Non faccio la morale, cerco di spiegarti che la puoi risolvere la tua condizione, ma se continui a sputare odio in questo modo sarà solo che peggio. Capisco che uno come me qua dentro crea disturbo perché siete tutti compatti con le vostre teorie strampalate, ma si chiama forum dei brutti e io essendo brutto ho diritto di farne parte
Perchè non sei brutto, se lo fossi non saresti qua a vantarti di farti le modelle.
Ripeto, il gaming è solo un'illusione, ti fanno credere che le "hai conquistate" per qualche tua dote particolare, in realtà sono SOLO loro a decidere di essere o non essere approcciate da te, e questo lo valutano nei primi millisecondi. Tutto il resto è una pagliacciata, la danza del pavone, ma lei ha già deciso molto prima di te.
Chiedi a qualsiasi uomo come ha avuto la ragazza, ti diranno "ah non lo so, le ho chiesto di uscire e basta..."
Perché non conta solo l'aspetto fisico. Una volta chiesi questa cosa a una ragazza con cui mi frequentavo e mi disse "l'estetica dopo un po' stanca. Arriva un momento in cui si cerca altro e tu riesci a non annoiarmi mai"
Se vaginocentrico fosse una persona più interessante dei 6 che si scopa a rotazione la tizia, potrebbe benissimo avere le sue chance. Voi pensate che le ragazze pensino solo a scopare, ma in realtà non è così e neanche gli uomini lo pensano, solo chi non ha mai scopato pensa che sia una così importante (e lo è, per carità, ma voi la idealizzate in maniera spropositata).
Chiedile se è sapiosessuale

Chad che rutta = simpatico e intelligente
Brutto che fa il simpatico = buffone e presuntuoso.
Chiedere ad una ragazza è come "chiedere ad un pesce come essere pescato". Ti racconterà tutto fuorché la cruda ed inconfessabile verità, non vogliono apparire superficiali.
Anzi ti dirò di più, spesso non parlano dell'aspetto fisico ma parlano di intelligenza, umorismo e carattere perchè l'aspetto lo danno per scontato, nel senso che per loro uno fuori dal loro standard praticamente non esiste, un sub5 non è considerato un essere umano, semplicemente non esistono.
L'aspetto è una condizione necessaria ma non sufficiente.
Quindi si stancano anche dei chad ? il punto di fondo è che qua non arriviamo neanche al primo step, ossia quello di dirle ciao senza disgustarle.
Perché non tutte le donne posso permettersi i 6 e i 7…
Le sub2 le lascio a te.