Chad con 300+ bc annienta la blupill

Vedo che per alcuni il pillolone nero non va giù..
Portiamo un'altro esempio
Questo è un ragazzo che vende corsi di seduzione, ha un bc di oltre 200, classe 98, collezionato negli ultimi 4 anni..
Il segreto? Semplice, fa circa 10k di match all'anno..
Mah com'è possibile? dal video sembra un normocarino max...
In realtà, io e @Coser abbiamo visto le foto nel suo prime, quelle venuto meglio, ed è un 7 abbondante in foto, almeno top 5%

Questo per dire che conta solo scoparsene una dietro l'altra? Se non si è chadlite ci accasciamo al suolo domani?
No, ma qua siamo sul forum dei brutti, anzi dei normocarini scarsi ultimamente, e non su al femminile, ed è giusto "denunciare" cosa succede realmente nel modo del dating e capire la reale gerarchia sessuale:
Top 1% /god mode
Top 5% /easy
Top 20%/ normal
Top 35%/hard
A scendere nightmare mode...

187 cm, bel viso, ciuffo riccio e bonus esotico.
Di cosa vi sorprendete?
Ha l'altezza da modello, il prototipo dello scopatore seriale.
L'unica cosa che non mi convince sono i numeri, over 300 in 3 anni è davvero una cosa estrema. A meno che nel bodycount non abbia messo tutto, anche solo il sesso orale.
Nessun dubbio sulle chat invece

Ho trovato anche questo video, dove mostra il report, di inizio 2024, che scrisse sul più noto forum di seduzione italiana, suscitando molto scalpore tra i vari utenti, che non ci credevano...

Semplicemente chi sta in cima alla piramide sociale, come in tutti gli ambiti, socio-economici soprattutto, si prende tutto. La natura umana è cosi, le stesse società finanziarie utilizzano il concetto di "benchmark" per misurare potenziale ed affidabilità delle varie aziende (ho riassunto in maniera brutale).

L'imperativo è MOGGARE il prossimo cit. @CrudistaCarnivoro

Vedo che per alcuni il pillolone nero non va giù..
Portiamo un'altro esempio
Questo è un ragazzo che vende corsi di seduzione, ha un bc di oltre 200, classe 98, collezionato negli ultimi 4 anni..
Il segreto? Semplice, fa circa 10k di match all'anno..
Mah com'è possibile? dal video sembra un normocarino max...
In realtà, io e @Coser abbiamo visto le foto nel suo prime, quelle venuto meglio, ed è un 7 abbondante in foto, almeno top 5%

Questo per dire che conta solo scoparsene una dietro l'altra? Se non si è chadlite ci accasciamo al suolo domani?
No, ma qua siamo sul forum dei brutti, anzi dei normocarini scarsi ultimamente, e non su al femminile, ed è giusto "denunciare" cosa succede realmente nel modo del dating e capire la reale gerarchia sessuale:
Top 1% /god mode
Top 5% /easy
Top 20%/ normal
Top 35%/hard
A scendere nightmare mode...
Prima non ci credono, e gli mostri le chat.
Poi ti dicono che le chat sono fake, e gliene fai vedere vari esempi.
Poi ti dicono che sono quelle np a essere superficiali, e gli mostri come sono tutte uguali.
Poi vogliono vedere la foto del chad, e gli fai vedere che è effettivamente un belloccio.
Infine, dopo tutte le prove, ti dicono che il sesso non è importante nella vita e si può essere felici anche senza. 🤡

a-mans-cope-will-never-die-v0-a5fmikaqnsjd1.jpeg

Per come funziona oggi il dating, quei numeri anche secondo me sono realistici. Però bisogna davvero concentrarsi solo su quello. Io ad esempio non ci riuscirei: tra lavoro, famiglia, hobby e passioni non avrei il tempo o le energie per dedicarmi esclusivamente al dating. Alla fine diventa quasi come avere un secondo lavoro.

.
pes6-newcastle.gif

@Coser @Dark Soul
sai quante persone sono tristi nonostante scopano a destra e manca piu di sto tipo

Si puo stare anche per curiosità riguardo al tema redpill e blackpill, non ha nesso la voglia di scopare e stare in uno spazio virtuale
Fare sesso è un mero momento di piacere personale tutto qui, ma ci sono altri tipi di piaceri nella vita, come lo stare bene con se stessi e a volte non ce bisogno di avere delle donne per essere felici
Dai basta prendere per il culo tutti che rischi di venir bannnato per trolling

Per come funziona oggi il dating, quei numeri anche secondo me sono realistici. Però bisogna davvero concentrarsi solo su quello. Io ad esempio non ci riuscirei: tra lavoro, famiglia, hobby e passioni non avrei il tempo o le energie per dedicarmi esclusivamente al dating. Alla fine diventa quasi come avere un secondo lavoro.
Alla fine è un' attività molto dispendiosa, bisogna dedicare molto tempo, stare dietro.

Giudicate voi che di esperienze ne avete poche offendendo e accanendovi contro le persone che hanno un vissuto diverso dal vostro, quindi “giudico” quanto cazzo mi pare anche io. Che poi chiamalo giudizio, ho solo detto che a 15 anni giocavo al ds.
Non sai proprio dove attaccarti più, ogni volta tiri fuori il mio bc, non hai argomentazioni, non hai nulla.
Un altro da aggiungere in ignore.
Handicappata che non sei altro, taci.

Era simpatica ma non la donna perfetta, ci si lascia come ben sai.

Ti avrebbe lasciato se eri così? Rispondimi sinceramente

CANON_053_-copy.jpg

Sai cosa penso? Le donne non ti lasciano esattamente perché non sei Chad ma per cose che se fossi stato Chad avrebbero tollerato e sarebbero rimaste con te quindi alla fine sì ti lasciano perché non sei Chad ma loro credono davvero il motivo sia X evento o Y incompatibilità caratterialmente

Si scopare e uno degli ultimi obiettivi della vita, almeno che non si tratta di animali. Esistono cose più importanti nella vita
1) Di fatto siamo animali anche noi
2) Le tappe principali nella vita di ogni animale sono quattro:
Nasce -> Cresce -> SI RIPRODUCE -> Muore
Lo insegnano a Scienze in terza elementare. Quindi sì, chiavare è FONDAMENTALE, è il motivo principale per cui siamo venuti al mondo, ed è normale accasciarsi e/o impazzire se si viene come tagliati fuori dalla sfera sessuale, perché di fatto non si sta compiendo quello che è il nostro dovere principale. Continuate a copare.

Ultima modifica:
Indietro