Spesso qua sopra si é detto proprio il contrariochi non scopa invecchia prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spesso qua sopra si é detto proprio il contrariochi non scopa invecchia prima
Errato. Lo scopare implica tutta una serie di meccanismi mentali, fisici, psicologici, economici di sforzo che l'uomo deve farsi carico a monte, è paragonabile ad una gara di maratona dove le donne aspettano al traguardo e devono scegliere tra chi arriva prima e con forze, in pratica scelgono i vincitori. Tra il dire e il fare c'è di mezzo la fossa delle Marianne, e tra lo scegliere il biscottino tirato (la pussy) ed il non gareggiare si risparmiano tutte quelle energie che, oggigiorno, degradano sia il fisico che la mente.chi non scopa invecchia prima
si in questo caso hai ragione, per noi normali diventa quasi un secondo lavoro il mondo del dating, io parlavo più in generale di quei pochi privilegiati che non devono far sforzi per trombare, i classici ragazzi a cui basta esistere per essere amati. Se hai un IQ sopra all'80 dovresti capire immediatamente dopo un paio di approcci se il pattern d'approccio ti porta a dover rincorrere o ad esser rincorso, e nel primo caso è meglio evitare completamente l'intero metaverso del dating, con tutte le sue rigide regole molto simili ad un gioco di ruolo, dove se non hai il personaggio maxato non puoi permetterti di affrontare il boss finale(scopata), a meno che tu non sia un fenomeno e abbia imparato ogni singola combo del gioco dopo migliaia di ore di gioco, ma ne conviene davvero la pena?Errato. Lo scopare implica tutta una serie di meccanismi mentali, fisici, psicologici, economici di sforzo che l'uomo deve farsi carico a monte, è paragonabile ad una gara di maratona dove le donne aspettano al traguardo e devono scegliere tra chi arriva prima e con forze, in pratica scelgono i vincitori. Tra il dire e il fare c'è di mezzo la fossa delle Marianne, e tra lo scegliere il biscottino tirato (la pussy) ed il non gareggiare si risparmiano tutte quelle energie che, oggigiorno, degradano sia il fisico che la mente.
Hai fatto 400 km tra andata e ritorno per l'appuntamento ed è andato in bianco? Chi cazzo te l'ha fatto fare?
Hai messaggiato per tre settimane dovendosi studiare tutti i passi della Commedia per intrattenere la squinzia e poi alla fine è stato ghostato? Chi cazzo te l'ha fatto fare?
Hai offerto cene e biglietti al cinema e poi ti ha scaricato perché ancora pensa all'ex? Chi cazzo te l'ha fatto fare?
Ti sei sposato e dopo due anni ha chiesto il divorzio e ti ritrovi a dormire in macchina? Chi cazzo te l'ha fatto fare?
Ovviamente se sei David Gandy, Flavio Briatore o Gianluca Vacchi tutto il discorso fatto sopra puoi accartocciarlo e buttarlo nel cestino della mondezza, ma se siete qui dentro ad interagire non credo che lo siate.
Posso comprendere la questione dell'affetto e dell'ammmore, ma in un forum di redpill non mi sembra dover ribadire come stiamo messi in Occidente nel 2025, se poi questo forum è diventata la succursale di Amando, Parliamo d'amore od Alfemminile allora alzo direttamente le mani ed evito di ribadire l'ovvio, perché come disse il saggio chi vive sperando morì cagando quindi o pigliate seri provvedimenti di consapevolezza o lo pigliate in quel posto. Dal discorso salvo gli utenti più giovani che possono lavorare per migliorarsi e grazie all'energia che hanno per natura possono provare a gettare i semi per vedere in un futuro la raccolta degli eventuali frutti, sempre avendo in chiaro il terreno dove si gioca.
si hai ragione, ho espresso male quello che volevo realmente direSpesso qua sopra si é detto proprio il contrario