Cercasi motivi per non arrendersi e farla finita!

A me la palestra ha in parte aiutato ad uscire da un periodo buio successivo alla morte di mia madre, in aggiunta alle sofferenze tipiche di un incel...ora che il dolore è diminuito, questa fissa x la palestra anche è diminuita, prima mi ci fissato tutto il giorno a vedere.video su you tube di come si fanno gli esercizi...cmq ora invece di andarci 4 volte a settimana come ho fatto x 3 anni ora ce ne vado 3, anche se non ci sono più in fissa devo cmq portare avanti un qualcosa che ho fatto x 3 anni e non buttare tutto alle ortiche....la palestra mi ha aiutato a livello mentale a tenere la mente occupata...tu devi trovare qualcosa che abbia tale effetto su di te, perché trovare un np al giorno d oggi con lo schifo che c'e' in giro è impossibile, specie per chi non è come la massa

Volontariato. Ti sentirai utile e confronterai diversi tipi di sofferenza.
Fatto e penso nulla mi abbia fatto più schifo.
Poi anche palestra e altre cose io già le faccio, ma non è risolutivo, se mi rendo conto essere posto al di sotto di altri uomini solo perché sono nato più basso o con un certo aspetto, non c'è soluzione.
Non voglio morire, vorrei vivere in modo sereno ma è davvero difficile far accadere ciò.

Poi anche palestra e altre cose io già le faccio, ma non è risolutivo, se mi rendo conto essere posto al di sotto di altri uomini solo perché sono nato più basso o con un certo aspetto, non c'è soluzione.
Non voglio morire, vorrei vivere in modo sereno ma è davvero difficile far accadere ciò.
Sicuro mi mogghi

Essere costretti a stare in mezzo agli altri e trovarsi spiattellati questi confronti è davvero pesante.
Comunque se ti va, racconta in un thread a parte questa esperienza del volontariato; ricordo che un altro ragazzo che scriveva qui tempo fa, Sailor Virgin, aveva raccontato che fece volontariato e fu una brutta esperienza. Spesso ho letto e mi sono sentito dire che il volontariato è utile per conoscere ragazze, tra le varie cose. Proprio per questo è interessante leggere le storie di ragazzi come noi che ci sono passati. Ci apri un thread, così ti dato una motivazione per essere ancora tra i vivi.;)

Servono solo ad allungare la sofferenza. Se avessi una malattia terminale, e ti dicessero, non c'è una cura, ma se prendi queste medicine camperai per altri 50 anni tra atroci sofferenze e patimenti.
Cosa sceglieresti tu?
Finalmente un valido investimento per il forum, ho iniziato seguirti mi piace il tuo modo crudo e reale di ragionare. Stronzate come palestra, immergersi nella natura e andare dallo psicologo lasciale agli altri.
Purtroppo la verità è che non ci sono motivi per andare avanti se sei arrivato ad una certa età senza esserti realizzato con una donna accanto. I tuoi si faranno vecchi, tu sei solo ed immerso nei problemi quotidiani tra vita personale e lavoro e questi problemi ti distruggeranno se non hai un reale supporto morale che non può darti un terapeuta.
Io non sono esente dal fare coping, io mi sono iscritto al forum per mettere su carta ciò che vivo così non rimane solo nel mio vissuto ma lo condivido per togliere del peso. Ma non so per quanto ancora si potrà andare avanti perché il futuro è incerto, se non hai una stabilità emotiva, personale, avrai sempre un piede fuori ed uno dentro la fossa

guardati allo specchio metaforicamente focalizza il tuo talento, magari potresti dedicarti all'arte pittura scultura musica, sport , non farlo x gli altri per omologarti, ma per te per soddisfare le tue aspettative x avere uno scopo che possa appagarti e darti la spinta e la forza di andare avanti per avere un obbiettivo da seguire, la palestra ok ma farlo x te non per farti accettare e omologare, se non piaci a te stesso, cosa vuoi che gli importi alla gente, ti devi volere bene tu e accettare tu, il sesso il successo verranno in seguito, ma devi fare un lavoro interno di accettazione e automiglioramento, farlo x te x il tuo benessere x dare un senso a questa esistenza. la vita è come la boxe quando ti fermi sei ko al tappeto, pensaci resilienza stai in piedi e combatti fino all'ultimo momento almeno alla fine non avrai rimorsi o rimpianti per non essere sceso in pista e averci provato.se sconfitto a priori, non va bene
dai fatti sotto e fai vedere di che stoffa sei fatto coraggio.

