Cerbiattina italiana/longobarda

cerbiattina ancora troppo pudica per aprirsi un onlyfans.

Voto 6. Ritardataria.


posso dire che mi fa pena guardare questi video? Incrocio le dita per lei, ma vedo già dildo draghi nel culo nel suo futuro. Spero di sbagliarmi, ma ha i classici disturbi da attention whore che vuole monetizzare il corpo...che dio gliela secchi prima che sia troppo tardi
 
"cose intelligenti da dire" cazzo ogni anno che passa sono sempre più rincoglionite, fanno le superimpostate ma sono solo delle povere sceme
 
Comunque questo tipo di ragazze magari fanno live, gaming o cosplay con nerd, gamer o altri sfigati, ma poi la danno al chaddone ultramascellato e steroidato alto 1,95😒
 
Comunque questo tipo di ragazze magari fanno live, gaming o cosplay con nerd, gamer o altri sfigati, ma poi la danno al chaddone ultramascellato e steroidato alto 1,95😒
ma non la danno neanche, sono macchine da soldi, se la danno la danno a uno che le porta due settimane tutto pagato alle bahamas
 
il termine giusto è fatina non cerbiattina.. non mi è mai piaciuto quel termine usato dai vecchi

cmq bella fighetta.. pensare che io la prima volta ho giocato a metalgear solid a 8 anni lol
quanti anni ha
 
È quello con cui ha fatto le live insieme di unboxing pokémon, lo trovi taggato anche sul suo insta, relazione annuale.
Crudo il fatto che mentre lei si trastulla col fidanzatino in live, i gamer che la seguono rimangano con il cazzo in mano😭
 
Back
Top