Off Topic Cercasi canzoni motivazionali

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Voglio aggiornare la mia playlist da palestra con nuove canzoni e vorrei sapere quali sono le vostre preferite quando vi allenate, oppure in generale quelle che vi danno energia e motivazione nei momenti di cattivo umore. Magari potrebbe essere utile anche a qualcun altro ;)
Perché lo chiami off topic?
Cerchi canzoni per palestra, quindi stai lookmaxando, perfettamente in topic!!!

Da me sparano musica così alta che non ha senso che indossi cuffie, non ho niente da che consigliare.
PS. Sicuro che moggo il tuo pt a grossezza e preparazione atletica
Mmmh non sarei cosi sicuro... 😋
Perché lo chiami off topic?
Cerchi canzoni per palestra, quindi stai lookmaxando, perfettamente in topic!!!
Sì poteva starci bene anche lì in effetti

Alcune canzoni di Ken il Guerriero, I cavalieri dello Zodiaco...a te penso una canzone motivazionale può recitare parole del tipo "dai dai che se metto su il fisico posso aspirare ai chad" vedrai come ti motiva

Alcune canzoni di Ken il Guerriero
Ognuno ha le sue, io ne ho oltre 400 in mp3, molte corrispondono a film anni 80 /90 da rocky, cobra, predator, over the top, commando, terminator ecc...
Molte anche di Ken il guerriero ma non è né sigla iniziale ne finale, sono soundtrack molto adrenaliniche di quando Ken combatte, ma anche quando combattono Raoul, shin, ray, ecc...
Allenarsi con musiche dopaminiche, migliora di un 30%40% LA prestazione in palestra, rispetto ad allenarsi senza....

Ognuno ha le sue, io ne ho oltre 400 in mp3, molte corrispondono a film anni 80 /90 da rocky, cobra, predator, over the top, commando, terminator ecc...
Molte anche di Ken il guerriero ma non è né sigla iniziale ne finale, sono soundtrack molto adrenaliniche di quando Ken combatte, ma anche quando combattono Raoul, shin, ray, ecc...
Allenarsi con musiche dopaminiche, migliora di un 30%40% LA prestazione in palestra, rispetto ad allenarsi senza....
Si esatto anche io, sono musiche che intervengono durante il cartone, quando Ken si appresta a combattere o Pegasus o Goku...spettacolari e iconiche

Indietro