Paragas Well-known member Blackpillato 29 Agosto 2025 #41 BruttoVeroHKV ha detto: Anche in negozi tipo Zara, Tezenis ho visto solo commesse donne, pure nelle gelaterie ho visto solo commesse donne ed pure nelle librerie. Clicca per espandere... Spero che gli venga alopecia pesante per lo stress e diventino come zio fester
BruttoVeroHKV ha detto: Anche in negozi tipo Zara, Tezenis ho visto solo commesse donne, pure nelle gelaterie ho visto solo commesse donne ed pure nelle librerie. Clicca per espandere... Spero che gli venga alopecia pesante per lo stress e diventino come zio fester
A Antoniofrancesc Well-known member 29 Agosto 2025 #42 celoduro ha detto: bellissime offerte di lavoro. Tempo pieno 1000€ al mese Visualizza allegato 15825Visualizza allegato 15826 Visualizza allegato 15829Visualizza allegato 15830 Clicca per espandere... Poi ci lamentiamo che i giovani non vogliono lavorare datemi la pensione di invalidità
celoduro ha detto: bellissime offerte di lavoro. Tempo pieno 1000€ al mese Visualizza allegato 15825Visualizza allegato 15826 Visualizza allegato 15829Visualizza allegato 15830 Clicca per espandere... Poi ci lamentiamo che i giovani non vogliono lavorare datemi la pensione di invalidità