Cercare cosa da fare e da dire per socializzare è cope

Senti @Wayne, capisco cosa stai facendo ed è apprezzabile il fine, ma credimi che questo non è il modo giusto, in questo modo fai solo sentire in difetto chi non è riuscito come te, sempre che sia vero, e io ritengo che sia possibile perché condivido solo in piccola parte la redpill. è un processo graduale, non basta dire:" se ce l'ho fatta io puoi farcela anche tu", perché non consideri una spirale gigantesca di crudezze (che sono certo puoi comprendere, se sei brutto come dici ti sarà successo) che non tutti sono in grado di sopportare. C'è chi considera solo i fatti, pure quelli distorti, e cerca di darsi delle risposte, che a mio modesto parere sono solo una parte della verità, ma non mi sento di dissentire. Tu sei riuscito ad andare avanti, qualcun altro anche, se vuoi dare una mano sii più paziente e credimi che questa positività non supportata da nulla è piuttosto tossica per chi sta male.
Come dovrei fare allora? Perché l'ultima cosa che voglio è far sentire in difetto qualcuno.
Per quanto riguarda le crudezze, come scritto sopra, ne ho subite di ben peggiori di quelle che raccontate qua.

Non parlare dei problemi degli altri. Ho avuto talmente tanti problemi causati dalle donne che a volte avrei preferito non aver mai scopato. Mettete la figa al centro di tutto, pensate che se uno scopa è a posto e in pace col mondo. Madonna che limitati

Voglio dire, ad esempio, che gli uomini che conosco io non hanno dovuto prendere 100 pali prima di trovare una disponibile, per questo possono evitare di farsi domande e rimanere bluepillati.

Come dovrei fare allora? Perché l'ultima cosa che voglio è far sentire in difetto qualcuno.
Per quanto riguarda le crudezze, come scritto sopra, ne ho subite di ben peggiori di quelle che raccontate qua.
Per esempio io quando posso analizzo il caso, capisco che vie di uscita ci sono e le propongo, senza sbandierare "heyyyy la figa è lì e sta solo aspettando te!" perché non ci crede nessuno, nemmeno io che non ingoio pillole a caso, e sperare così tanto rischia di far schiantare come è successo a me che poi sono rimasto chiuso in casa 5 anni. Evidentemente sei più resiliente di molti altri in questo forum, o anche meno sensibile, non saprei, ma c'è chi non riesce a sopportarne nemmeno una, nemmeno la più piccola, e magari è questa la differenza tra te e chi è qui da anni: sbattersene i maroni ed andare avanti comunque.

Voglio dire, ad esempio, che gli uomini che conosco io non hanno dovuto prendere 100 pali prima di trovare una disponibile, per questo possono evitare di farsi domande e rimanere bluepillati.
Io ne ho presi un milione di pali 😁
Per esempio io quando posso analizzo il caso, capisco che vie di uscita ci sono e le propongo, senza sbandierare "heyyyy la figa è lì e sta solo aspettando te!" perché non ci crede nessuno, nemmeno io che non ingoio pillole a caso, e sperare così tanto rischia di far schiantare come è successo a me che poi sono rimasto chiuso in casa 5 anni. Evidentemente sei più resiliente di molti altri in questo forum, o anche meno sensibile, non saprei, ma c'è chi non riesce a sopportarne nemmeno una, nemmeno la più piccola, e magari è questa la differenza tra te e chi è qui da anni: sbattersene i maroni ed andare avanti comunque.
Grazie per il messaggio costruttivo, anche se io in realtà ci provo a spiegare cosa ha funzionato per me ma ormai sono diventato quello da prendere per il culo ogni volta che esprimo un concetto ahahah

Non faccio la morale, cerco di spiegarti che la puoi risolvere la tua condizione, ma se continui a sputare odio in questo modo sarà solo che peggio. Capisco che uno come me qua dentro crea disturbo perché siete tutti compatti con le vostre teorie strampalate, ma si chiama forum dei brutti e io essendo brutto ho diritto di farne parte 😁
Perchè non sei brutto, se lo fossi non saresti qua a vantarti di farti le modelle.
Ripeto, il gaming è solo un'illusione, ti fanno credere che le "hai conquistate" per qualche tua dote particolare, in realtà sono SOLO loro a decidere di essere o non essere approcciate da te, e questo lo valutano nei primi millisecondi. Tutto il resto è una pagliacciata, la danza del pavone, ma lei ha già deciso molto prima di te.
Chiedi a qualsiasi uomo come ha avuto la ragazza, ti diranno "ah non lo so, le ho chiesto di uscire e basta..."

