Chad a cui staccherei la testa per trapiantarmela

Non importa ad una donna se sei elegante come Douglas Mortimer conoscendo tutti i canoni dell'eleganza maschile classica, non importa il profumo che usi, e se hai 3000 euro di vestito addosso, arriva il belloccio con una maglietta da 10 euro comprata in bancarella e pantaloni alla caviglia e sarà sempre migliore di te.
Vedete, come il brutto deve pure spendere più soldi, per piacere, per accontentarla, per farsi amare... per il belloccio è anche una questione di risparmio, oltre ad essere favorito pure nei luoghi di lavoro.
Rifletteteci.
 
Sarà anche remoto ma per l’uomo bianco europeo ci sono solo due alternative: uno stato reazionario e autoritario oppure l’assorbimento nell’Eurabia. In caso contrario finirà nel decadimenfo totale e forse addirittura nell’estinzione
sì, ma l'assorbimento nell'eurobia significherà che moltissime donne bianche dovranno figliare per gli arabi, non per gli uomini bianchi, anche se convertiti. Quindi fine ugualmente, poi se uno si accontenta delle arabe o delle filippine, allora va bene.
 
Cazzo come è bello sto qua, capelli perfetti, occhi perfetti, palestrato, alto, si veste bene, viso perfetto tutto perfetto. E' un 9 pieno. E' proprio bello dio caro se fossi gay mi farei una sega sulle foto di sto qua. Se fossi una np fidanzata da anni e sto qua ci provasse con me gliela darei subito e mentre scopo insulterei pure il mio ragazzo, da perdere completamente la ragione per uno così. Questo basta che entra in un azienda e se il capo è donna lo mette subito vice-capo. Sto qua farebbe raddrizzare pure mia nonna dalla paralisi per quanto è bono. Quanto cazzo di invidia che mi è salita, spero gli venga un tumore al pancreas e schiatti soffrendo e imbruttendosi. Non deve vivere, mi verrebbe da ammazzarlo e spero, se esiste la madonna o gesù o dio, che lo faccia stare male fino a soffrire. Non è giusto che lui scopa stando seduto e io no, se il karma esiste si deve rendere conto che la sua vita e troppo facile, quindi o lo uccide o gli fa fare un incidente stradale che gli rovina la faccia.
De Marco sei uscito dal carcere?
 
Possiamo fondare la milizia incel e dare la caccia ai chad😍😍
Milizie incel? La gran parte degli incel mi sa che è priva degli attributi. Da un lato hai gli ingegneri, gli informatici, completamente addomesticati, che "copano" troppo con linguaggi di programmazione, videogiochi, minchiate varie, che senza il loro lavoro di merda non saprebbero che cavolo fare, che un giorno per strada o in montagna non resisterebbero, dall' altro ci sono i rincoglioniti tutto il giorno al bar, semi-analfabeti veri, che non lavorano ne studiano, o lavorano qualche mese all' anno, cose giuste per un incel, ma che non hanno alcuna voglia di lottare, non capiscono un cavolo, non sanno parlare, se gli parli di un problema sociale come il nostro non sanno risponderti e quindi farfugliano frasi senza senso, senza alzarsi da quelle cazzo di sedie.
Fuori dall' Italia credo ci sia più serietà, anche negli incel.
 
Non importa ad una donna se sei elegante come Douglas Mortimer conoscendo tutti i canoni dell'eleganza maschile classica, non importa il profumo che usi, e se hai 3000 euro di vestito addosso, arriva il belloccio con una maglietta da 10 euro comprata in bancarella e pantaloni alla caviglia e sarà sempre migliore di te.
Vedete, come il brutto deve pure spendere più soldi, per piacere, per accontentarla, per farsi amare... per il belloccio è anche una questione di risparmio, oltre ad essere favorito pure nei luoghi di lavoro.
Rifletteteci.
Cose dette e ridette da me
 
De Marco sei uscito dal carcere?
Come lo stimo de marco, di questo passo potrei iniziare a non considerare più sbagliato quello che ha fatto, l'unica cosa che non capisco, perché ammazzare quei due? Non era chad lui era normaloide con lieve statua da arbitro, e lei un 5.5. Capisco che, per lui, vedere quei due felici e lui triste gli possa aver causato tanta ma tanta rabbia, ma a sto punto uccidi un chad caro mio (anche se non so se lui sapeva qualcosa degli incel, lms e redpill), lascialo stare quei due, uccidi chad
 
una np andrebbe con uno cosi anche se avesse fatto 10 anni di galera senza condizionale , a scapito di un normie 5 plurilaureato
Ma anche mia nonna paralitico con l'Alzheimer e il parkinson andrebbe con uno così.

