Centri sociali

Ma certo che sta agando lol

Hai visto il confine dei capelli?
Bro ma che cazzo stai dicendo sicuro di vederci bene? Ho la forma dell hairline di merda alla vegeta si ma non è aga un cazzo, ho una densità pazzesca e sono nw1, se vuoi ti mando foto da vicino fatta bene anzi dammi il tuo telegram.

Sino a che ci sarà gente che la pensa così (purtroppo ancora moltissima) le donne continueranno a essere iper selettive e ci saranno gli incel, xke se una deve ‘rubare’ (dato che viene visto così) a qst punto ‘ruba’ solo se la posta in gioco è altissima (chad) e non cose di scarso valore (sub 7)

E xke converrebbe la relazione stabile agli uomini?!? Un tempo conveniva alle donne (xke erano tutte ‘sugar baby’), oggi non conviene né agli uomini (che mai gli è convenuto) né alle donne xke lavorano infatti nessuno si sposa più!!!!

Imparate che il sesso è un gioco e quando tutto il mondo lo avrà capito (cosa che accadrà tra decenni o forse addirittura secoli) non ci saranno più ‘segaioli’ eccetto rarissimi casi di ‘segaioli patologici’ poiché il sesso sarà finalmente come organizzare una partita a biliardo tra amici uomini!
Vabbe ho capito è inutile, ci rinuncio.

Bro ma che cazzo stai dicendo sicuro di vederci bene? Ho la forma dell hairline di merda alla vegeta si ma non è aga un cazzo, ho una densità pazzesca e sono nw1, se vuoi ti mando foto da vicino fatta bene anzi dammi il tuo telegram.
Meglio così, però qualcuno che ti vede per la prima volta ha proprio questa impressione. ''Povero ragazzo, sta già agando a 20anni''

Indietro