Chad con 300+ bc annienta la blupill

Ma è un thread inventato, le donne non scrivono così soprattutto a sconosciuti su Instagram con tutti i profili fake che ci sono!
giphy.gif

Non capisco di cosa vi stupite. Da quando avevo 10 anni ho capito che la faccia per le np è tutto. Una bella faccia è una chiave capace di aprire qualsiasi serratura.Come si fa ad essere così coglioni da credere a quello che dicono le np
Sai com'è,
se fin da piccolo ogni singola istituzione e ogni singola persona ti dice cose bluepillate,
e per ogni blackpillata la bluepill ha una scusa diversa,
e rischi l'ostracizzazioen sociale se ti fai domande su queste qeustioni come su tante altre,
e biologicamente noi maschi siamo restii a vedere le donne in una luce cattiva,
non credi ci sia un po' di pressione a crederci?

Ultima modifica:
Ma è un thread inventato, le donne non scrivono così soprattutto a sconosciuti su Instagram con tutti i profili fake che ci sono!
Ma no, cioè sugli sconosciuti probabile che siano più contenute, ma quei messaggi non sono nemmeno così spinti, la mia ex scriveva cose ben "peggiori" (o migliori dal mio punto di vista 👀 ) quando abbiamo iniziato a frequentarci, se un tipo ti piace non credo sia così strano.
Poi stiamo parlando di tinder, dove già ci sono una minoranza di donne e probabilmente quelle più in cerca di ONS e relazioni brevi.

Ovvio che non sono rappresentative della totalità delle donne ma non credo siano inventate, mi sembrano realistiche.

Si ma @Coser ha aperto la discussione per commentare queste.
A proposito, visto che ieri non c’eri, tu sei mai stata cosi’ esplicita con un chad conosciuto in chat?
Non credo siano cose che riuscirei a dire a uno sconosciuto, sopratutto in chat, mi sentirei a disagio.
Anche con il mio ragazzo preferisco dirle dal vivo perchè la cosa bella non è tanto dirle ma vedere la reazione di chi le ascolta, in chat si appiattisce tutto e lo trovo meno eccitante

Ma si capisce palesemente che tutti sti screen sono ‘trollate’ che l’utente si è scritto da solo (e quanto lavoro ci ha fatto 😳😳), una donna non scrive così (in particolare a uno sconosciuto su Instagram, con tutti i profili fake ke ci sono!), e nemmeno va direttamente a casa di uno sconosciuto senza prima almeno un caffè al bar!
Poi 300 di bc in 3 anni non è sostenibile a meno che non parliamo di un chad perennemente in vacanza a Ibiza o di un gigoló professionista affermato (non basta nemmeno essere solo chad ma sconosciuto x realizzare questi numeri)

Tutto un thread ‘troll’ per criticare le donne i social e l’era moderna 😳😳
Non ho mai letto così tante cazzate tutte insieme. Dammi retta: vai a mangiare quelle schifezze che prepari, che, fanno talmente schifo, che a confronto i peggiori piatti fatti dai partecipanti di Masterchef, sono i migliori piatti di un ristorante stellato.

Non credo siano cose che riuscirei a dire a uno sconosciuto, sopratutto in chat, mi sentirei a disagio.
Anche con il mio ragazzo preferisco dirle dal vivo perchè la cosa bella non è tanto dirle ma vedere la reazione di chi le ascolta, in chat si appiattisce tutto e lo trovo meno eccitante
Sì però dal vivo scopi direttamente, il punto non è scegliere tra l'uno e l'alrto, secondo me, ma che lo puoi fare quando sei al lavoro, alla cena dalla nonna e roba simili quindi crei una tensione PRIMA di poter effettivamente copulare, il gioco divertente è quello, se sei dal vivo è eccitante ma solo come preludio a poi scopare, quindi si perde un filo la cosa.

Io sto facendo giusto ora un esperimento su tinder ocn un chad biondo
Ora ti dico come va OGNI converszione
fase 1 io/lei "ciao"
fase 2 lei/io "ciao"
fase 3 io "scopamicizia?"
lei "ok"

@Chad Ma poi come cazzo scrivi? X invece di per, xké...Cristo di un Dio, mi sembri una npc di 13 anni iscritta a Facebook nei primi anni 2010...

Ma no, cioè sugli sconosciuti probabile che siano più contenute, ma quei messaggi non sono nemmeno così spinti, la mia ex scriveva cose ben "peggiori" (o migliori dal mio punto di vista 👀 ) quando abbiamo iniziato a frequentarci, se un tipo ti piace non credo sia così strano.
Poi stiamo parlando di tinder, dove già ci sono una minoranza di donne e probabilmente quelle più in cerca di ONS e relazioni brevi.

