Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tagghi a fare vespera che è coetanea del nonno nella prima foto
Pesce sotto assolutamente!Preferiresti una sirena donna sopra e pesce sotto, oppure una donna sotto e pesce sopra?
Ma preferirebbe comunque il Cerbero Chad!Che tagghi a fare vespera che è coetanea del nonno nella prima foto
Dannate wallateMa preferirebbe comunque il Cerbero Chad!![]()
Ma lo volete capire ke (soldi permettendo) oggi così si può diventare in un paio di settimane (parlo delle foto dei chad): io devo prima risalire economicamente ed ora non posso permettei di spendere migliaia di € (ma con 10/15 mila € chiunque può diventare così in Italia in meno di un mese, da me bastano 3/4 mila € ma son sempre tanti x le mie condizioni economiche attualiVisualizza allegato 15659
@Vespera @albaserenadv @Desya @Charlix @rickkkk @Lucciola
Preferiteste andare col vecchio o con un esperimento genetico abominevole a 3 teste a tutte e 3 Chad?
Visualizza allegato 15660Visualizza allegato 15661Visualizza allegato 15662
Ma lo volete capire ke (soldi permettendo) oggi così si può diventare in un paio di settimane (parlo delle foto dei chad): io devo prima risalire economicamente ed ora non posso permettei di spendere migliaia di € (ma con 10/15 mila € chiunque può diventare così in Italia in meno di un mese, da me bastano 3/4 mila € ma son sempre tanti x le mie condizioni economiche attuali
Basta, per stasera chiudete l'internet che ha vinto Satanal.Cioè puoi farti crescere altre due teste? ??????
totò riina percepito
Quella alla sua sinistra pare Dua Lipatotò riina percepito
QuotoPreferisco la vita in clausura