Ne parlamo ar Clab
La russa Isabel ha sposato l'uomo d'affari indiano Zahid Ali Khan parlando di "amore a prima vista" per il facoltoso signore. Anche se Zahid possiede una sconcertante eredità di 740 milioni di...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amore a prima visaAmore a prima vista
Ma cosa criticate, io x sposarlo (anche se sono uomo 100% etero) mi accontenterei di 740.000€ altro ke 740.000.000€, e x fargli sesso orale con preservativo senza french kiss 740€ basterebbero e avanzerebbero!!!!!!!Amore a prima visa
X 740.000.000€ sarei disposto anche a fare sesso tutti i giorni cn gli utenti del FDB x 5 anni (ho detto 5 anni xke avendone già 42 poi andando oltre non mi servirebbero più tutti quei soldi x divertirmi, se ero più giovane avrei accettato anke 10 o 15 anni!!Ma cosa criticate, io x sposarlo (anche se sono uomo 100% etero) mi accontenterei di 740.000€ altro ke 740.000.000€, e x fargli sesso orale con preservativo senza french kiss 740€ basterebbero e avanzerebbero!!!!!!!