Mi fa ridere come tutti dicano in sto post che per lui è finita e che non ci sono speranze e che si deve attenere ai cope per non ropemaxxare senza manco conoscerlo o averlo visto

Ma infatti anche a consigliare non serve a nulla perché tutto dovrà sempre partire da lui per cambiare qualcosa. Un po' come Gelo e il suo dimagrire

dovresti indagare per capire come sei fatto e come va il mondo x vedere se sei compatibile, non posso farlo io sto peggio di te, piu che esserti vicino metaforicamente, tu ti devi aiutare..
ci devi credere tu..noi possiamo solo sostenerti virtualmente, io sono 40 anni che cado mi rialzo e ricomincio da 0 ogni mattino sono arrivato a 53 anni, anche io sono stanco, ma che faccio o mi mangio la finestra o..capisci bene
images

O ti mangi 'sta minestra o ti jetti d' 'a finestra
(O mangi questa minestra o ti butti dalla finestra)
L'antico proverbio suggerisce di accontentarsi di quello che si ha, altrimenti si rischia di finire male
meditate meditate

Posta qualche foto. Vediamo se sei idoneo per l'espatrio, secondo me unica soluzione felice.
Mai, probabilmente mi direste che sono fakecel e altre cose. Quando all'attivo ho 50 rifiuti in 3 anni di approcci tentati. Mi fa incazzare se mi dite migliorati o altre cose. Magari funziona per carità, ma conosco gente testa di cazzo che non ha mai avuto questi problemi grazie ad altezza o comunque pregi dell aspetto, e non ha mai alzato un dito. Il gioco è truccato. Poi tutte quelle cose che dite già le faccio, solo che ho la percezione di stare in una gabbia. Come quella storia dei topi che geneticamente modificati nell'intelletto, svilupparono una coscienza e si resero conto di stare in un laboratorio, e si suicidano in massa.
Come fai ad amare Halloween se dici mai avuto una tipa e neanche amici? bo
Mi piace perché mi piace l'atmosfera cupa e l'horror. Cosa c'entra la tipa, amici ne ho avuti ma mi hanno abbandonato in molti.
È un mondo crudo. Ed è peggio se te ne rendi conto.
Finalmente un valido investimento per il forum, ho iniziato seguirti mi piace il tuo modo crudo e reale di ragionare. Stronzate come palestra, immergersi nella natura e andare dallo psicologo lasciale agli altri.
Purtroppo la verità è che non ci sono motivi per andare avanti se sei arrivato ad una certa età senza esserti realizzato con una donna accanto. I tuoi si faranno vecchi, tu sei solo ed immerso nei problemi quotidiani tra vita personale e lavoro e questi problemi ti distruggeranno se non hai un reale supporto morale che non può darti un terapeuta.
Io non sono esente dal fare coping, io mi sono iscritto al forum per mettere su carta ciò che vivo così non rimane solo nel mio vissuto ma lo condivido per togliere del peso. Ma non so per quanto ancora si potrà andare avanti perché il futuro è incerto, se non hai una stabilità emotiva, personale, avrai sempre un piede fuori ed uno dentro la fossa
Tu sei quello che lecca i preservativi altrui? Ma lo fai davvero? Senza giudizio, tanto non fai male a nessuno se non a te.
Cmq si ho una mentalità molto cinica.
Essere costretti a stare in mezzo agli altri e trovarsi spiattellati questi confronti è davvero pesante.
Comunque se ti va, racconta in un thread a parte questa esperienza del volontariato; ricordo che un altro ragazzo che scriveva qui tempo fa, Sailor Virgin, aveva raccontato che fece volontariato e fu una brutta esperienza. Spesso ho letto e mi sono sentito dire che il volontariato è utile per conoscere ragazze, tra le varie cose. Proprio per questo è interessante leggere le storie di ragazzi come noi che ci sono passati. Ci apri un thread, così ti dato una motivazione per essere ancora tra i vivi.;)
Ma guarda a me ha fatto schifo perché avevo a che fare con la feccia della società. Uno potrebbe pensare che siano poveri disgraziati, ma molti sono dei figli di puttana fautori della loro miseria. Quelli da compatire sono quelli con disabilità fisiche e mentali. E mi metteva a disagio starci perché immagino tutta la sofferenza che avranno passato, altro che mogging e lms.

Mi piacerebbe trovare una comunità il più possibile "separata" dalla società dove sentirmi utile e parte di qualcosa, un componente alla pari con gli altri, dove non essere più un "diverso". L'errore che ho fatto tutta la vita è stato cercare di imparare a stare al mondo ed essere come gli altri, mi serve invece una sorta di "secessione" insieme ad una comunità che vive e sopravvive solo tra sé.

Mi piacerebbe trovare una comunità il più possibile "separata" dalla società dove sentirmi utile e parte di qualcosa, un componente alla pari con gli altri, dove non essere più un "diverso". L'errore che ho fatto tutta la vita è stato cercare di imparare a stare al mondo ed essere come gli altri, mi serve invece una sorta di "secessione" insieme ad una comunità che vive e sopravvive solo tra sé.
In america un gruppo di bianchi ha fatto una comunita di soli bianchi e l'intero jewish media apparatus gli ha rotto i coglioni
La verità è che se provi a isolarti, poi la gente delle razze inferiori (femmine ebrei etc) si infiltra, vedasi sto forum. O vedi soros che cerca di negrare pure gli stati basatai dell'est europa
L'ideale per gente come noi sarebbe una comunita pseudo-rurale suppongo .IN un posto el genree anche un lavoro da subumano ha il suo senso

non vi seguo piu nel discorso, rifamo come nel vecchio forum che a un certo punto vi aggredite come i cani randagi, con cattiverie varie state calmi . manteniamo la discussione con toni piu calmi e sereni grazie. abbassiamo i toni.

Indietro