Chad con 300+ bc annienta la blupill

Ah e allora perché stai a piangere su sto forum? No ti frega di essere un incel che non scopa?🤡

Scopare= riprodursi in natura
Si puo stare anche per curiosità riguardo al tema redpill e blackpill, non ha nesso la voglia di scopare e stare in uno spazio virtuale
Fare sesso è un mero momento di piacere personale tutto qui, ma ci sono altri tipi di piaceri nella vita, come lo stare bene con se stessi e a volte non ce bisogno di avere delle donne per essere felici

Si puo stare anche per curiosità riguardo al tema redpill e blackpill, non ha nesso la voglia di scopare e stare in uno spazio virtuale
Fare sesso è un mero momento di piacere personale tutto qui, ma ci sono altri tipi di piaceri nella vita, come lo stare bene con se stessi e a volte non ce bisogno di avere delle donne per essere felici
"Questo è il mio cope, ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio".

Ma no, cioè sugli sconosciuti probabile che siano più contenute, ma quei messaggi non sono nemmeno così spinti, la mia ex scriveva cose ben "peggiori" (o migliori dal mio punto di vista 👀 ) quando abbiamo iniziato a frequentarci, se un tipo ti piace non credo sia così strano.
Poi stiamo parlando di tinder, dove già ci sono una minoranza di donne e probabilmente quelle più in cerca di ONS e relazioni brevi.

Ovvio che non sono rappresentative della totalità delle donne ma non credo siano inventate, mi sembrano realistiche.
Ma infatti non so di che cosa si stupiscono certi utenti, e capitato persino a me che alcune np a cui piacevo mi chiesero esplicitamente come delle cagne in calore di scoparle e io non ho mai superato il 6 quindi direi che non c'è nulla di strano se lo fanno in massa con un 7.5/8
alcuni non hanno idea di quanto possono essere troie le donne sopratutto dai 14 ai 16/17 poi iniziano ad essere più discrete

.
pes6-newcastle.gif

@Coser @Dark Soul

Ma la valutazione si ottiene prendendo in esame tanti fattori, non è che basta mettere il viso di Fabrizio Corona in un incel x farlo diventare chad!
Immagina un Fabrizio Corona ke non parla, insicuro, timido, che si fa le foto da mettere su Tinder al bagno, e lo dico io stesso che pubblica i suoi pasti identici a quelli che faccio io 😂😂
Ti posso assicurare che c'era certa gente a lavoro che erano degli incompetenti, muti, eppure con il bel faccino ho scoperto che avevano figli.

Io faccio paragone con mio fratello, stesso carattere, stessi problemi mentali, stesse skills. Ma lui era un 6, io ero un 4 (adesso 3) eppure lui ha trovato ragazze su facebook, primo bacio a 15 anni etc...

Vabbè ma pure io che guardo queste cose, già immaginavo il tenore delle chat, alla fine è risaputo, per il chad alto e col bonus di essere pure etnico bastano due scoregge e un porcodd** (meglio se detto in faccia) che le tipe te la danno subito, altro che game e puttanate da pua e da rotti in culo che vendono corsi ai babbi.
Alla fine dove cazzo vogliamo andare, se non sei bello e peggio ancora neanche alto, veramente, dove cazzo vuoi andare?
Palese, è finita, uno di questi ha 10 gf e uno come me zero è solo per l'estetica, conta solo farsi scopare dal belloccio per le NP, poi se le NP sono di questo deplorevole merdaio di città nota come MilAno, se si fanno scopare dal negroide di turno è solo un motivo di orgoglio di cui vantarsi con le altre sciacquette... E poi ti dicono conta il carisma, la simpatia, lavora su te stesso... andassero tutti a fanculo d** straporco. Magari con un carisma supremo e anni di looksmaxxing arrivi al 6 e per grazia divina ti vengono concessi gli avanzi usati e strausati dell'oriundo maranza figlio di una lurida mignotta pidocchiosa scesa dal barcone.

Ultima modifica:
Vabbè ma pure io che guardo queste cose, già immaginavo il tenore delle chat, alla fine è risaputo, per il chad alto e col bonus di essere pure etnico bastano due scoregge e un porco** che le tipe te la danno subito. Alla fine dove cazzo vogliamo andare, se non sei bello nè alto veramente, dove cazzo vuoi andare? Palese, è finita, uno di questo ha 10 gf e uno come me zero è solo per l'estetica, conta solo farsi scopare dal belloccio per le NP, poi se sono di questo deplorevole merdaio di città nota come Milano se si fanno scopare dal negroide di turno è solo un benefit di cui vantarsi con le altre sciacuqette... E poi ti dicono conta il carisma, lavora su te stesso... andassero tutti a fanculo d** straporco. Magari con un carisma supremo e anni di looksmaxxing ti prendi gli avanzi dell'oriundo maranza figlio di una lurida mignotta pidocchiosa scesa dal barcone.
Piu' sei brutto e piu' devi compensare col "carisma" ovviamente fino al 5,5, dal 5 in giu' col carisma ci fai colazione

Ti posso assicurare che c'era certa gente a lavoro che erano degli incompetenti, muti, eppure con il bel faccino ho scoperto che avevano figli.

Io faccio paragone con mio fratello, stesso carattere, stessi problemi mentali, stesse skills. Ma lui era un 6, io ero un 4 (adesso 3) eppure lui ha trovato ragazze su facebook, primo bacio a 15 anni etc...
Ovvio che l’estetica è fondamentale e sono il primo a dirlo, ma poi tocca vedere cosa intendi per ‘incompetente’, un conto è essere una persona riservata un conto è essere ‘strano’ che sono 2 cose completamente diverse.

Cmq il piacere alle donne non si misura con ‘ha figli’ ‘ha trovato la ragazza’ xke sarebbe come misurare il successo di una persona in base a se ha vinto o meno al Gratta&Vinci (ho fatto questo esempio xke si può considerare di successo chi fa soldi regolarmente, non chi x pura fortuna ha vinto un premio anche sostanzioso al Gratta&Vinci)

Indietro