passare per femmine su internet è una delle cose più vecchie al mondo, è trollaggioMa che senso ha scusa.
Sì ma su questo forum ha meno senso, mi sembra...I maschi che si fanno passare per femmine su internet è una delle cose più vecchie al mondo, è trollaggio
o disforia di genereI maschi che si fanno passare per femmine su internet è una delle cose più vecchie al mondo, è trollaggio
ECCOMIC'è anche @rickkkk
Chi?Si ma avrà truffato la verifica, perché lo stile di scrittura di una che ho visto qua è chiaramente maschile