Perché non conta solo l'aspetto fisico. Una volta chiesi questa cosa a una ragazza con cui mi frequentavo e mi disse "l'estetica dopo un po' stanca. Arriva un momento in cui si cerca altro e tu riesci a non annoiarmi mai"
Se vaginocentrico fosse una persona più interessante dei 6 che si scopa a rotazione la tizia, potrebbe benissimo avere le sue chance. Voi pensate che le ragazze pensino solo a scopare, ma in realtà non è così e neanche gli uomini lo pensano, solo chi non ha mai scopato pensa che sia una così importante (e lo è, per carità, ma voi la idealizzate in maniera spropositata).
Chiedile se è sapiosessuale 🤡🤡🤡🤡
Chad che rutta = simpatico e intelligente
Brutto che fa il simpatico = buffone e presuntuoso.
Chiedere ad una ragazza è come "chiedere ad un pesce come essere pescato". Ti racconterà tutto fuorché la cruda ed inconfessabile verità, non vogliono apparire superficiali.
Anzi ti dirò di più, spesso non parlano dell'aspetto fisico ma parlano di intelligenza, umorismo e carattere perchè l'aspetto lo danno per scontato, nel senso che per loro uno fuori dal loro standard praticamente non esiste, un sub5 non è considerato un essere umano, semplicemente non esistono.
L'aspetto è una condizione necessaria ma non sufficiente.
Quindi si stancano anche dei chad ? il punto di fondo è che qua non arriviamo neanche al primo step, ossia quello di dirle ciao senza disgustarle.

Perché non tutte le donne posso permettersi i 6 e i 7…
Le sub2 le lascio a te.

Ultima modifica:
Tipo ti hanno mai offeso e fatto vergognare in pubblico ? tra colleghi chiamandoti gay ? ti hanno mai tirato l'acqua in faccia senza motivo ? Ti hanno mai fatto la classifica del più brutto alle superiori e appesa sulla parete ? Ti hanno mai detto davanti a tutti che dovresti pagare un supplemento alle pay con quella faccia ?

Io ho smesso di cercare di attaccare bottone sia con gli uomini che con le donne. Lavoro in fabbrica e lì l'argomento più intellettuale è il periodo di potatura del pero. Con questo non voglio dire che ho interessi superiori ai loro o sono migliore, però so che non c'è dialogo in quanto a me interessano cose un po' borderline tipo fisica, astrofisica, matematica, informatica, musica, tutti argomenti "strani" e asciugafregn@ per cui so che non troverò mai una risposta alle mie argomentazioni e riceverò solo dei convenevoli "ah... punto".
Inoltre in fabbrica quelle 4 donne carine che ci sono hanno un treno di mdf che si imporvvisano filosofi quando fino a un momento prima, parlavano di essersi puliti il c*lo col calzino perché era finita la carta igienica, che sono lì col sorrisino ebete ad annuire a qualsiasi cosa esse dicono.
Non posso parlare di viaggi perché sono povero come la merd@ e viaggi non ne faccio.
Inoltre non VOGLIO parlare con le donne perché hanno troppi privilegi e non mi va di adorarle ulteriormente. Sono gentile e applico la cavalleria quando ce n'è l'occasione ma finisce lì. Non le adulo (si dice adulo? boh).
Magari è solo una reazione in stile "la volpe e l'uva".
Parlo di running con quegli altri quattro "strani" che la praticano.

Io ho smesso di cercare di attaccare bottone sia con gli uomini che con le donne. Lavoro in fabbrica e lì l'argomento più intellettuale è il periodo di potatura del pero. Con questo non voglio dire che ho interessi superiori ai loro o sono migliore, però so che non c'è dialogo in quanto a me interessano cose un po' borderline tipo fisica, astrofisica, matematica, informatica, musica, tutti argomenti "strani" e asciugafregn@ per cui so che non troverò mai una risposta alle mie argomentazioni e riceverò solo dei convenevoli "ah... punto".
Inoltre in fabbrica quelle 4 donne carine che ci sono hanno un treno di mdf che si imporvvisano filosofi quando fino a un momento prima, parlavano di essersi puliti il c*lo col calzino perché era finita la carta igienica, che sono lì col sorrisino ebete ad annuire a qualsiasi cosa esse dicono.
Non posso parlare di viaggi perché sono povero come la merd@ e viaggi non ne faccio.
Inoltre non VOGLIO parlare con le donne perché hanno troppi privilegi e non mi va di adorarle ulteriormente. Sono gentile e applico la cavalleria quando ce n'è l'occasione ma finisce lì. Non le adulo (si dice adulo? boh).
Magari è solo una reazione in stile "la volpe e l'uva".
Parlo di running con quegli altri quattro "strani" che la praticano.
Non ti selezionano per quello ce dici. Una scrisse in un forum che a loro non frega un cazzo di quello che diciamo, se siamo carini possiamo dirle quello che vogliono.

Indietro