Chad con 300+ bc annienta la blupill

Che canzzo c'entra l'età? Rimane sempre una troia
Diciamoci la verità però, parlo anche per me, non fanno incazzare tanto perché sono sessualmente attive o troie... Fanno incazzare perché non sono così con noi luridi sub chad che c'è la devono far sudare, dobbiamo investire soldi su di loro prima in cene, appuntamenti e anche regali, inventano cazzate per tenerci buoni etc mentre con i chad sono peggio di noi veramente certe volte ste zozzone, non tutte per carità, solo il 95,99% dai

1000004013.png
Io avevo usato le foto di sto tizio quando ho provato... Vi lascio a voi immaginare il tipo di conversazioni che ho fatto con le donne di tutte le età, in un pomeriggio solo ehh, perché già dopo 2 ore ero ad almeno 40 likes e 15/20 match con tinder free quindi... Peccato che non ho salvato poi gli screen delle chat madonna

Diciamoci la verità però, parlo anche per me, non fanno incazzare tanto perché sono sessualmente attive o troie... Fanno incazzare perché non sono così con noi luridi sub chad che c'è la devono far sudare, dobbiamo investire soldi su di loro prima in cene, appuntamenti e anche regali, inventano cazzate per tenerci buoni etc mentre con i chad sono peggio di noi veramente certe volte ste zozzone, non tutte per carità, solo il 95,99% dai
Appunto, il problema è questo. Io non sono certo un moralista.
Le "serie" sono ancora più ipergamiche.

Indietro