Ovvio che non sono rappresentative della totalità delle donne ma non credo siano inventate, mi sembrano realistiche.
Sicuramente scrivono cose spinte ma quando c’è già un minimo di confidenza e cmq non usano ‘scopare’ ‘bocchino’ (questi termini ‘scopare’ ‘bocchino’ sono i termini tipici degli incel, che sembrano tanto educati e a modo, ma si trasformano in volgari quando si parla della loro frustrazione ovvero di pratiche sessuali)

Sicuramente scrivono cose spinte ma quando c’è già un minimo di confidenza e cmq non usano ‘scopare’ ‘bocchino’ (questi termini ‘scopare’ ‘bocchino’ sono i termini tipici degli incel, che sembrano tanto educati e a modo, ma si trasformano in volgari quando si parla della loro frustrazione ovvero di pratiche sessuali)
Ok ma UNA ha scritto bocchino, se avesse mostrato 85 chat con tutte che gli dicono "ti farei un bocchino" sarei rimsto stupito sì.

Anche perché ma chi cazzo usa bocchino, non lo uso manco io, è un termine che usavano i miei nonni cristo, magari in qualche paese forse boh

Povero illuso, vivi nella tua bolla.. fai tenerezza in un certo senso, ma forse meglio così per te, continua a mangiarti la mucca putrida e vivi sereno
Allora, io sono il primo a dire che se sei chad puoi potenzialmente avere qualunque donna e infatti parlo sempre di come diventare chad anche se paradossalmente nessuno risponde!

Ma questo thread (secondo me inventato, o forse no, dai facciamo che sia reale ☺️) è volutamente stato pubblicato per criticare i social e la libertà sessuale.
Ed è proprio questo è il punto, perché criticate ciò che vi aiuta????????
Se siete davvero incel e un giorno avrete qlc relazione o anche qlc ons sarà proprio grazie a libertà sessuale e social, questo voglio mettere in punto.
I chad ne conseguono un maggior vantaggio (e questo è vero), ma sarebbe come se un disoccupato ce l’avesse con i sussidi poiché c’è chi se ne approfitta, ma in realtà il vero aiuto lo ricevono proprio i disoccupati (quindi sarebbe un controsenso criticarli)!

Ma si capisce palesemente che tutti sti screen sono ‘trollate’ che l’utente si è scritto da solo (e quanto lavoro ci ha fatto 😳😳), una donna non scrive così (in particolare a uno sconosciuto su Instagram, con tutti i profili fake ke ci sono!), e nemmeno va direttamente a casa di uno sconosciuto senza prima almeno un caffè al bar!
Poi 300 di bc in 3 anni non è sostenibile a meno che non parliamo di un chad perennemente in vacanza a Ibiza o di un gigoló professionista affermato (non basta nemmeno essere solo chad ma sconosciuto x realizzare questi numeri)

Tutto un thread ‘troll’ per criticare le donne i social e l’era moderna 😳😳
Holy cope questo thread. Semplicemente non capite che quando una donna vede un uomo di alto valore, l'unica cosa che lei ha da offrire per accaparrarselo è il sesso, quindi mette subito a disposizione la sua validazione sessuale. Non servono uscite, giochetti, tira e molla, shit test, fare la preziosa, come fanno con i sub 7.

Ok ma UNA ha scritto bocchino, se avesse mostrato 85 chat con tutte che gli dicono "ti farei un bocchino" sarei rimsto stupito sì.

Anche perché ma chi cazzo usa bocchino, non lo uso manco io, è un termine che usavano i miei nonni cristo, magari in qualche paese forse boh
Infatti lo usano solo gli incel questo termine, ecco xke ho detto ke sono screen fake 😃😃
Se il linguaggio fosse stato più ‘gentile’ ci avrei creduto, ma questi termini li usano solo gli incel che quando si parla di sesso passano improvvisamente da un linguaggio da filosofo a quello di uno scaricatore di porto 😳😳

Allora, io sono il primo a dire che se sei chad puoi potenzialmente avere qualunque donna e infatti parlo sempre di come diventare chad anche se paradossalmente nessuno risponde!

Ma questo thread (secondo me inventato, o forse no, dai facciamo che sia reale ☺️) è volutamente stato pubblicato per criticare i social e la libertà sessuale.
Ed è proprio questo è il punto, perché criticate ciò che vi aiuta????????
Se siete davvero incel e un giorno avrete qlc relazione o anche qlc ons sarà proprio grazie a libertà sessuale e social, questo voglio mettere in punto.
I chad ne conseguono un maggior vantaggio (e questo è vero), ma sarebbe come se un disoccupato ce l’avesse con i sussidi poiché c’è chi se ne approfitta, ma in realtà il vero aiuto lo ricevono proprio i disoccupati (quindi sarebbe un controsenso criticarli)!
Scrivi paro paro come un ritardato. Va beh, la cosa non mi stupisce del resto...

Indietro