Comunque, invidio una voglia di fottere così elevata e costante... Ha anche una vita, 'sto tizio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ma poi possibile che in 3 anni e 300 tipe non ne ha trovata NESSUNA che gli piacesse più delle altre?Usa instagram/tinder, se sei chad è una cagata lol
Ora sto qua sta in ltr. Le state cercando tutte per trovargli dei difetti. Le np hanno la hoephase dove fanno il cazzosello nei loro primi 20 anni, lui sta facendo la stessa cosa. Quando si sarà stancato si accaserà con qualcuna (come fanno le np). State facendo tutte queste assunzioni su di lui quando manco lo conosceteSi ci sta la validazione è dopamina pura però se sfoci nella dipendenza vivrai all'infinito relazioni superficiali, anche la componente affettiva è molto importante
Ma miett na preta ngann e mint a mar!100mila volte meglio di sto soggetto che idolatrate
A parte lavorare e fottere np non credo faccia molto altro.Comunque, invidio una voglia di fottere così elevata e costante... Ha anche una vita, 'sto tizio?
ma se il chad se le fa tutte non appena mette piede in discoreca...cosa vuoi che cambiNon ho detto che non può accadere, ma tutto insieme così sembra impossibile
Che sognoA parte lavorare e fottere np non credo faccia molto altro.
È in ltr oraOk ma poi possibile che in 3 anni e 300 tipe non ne ha trovata NESSUNA che gli piacesse più delle altre?
Una più bella o che scopava meglio che gli ha fatto dire "ok magari questa me la vorrei scopare per qualche mese almeno"
Io conosco un paio di chad e tutti hanno avuto qualche storia medio lunga, ti fai tante storielle certo ma prima o poi ne becchi una che ti piace proprio e ci vuoi stare un po' più insieme, di solito funziona così
Ma sapendo che uno in 3 anni è stato con 300 tipe è normale pensare determinate cose, sono assunzioni legittimeOra sto qua sta in ltr. Le state cercando tutte per trovargli dei difetti. Le np hanno la hoephase dove fanno il cazzosello nei loro primi 20 anni, lui sta facendo la stessa cosa. Quando si sarà stancato si accaserà con qualcuna (come fanno le np). State facendo tutte queste assunzioni su di lui quando manco lo conoscete
@Coser @Paragas @CrudistaCarnivoro @Kaneki @BelloDeZia Sto morendo! A finale quello con problemi psicologi, sarebbe il chad che se le scopa tutte secondo simpstromMa io mi immagino anche a 100, un numero cosi elevato non so quanti effetti negativi puo avere sulla psiche, cioè si ritrovera wallato incapace di creare una relazione stabile, sara il classico ex chad separato con figli a carico al'eta di 50 anni
E non si sente con nessun'altra?È in ltr ora
Tu sei un cretino.Ma la valutazione si ottiene prendendo in esame tanti fattori, non è che basta mettere il viso di Fabrizio Corona in un incel x farlo diventare chad!
Immagina un Fabrizio Corona ke non parla, insicuro, timido, che si fa le foto da mettere su Tinder al bagno, e lo dico io stesso che pubblica i suoi pasti identici a quelli che faccio io
PS è vero che io a casa mangio ragù di mucca al micronde e pizza con base di pane arabo xke mi piace, ma nei social pubblico altri piatti (che mangio realmente) e quando vado al ristorante con una tipa ordino cose normali (che mi piacciono, solo che senza aglio ma quì non ce nulla di strano) ma mai un ragù di mucca fatto sul momento e senza condimenti e soprattutto non lo chiamerei ‘ragù di mucca’
Piatti che pubblico io sui social (e che mangio realmente, ogni tanto perché purtroppo non sono ricco):
Visualizza allegato 18891Visualizza allegato 18892Visualizza allegato 18893Visualizza allegato 18894
Non sei meglio di lui, tu sei uno scarto genetico inadatto alla riproduzione, è la natura a parlare.100mila volte meglio di sto soggetto che idolatrate
Vorresti dargli tu un po' di validazione affettiva?Ma sapendo che uno in 3 anni è stato con 300 tipe è normale pensare determinate cose, sono assunzioni legittime
Sai qual è la differenza tra il chad in questione e simpstrom? Simpstrom offre la cioccolata alle np senza successo, invece di questo chad, le np accettano volentieri la sua barrettaNon sei meglio di lui, tu sei uno scarto genetico inadatto alla riproduzione, è la natura a parlare.
Gli scrivono delle np su instagram ma non ci esceE non si sente con nessun'altra?
Gli scrivono dopo essere state ghostate da porfoGli scrivono delle np su instagram ma non ci esce
Noi siamo promoter della blackpill... capito o no?Torno a ripetermi tipo disco rotto: sembra che sto tizio vi faccia un favore personale a scoparsele tutte. Ma perché? Sembrate i suoi promoter/manager. Vi allunga qualcosa?