Cercare lavoro ti uccide

Fare colloqui di lavoro è snervante oggi ho avuto un colloquio di lavoro quasi ridicolo secondo me ( colloquio come barista) sembrava andare tutto bene mi dice pure quando dovrei percepire di stipendio circa 1300-1400 euro al mese un 6-7 che dovrei scendere lunedì mattina ma stasera mi arriva una chiamata che hanno già assunto una ragazza mi sono informato è questa persona è anche senza esperienza ma dico io come è possibile una cosa del genere? Ogni giorno di più mi fanno schifo gli esseri uman
Pretty Privilege si chiama

L'economia Italiana è sana, lo dice l'ISTAT :)

Il salario medio - al netto degli straordinari e dei bonus - in Merdalia è 35K secondo questi stessi pirla, mi chiedo solo dove ca- prendano certi numeri. Forse servono a vendersi meglio ai mercati? La realtà è fattualmente diversa, credo che tutti siamo d'accordo su questo.

Io 35K di RAL (circa 2100€ netti con 13esima) li vedrei forse a fine carriera in questo paese fallito, e considerando che il mio è il settore più pagato...
Poi dobbiamo mettere tutti i contratti a nero da 800€/mese o quelli in grigio: 1400€/mese in busta e 400€ da ridare in contanti al datore di lavoro. Senza dimenticare il minimo delle 2 ore da dare in beneficienza giornalmente ai prenditori parassiti.
I costi di vita si aggirano in media sulle 1600€/mese al centro/nord, qualcosina in meno al sud. Viel Glück (TR: buona fortuna) con questi stipendi da fame!

// Non mi venite a dire che gli italiani hanno ancora soldi, perché sono puttanate che non reggono in piedi. Ma vedrete voi stessi tra 10-20 anni, allora darete ragione a questo fesso. Finirete proprio come le rane bollite, c'è poco da star sereni.
per loro anche lavorare 12 ore al giorno è una cosa sana

Impossibile siano contratti a norma di legge,visto che la retribuzione è normata da contratti nazionali di categoria,inoltre sugli annunci di solito non si mette mai la retribuzione ,certo in Italia non ci sarebbe da stupirsi se fosse vero,in questo caso spero vengano denunciate le varie ditte

Indietro