Cercasi sfigati

Videodrome mi manca, gli altri film grandi cult.
Mi sono innamorata definitivamente di Kevin Spacey in quel film anche se l'ho conosciuto in "American Beauty", l'hai visto?
Si, l'ho visto, lui era molto in parte, però proprio come film non mo è parso un gran ché, un po' retorico sotto certi punti di vista

cioè mi vuoi dire che se ti facessi giocare a che ne so, elden ring, non proveresti nessuna emozione? Strano mondo questo in cui viviamo

cioè mi vuoi dire che se ti facessi giocare a che ne so, elden ring, non proveresti nessuna emozione? Strano mondo questo in cui viviamo

Paradossalmente è più un rimanere teso e imbottigliato finche o non riesci a dare l'affondo finale e c'è lahhhhhhhh tipo post sborrata o la frase di stizza che varia da "sono un coglione." "Noooooo" "se vabbè va" (combo raggi laser di Bayle) fino al bestemmione che fa tremare casa di Anakin quando muori col boss che aveva così pochi hp da non essere visibili nella barra rossa (in alternativa bestemmia+sono un coglione se è successo per ingordigia di chiudere lo scontro in fretta)

sei nel posto giusto..io sono collezionista di figure di m...

almanacco, aforisma del giorno
Guardiamoci dai troppo buoni

«C’era una volta un uccellino che stava morendo assiderato in mezzo alla neve. “PIO-PIO!” pigolava disperato. Quando ecco arriva una vacca che, sentitolo, gli si fa appresso, lo guarda un poco, si gira, alza la coda e… PLAF! Gli fa addosso una cacca bella e fumante, larga così. Ora il pulcino è al calduccio: PIO-PIO, pigola di soddisfazione.

«Ma ecco che un lupo lo sente, gli si avvicina, lo annusa e, con una zampa, lo tira fuori dalla cacca, quindi con l’altra lo ripulisce ben bene e… AAM! Se lo mangia in un boccone».

La morale di questa favola è che «non tutti quelli che ti mettono nella cacca lo fanno per il tuo male, né che tutti quelli che te ne tirano fuori lo fanno per il tuo bene».
benvenuto fra noi io sono davanti il corteo con la bandiera e lo stendardo.
:cool:(y)

Si, l'ho visto, lui era molto in parte, però proprio come film non mo è parso un gran ché, un po' retorico sotto certi punti di vista
Ma è il senso del filmmmmmmm, fa un ritratto cinico della società americana e lo condisce con sprazzi di questa volutamente stucchevole retorica che contrappone al senso di sconfitta della fine dell'american dream classico.
Boh per me capolavoro assoluto

cosa pensate di questo tipo, guru o lestofante che propina aria fritta grazie

la voce della coscienza o del libero arbitrio..il grillo parlante?:cool::unsure::coffee::whistle::devilish:o_O:geek::geek::ninja::oops:

cosa pensate di questo tipo, guru o lestofante che propina aria fritta grazie

la voce della coscienza o del libero arbitrio..il grillo parlante?:cool::unsure::coffee::whistle::devilish:o_O:geek::geek::ninja::oops:
Psicologo, basta questo.

Salve,
credo di essere nel posto giusto. Come da oggetto, cerco sfigati con cui scambiare due parole e, magari, alleggerire un po’ il peso reciproco dell’esistenza.

Su di me:
Vivo da solo in una cittadina nel buco del culo del mondo (aka la provincia italiana).

Cosa mi piace:
Cinema
Psicologia
Natura
Calcio (non tifo una in particolare)

Cosa non mi piace:
Musica
Videogiochi
Corse
L’italiano medio “simpatico”

Se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere senza troppe pretese, mi scriva pure in privato.

(NB: No bluepill, No incontri gay)

Cosa ti appassiona in particolare della psicologia?

Indietro