Cerbiattina italiana/longobarda

Come fai a dire che e 170-175 se non si vede mai in piedi, secondo me è leggermente sopra il normaloide
Si stavo per dirlo, senza occhiali e sulle foto insta, da giovane, era un high tier normie. Viso ovale, per la zona occhi non è male. La statura l'ho intuita dalle foto insta. Lo trovi targato sul profilo della ragazza, penso sia almeno dal 2018 che stanno insieme. Lui avrà sui 30 anni penso. Sicuramente non l'ha beccata su tinder o gli ha appoggiato il pacco in disco, sono entrambi nerd, si saranno conosciuti in approccio a caldo/sociale. Idem con Dario Moccia e la sua fatina Agnese, si conobbero quando ancora lui non era così famoso, ma aveva cmq status da youtuber.
 
Una volta si guardavano le attrici vere, adesso siamo ridotti alle ragazze della porta accanto (ma non dal vivo)...
Assolutamente, ma giusto ogni tanto, conta che non uso instagram, twitch lo seguo poco a parte qualche talk show, lei l'ho scoperta da poco nella home, ma giusto perchè rappresenta il mio fenotipo ideale, anche se non bellissima. Ovvio che preferirei scoparmi fighe free decenti almeno..
 
Back
Top