Chad americano fotte e lascia una melanzana italiana

Status
Not open for further replies.
Provate a immaginare questa cosa direbbe se sapesse che un brutto piscia nella bottiglia in camera ahahah
Cmq godo, alla fine i superchad che fanno rosicare le donne mi stanno simpatici hahah
 
Quando sei bello puoi veramente essere un maiale lurido ma tutto ti verrà perdonato. Ovviamente sotto al commento della melanzana che sognava l'America compare il simp italico trentenne brutto e sfigato che vorrebbe prendersi lo scarto sborrato del chad a stelle e strisce. La faccina che ride a crepapelle la fa lei quando ti vede che ci provi con lei. Patetico.

IMG_20240514_135350.jpg
 
Quando sei bello puoi veramente essere un maiale lurido ma tutto ti verrà perdonato. Ovviamente sotto al commento della melanzana che sognava l'America compare il simp italico trentenne brutto e sfigato che vorrebbe prendersi lo scarto sborrato del chad a stelle e strisce. La faccina che ride a crepapelle la fa lei quando ti vede che ci provi con lei. Patetico.

View attachment 4306
ricordati ogni tuo difetto a livello di personalità verrebbe perdonato se tu fossi chad
 
mamma mia che schifo l'urina in bottiglia, si sa che l'urina va spruzzata in faccia direttamente alla np, neanche le basi.... aaaa sti americani
 
A prescindere che la storia sia vera o meno, non mi stupirei se l'np inizialmente sopportasse che questo pisciasse nelle bottiglie la notte...vi dico solo un chad che conosco, un 6,5/7 con la dark triad prendeva le mani delle ragazze e le sottoponeva ad un test: praticamente afferrava la mano delle varie ragazze con una scusa e le scorreggiava sopra...la maggior parte delle tipe trovava la cosa divertente...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top