Cessa obesa si sente bella

Status
Not open for further replies.
boiler bodytype, ci sono obese e obese, non mi piacciono questi corpi allargati tipo personaggi di one piece
 
Ha s

Ha solo le guance un po' piene, ma questa rischia anche di imbruttire in viso se perde 20kg secondo me. Per tanto grasso in viso io intendo quando le facce sono deformate e non c'è stacco tra faccia e collo
Rispetto alla tua amica CO com'è messa?
La body positivity è una cosa seria. Una deve accettarsi e poi cercare di migliorarsi. Ma finché rimane grassa cosa facciamo? La impicchiamo o la lasciamo vivere? La body positivity risponde a questo quesito.

Il body shaming, che è sbagliato, è quando uno, senza cercare nessuno, viene insultato/deriso.

Quando uno è un coglione e si mette a flexare sui social chiedendo validazione, deve sapere che le reazioni potrebbero non essere positive, come lei ha deriso il suo corteggiatore, reputo un giusto contrappasso dantesco, che a sua volta venga derisa.

La body positivity consiste nel dire, a una persona con un livello di grasso dannoso per la sua stessa salute "va tutto bene, continua così!"... e io non mi sento di sposare una visione del genere... quando quel ragazzo ha scritto sul forum "ho il cazzo che mi fa un angolo di 90°" glielo hai detto di farsi controllare... non gli hai risposto "i cazzi sono tutti belli a modo loro!"
 
Rispetto alla tua amica CO com'è messa?


Il body shaming, che è sbagliato, è quando uno, senza cercare nessuno, viene insultato/deriso.

Quando uno è un coglione e si mette a flexare sui social chiedendo validazione, deve sapere che le reazioni potrebbero non essere positive, come lei ha deriso il suo corteggiatore, reputo un giusto contrappasso dantesco, che a sua volta venga derisa.

La body positivity consiste nel dire, a una persona con un livello di grasso dannoso per la sua stessa salute "va tutto bene, continua così!"... e io non mi sento di sposare una visione del genere... quando quel ragazzo ha scritto sul forum "ho il cazzo che mi fa un angolo di 90°" glielo hai detto di farsi controllare... non gli hai risposto "i cazzi sono tutti belli a modo loro!"
Le np, specialmente le co, fanno body shaming in continuazione. Quindi ripaghiamole con la stessa moneta.
 
Rispetto alla tua amica CO com'è messa?


Il body shaming, che è sbagliato, è quando uno, senza cercare nessuno, viene insultato/deriso.

Quando uno è un coglione e si mette a flexare sui social chiedendo validazione, deve sapere che le reazioni potrebbero non essere positive, come lei ha deriso il suo corteggiatore, reputo un giusto contrappasso dantesco, che a sua volta venga derisa.

La body positivity consiste nel dire, a una persona con un livello di grasso dannoso per la sua stessa salute "va tutto bene, continua così!"... e io non mi sento di sposare una visione del genere... quando quel ragazzo ha scritto sul forum "ho il cazzo che mi fa un angolo di 90°" glielo hai detto di farsi controllare... non gli hai risposto "i cazzi sono tutti belli a modo loro!"
Gliel'ho detto perché per lui rappresenta un problema invalidante a soli 18 anni. Magari per questa la grassezza non è un problema, si assume le responsabilità di quello che le può accadere a livello di salute e resta com'è. E' ovviamente solo una mia ipotesi, magari soffre ed ha provato mille diete senza riuscirci. In ogni caso non va giudicata né condannata. Non sto sdoganando comportamenti nocivi per la salute, dico solo che deve dimagrire per questioni di salute, ma finché non lo fa deve vivere con la forma attuale e non vivere l'inferno in terra per gli haters grassofobici. E vale lo stesso per gli uomini, a suo tempo difesi da molti attacchi qui Omar Palermo, lo sfortunato Youtubo anch'io, morto a 42 anni soffocato da un boccone dopo aver perso 50 kg.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top