Contava?Crudo di sicuro le timbrano nei bagni fingendosi addetti alla manutenzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contava?Crudo di sicuro le timbrano nei bagni fingendosi addetti alla manutenzione
Bisogna chiudere la praticaPaprika, c'è rutt o cazz! Se tu sei una mezza femcel sono cazzi tuoi, ma stai sicura che la maggioranza delle np vive il sogno e scopa chi vuole, quando vuole, dove vuole...
Questi dati lasciano il tempo che trovano, 1000 ragazze non sono un campione statistico abbastanza grande da poter affermare che tutte le ragazze scopano a 14 anni, oltretutto:![]()
Sesso, la prima volta a 14 anniA scuola boom di corsi di educazione
Le risposte ad un questionario proposto dall'Aied a mille ragazze, dimostra che l'età del primo rapporto è sceso ancora. Contemporaneamente dimin…genova.repubblica.it
Contava che tra un po lo censuranoContava?
Beh dice che a mille - tutte a Genova da quanto capisco - è stato proposto un questionario. Erano mille a caso? Volontarie? Non mi pare dica nemmeno quante abbiano risposto. Dal punto di vista di statistica inferenziale - popolazione ragazze italiane che a quel tempo avevano 14-16 anni - mi sembra poco più che spazzatura.1000 è un campione ragionevole
Perchè mezza femcel? Il punto è che ci sono anche ragazze che hanno una vita normale molto più tranquilla di quella che descrivete voi, parlare per estremi è sempre sbagliatoPaprika, c'è rutt o cazz! Se tu sei una mezza femcel sono cazzi tuoi, ma stai sicura che la maggioranza delle np vive il sogno e scopa chi vuole, quando vuole, dove vuole...
Forse intendevi np, quando hai scritto ragazzePerchè mezza femcel? Il punto è che ci sono anche ragazze che hanno una vita normale molto più tranquilla di quella che descrivete voi, parlare per estremi è sempre sbagliato
No intendevo biofusti ginoidali @Dr. KoperForse intendevi np, quando hai scritto ragazze
Diciamo che quasi tutti i sondaggi sono su un migliaio di intervistati, è circa lo standard.Beh dice che a mille - tutte a Genova da quanto capisco - è stato proposto un questionario. Erano mille a caso? Volontarie? Non mi pare dica nemmeno quante abbiano risposto. Dal punto di vista di statistica inferenziale - popolazione ragazze italiane che a quel tempo avevano 14-16 anni - mi sembra poco più che spazzatura.
Il fatto è che credo loro lo sappiano benissimo. Essendo attivi nel settore hanno interessi. Ho controllato ed hanno sul loro sito in questo momento un questionario sull'abuso sessuale. Chi credete vada sul loro sito a compilarlo?
Ci andrei coi piedi non di piombo, di più, sui risultati. Ovviamente i giornalisti devono campare pure loro e o non ci capiscono nulla o sono compiacenti.
Brividi hai simpatoSono limitato non posso scrivere a nessuno
Era solo per mostrare il chad ..Brividi hai simpato
Ti vorrei veramente sbattere in faccia tutte le np che ho su IG: chi ha il ragazzo, chi si gode la vita da single, ecc...questa tua narrativa che ci siano tante np vergini a 20 anni, non trova alcun riscontro nella realtà.Perchè mezza femcel? Il punto è che ci sono anche ragazze che hanno una vita normale molto più tranquilla di quella che descrivete voi, parlare per estremi è sempre sbagliato
Ma le ragazze vergini a 20 anni sono quelle meno socialone, più introverse, sicuramente non le trovi a postare continuamente su igTi vorrei veramente sbattere in faccia tutte le np che ho su IG: chi ha il ragazzo, chi si gode la vita da single, ecc...questa tua narrativa che ci siano tante np vergini a 20 anni, non trova alcun riscontro nella realtà.
Crudo da come iniziava la frase sembrava un'altra cosaTi vorrei veramente sbattere in faccia tutte le np che ho su IG: chi ha il ragazzo, chi si gode la vita da single, ecc...questa tua narrativa che ci siano tante np vergini a 20 anni, non trova alcun riscontro nella realtà.
Niente oh, fai finta di non capire. Proviamo in un'altra maniera: grossomodo tutte le np che conosco, vivono. Non conosco nessuna vergine a 20 anni. Chiaro adesso? Prima che tu mi chieda come lo so, dai loro social si capisce.Ma le ragazze vergini a 20 anni sono quelle meno socialone, più introverse, sicuramente non le trovi a postare continuamente su ig
Ok ma tu seguirai quelle che mettono le foto col culo fuori a Ibiza suppongo, non la tizia introversa che parla di DostoevskyNiente oh, fai finta di non capire. Proviamo in un'altra maniera: grossomodo tutte le np che conosco, vivono. Non conosco nessuna vergine a 20 anni. Chiaro adesso? Prima che tu mi chieda come lo so, dai loro social si capisce.
La tizia introversa che parla di Dostoevskij scopa pure lei. Stanne certo.Ok ma tu seguirai quelle che mettono le foto col culo fuori a Ibiza suppongo, non la tizia introversa che parla di Dostoevsky
Proprio quella si fa stantufare da un chad semianalfabeta con la terza elementare, che magari raccoglie la merda di vacca dalle stalleLa tizia introversa che parla di Dostoevskij scopa pure lei. Stanne certo.