Figuriamoci le ragazze fidanzate, sarebbero disposte a mettere le corna al fidanzato (con cui magari ha progettato futuro) anche davanti ai genitori stessi.
 
Come lo stimo de marco, di questo passo potrei iniziare a non considerare più sbagliato quello che ha fatto, l'unica cosa che non capisco, perché ammazzare quei due? Non era chad lui era normaloide con lieve statua da arbitro, e lei un 5.5. Capisco che, per lui, vedere quei due felici e lui triste gli possa aver causato tanta ma tanta rabbia, ma a sto punto uccidi un chad caro mio (anche se non so se lui sapeva qualcosa degli incel, lms e redpill), lascialo stare quei due, uccidi chad
Non ho seguito la vicenda, ma mi pare di aver capito che de marco fosse il coinquilino dell'arbitro e che quest'ultimo aveva intenzione di vivere in quella casa soltanto con la ragazza, evidentemente quando glielo ha riferito, De marco avrà avuto un picco di invidia perché il tipo viveva con la ragazza e lui invece non riusciva a trovare nessuna
 
Ma anche mia nonna paralitico con l'Alzheimer e il parkinson andrebbe con uno così.

Figuriamoci le ragazze fidanzate, sarebbero disposte a mettere le corna al fidanzato (con cui magari ha progettato futuro) anche davanti ai genitori stessi.
farebbero tutte una serata di puro sesso , dandogli anche il culo e a prendere badilate di sperma da questo
 
farebbero tutte una serata di puro sesso , dandogli anche il culo e a prendere badilate di sperma da questo
Questo probabilmente, spero e MI AUGURO, avrà un tumore ai testicoli. Con la fila di np con la bocca aperta, lingua fuori e occhi chiusi che si vuole far sborrare anche sull'ugola, sto tizio (che faccia un incidente d'auto rovinandosi la faccia) sovraccarica i coglioni facendogli produrre più sperma del normale, sovraccaricando i coglioni, da giovane reggi, ma già passati i 40 anni inizi a sviluppare il tumore ai testicoli.
 
Come lo stimo de marco, di questo passo potrei iniziare a non considerare più sbagliato quello che ha fatto, l'unica cosa che non capisco, perché ammazzare quei due? Non era chad lui era normaloide con lieve statua da arbitro, e lei un 5.5. Capisco che, per lui, vedere quei due felici e lui triste gli possa aver causato tanta ma tanta rabbia, ma a sto punto uccidi un chad caro mio (anche se non so se lui sapeva qualcosa degli incel, lms e redpill), lascialo stare quei due, uccidi chad
Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che hai appena scoperto come funziona il gioco, il consiglio che posso darti è di raggiungere con calma lo stato della Rassegnazione. Una volta raggiunto una foto di un chad a caso su instagram non ti darà più fastidio, certo un minimo senso interiore di invidia sarà sempre presente, ma almeno ci evitiamo gran parte della sofferenza.
 
Come lo stimo de marco, di questo passo potrei iniziare a non considerare più sbagliato quello che ha fatto, l'unica cosa che non capisco, perché ammazzare quei due? Non era chad lui era normaloide con lieve statua da arbitro, e lei un 5.5. Capisco che, per lui, vedere quei due felici e lui triste gli possa aver causato tanta ma tanta rabbia, ma a sto punto uccidi un chad caro mio (anche se non so se lui sapeva qualcosa degli incel, lms e redpill), lascialo stare quei due, uccidi chad
Se per chad intendi uno molto bello soltanto, vi sono belli che combinano poco, pure nel forum c'è ne sono. Mentre vi sono bruttini che grazie a buoni M ed S, oppure senza alti M ed S, ma con personalità, stile di vita, sicurezze in se stessi, saperci fare, scopano come ricci.
 
Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che hai appena scoperto come funziona il gioco, il consiglio che posso darti è di raggiungere con calma lo stato della Rassegnazione. Una volta raggiunto una foto di un chad a caso su instagram non ti darà più fastidio, certo un minimo senso interiore di invidia sarà sempre presente, ma almeno ci evitiamo gran parte della sofferenza.
Ci vorrà tempo prima che mi passi la rabbia e l'invidia verso i chad. Molto tempo.
 
Se per chad intendi uno molto bello soltanto, vi sono belli che combinano poco, pure nel forum c'è ne sono. Mentre vi sono bruttini che grazie a buoni M ed S, oppure senza alti M ed S, ma con personalità, stile di vita, sicurezze in se stessi, saperci fare, scopano come ricci.
La faccia e l'altezza contano al 80% poi mettici che quel chad ci sappia fare e il gioco è fatto. Puoi avere money, status essere socievole simpatico ecc ma se sei un 5.5 parti sempre a - 40 punti di distacco da chad.
 
Sarà anche remoto ma per l’uomo bianco europeo ci sono solo due alternative: uno stato reazionario e autoritario oppure l’assorbimento nell’Eurabia. In caso contrario finirà nel decadimenfo totale e forse addirittura nell’estinzione
I cinesi sono 1,5 miliardi, come gli indiani. Mettiamoci 1 miliardo di africani e svariate centinaia di milioni di arabi e mulatti. Per non parlare della nostra età media di gran lunga superiore rispetto a quella degli altri popoli. Siamo una minoranza di anziani, non vedo come uno stato autoritario ci possa aiutare.
 
Sinceramente non capisco perché andare avanti a postare ste cose...
Demoralizza e basta paragonarsi con questi qui...
Quanto tempo passi su Instagram a cercare gente che ti mogga per stare male con te stesso
Non tantissimo fra. adesso lavoro e non ho tempo, qualche anno fa molto di più.
Questo figlio di puttana comunque fa rodere il fegato a molti
 
I cinesi sono 1,5 miliardi, come gli indiani. Mettiamoci 1 miliardo di africani e svariate centinaia di milioni di arabi e mulatti. Per non parlare della nostra età media di gran lunga superiore rispetto a quella degli altri popoli. Siamo una minoranza di anziani, non vedo come uno stato autoritario ci possa aiutare.
E' ciò su cui puntano i delinquenti globali che ci vorrebbero vedere estinti. Sai cosa ci differenzia da tutti gli altri? La nostra intelligenza. I popoli bianchi sono sempre stati minoranza relegata ad un piccolo territorio privo di risorse naturali o quasi.
Almeno fino al '500-'800, quando si sono espansi a tutto il globo.
Rassegnarsi a perdere la nostra identità non è solo un crimine verso noi stessi, ma verso la stessa civiltà umana, che non sarebbe mai più la stessa, e forse, mai più civiltà strictu sensu, senza l'uomo bianco a crearne le fondamenta.
 
E' ciò su cui puntano i delinquenti globali che ci vorrebbero vedere estinti. Sai cosa ci differenzia da tutti gli altri? La nostra intelligenza. I popoli bianchi sono sempre stati minoranza relegata ad un piccolo territorio privo di risorse naturali o quasi.
Almeno fino al '500-'800, quando si sono espansi a tutto il globo.
Rassegnarsi a perdere la nostra identità non è solo un crimine verso noi stessi, ma verso la stessa civiltà umana, che non sarebbe mai più la stessa, e forse, mai più civiltà strictu sensu, senza l'uomo bianco a crearne le fondamenta.
Il problema è la civiltà e la sua diffusione. I problemi di cui stiamo qui a dibattere, quelli peculiari del forum, hanno come causa prima la civiltà, intesa come societa tecnologica-industriale, come società complessa.
 
sì, ma l'assorbimento nell'eurobia significherà che moltissime donne bianche dovranno figliare per gli arabi, non per gli uomini bianchi, anche se convertiti. Quindi fine ugualmente, poi se uno si accontenta delle arabe o delle filippine, allora va bene.
Beh chiaro ci sarebbe uno scambio in questo senso. L'altra opzione è meglio ma meno probabile
 
Back
Top