Chad con 300+ bc annienta la blupill

Disamina correttissima e che condivido: purtroppo la situazione del dating nel 2025 è proprio questa. A mio parere, i social hanno fatto più danni della grandine, perché senza tutte queste app il social circle sarebbe rimasto un appiglio molto importante su cui un ragazzo esteticamente da 5/5,5/6 avrebbe potuto fare ancora più affidamento.
Concordo appieno, per quanto riguarda me a volte faticavo a integrarmi nei circoli sociali ma quando incontravo gente sulla mia stessa lunghezza d'onda qualcosa succedeva...adesso molte relazioni nascono proprio grazie al dating....poi il circolo sociale passati i 25 anni dove tutti sono fidanzati o sposati diventa piu' problematico averlo

Aggiungo un'ultima cosa.
Gli esmpi portati da me e @Coser non volevano suscitare soltanto un effetto "wow" oppure confermare l'ovvietà, ma mostare soprattutto a colore che lurkano prendendoci per il culo, di come effettivamente le ragazze si comportano in maniera esplicita con ragazzi decisamente attraenti..

Eh ma le app si sa che solamente i bellocci riescono, provaci dal vivo!

Beh in realtà rispecchiano palesemente come vengono selezionati maschi sconosciuti sulla base estetica, e di quale tipo di maschi piacciono alle ragazze. Non il psl god con la mandibola super squadrata e gli hunter eyes ultra tirati..
Ma garbano i classici ita mediterranei, mori, buona simmetria, senza essere troppo spigolosi, oppure chi ha lineamenti esotici e dark triad.

Coloro che non rientrano jn questi standard attuali, che siano 5.5, 6 o 6,5 soni semplicemente invisibili....

Coloro che si salvano presentano caratteristiche mascoline, come altezza e/o frame, unite ad un viso almeno nella media....

Il problema incrementa per il fatto che, le app sono di utilizzo comune, e quindi almeno metà delle ragazze single le utilizzano e punteranno almeno al 6.5...

Weh provaci con le straniere che sono meno fighe di legno!!
Questo detto boomeriano risulta fallace in quanto, una buona fetta di erasmus, nelle citta turistiche, stanno già pronte con le app per il chadlite in loro salvezza...

Il gioco, a mio avviso, è a "somma zero", se più normaloidi o normocarine vogliono l'esclusiva dal 6,5/7, al normaloide framecel col cazzo che gliela sganciano irl, parlando di "rimorchio" almeno...

Resta l'ultima speranza del famigerato "social circle " ma sono dinamiche più macchinose e difficilmente replicabili nel corso del tempo..
I normaloidi/brutti blupillati che lurkano sto forum pensando di farsi una risata con i loro amici sottosoglia soiaboy di Reddit non vedranno la figa di sto tizio nemmeno in 100 vite, accontentatevi della vostra np sul 5 che sarà l'unica tipa che avrete per anni e anni, sempre se ne avete una, coparoli

Ultima modifica:
Non il psl god con la mandibola super squadrata e gli hunter eyes ultra tirati..
Ma garbano i classici ita mediterranei, mori, buona simmetria, senza essere troppo spigolosi, oppure chi ha lineamenti esotici e dark triad.

Coloro che non rientrano jn questi standard attuali, che siano 5.5, 6 o 6,5 soni semplicemente invisibili....

@Venutacob2vu hai centrato perfettamente il problema che ho da sempre io!

Concordo appieno, per quanto riguarda me a volte faticavo a integrarmi nei circoli sociali ma quando incontravo gente sulla mia stessa lunghezza d'onda qualcosa succedeva...adesso molte relazioni nascono proprio grazie al dating....poi il circolo sociale passati i 25 anni dove tutti sono fidanzati o sposati diventa piu' problematico averlo
Sono d'accordissimo, Mt84

Aggiungo un'ultima cosa.
Gli esmpi portati da me e @Coser non volevano suscitare soltanto un effetto "wow" oppure confermare l'ovvietà, ma mostare soprattutto a colore che lurkano prendendoci per il culo, di come effettivamente le ragazze si comportano in maniera esplicita con ragazzi decisamente attraenti..

Eh ma le app si sa che solamente i bellocci riescono, provaci dal vivo!

Beh in realtà rispecchiano palesemente come vengono selezionati maschi sconosciuti sulla base estetica, e di quale tipo di maschi piacciono alle ragazze. Non il psl god con la mandibola super squadrata e gli hunter eyes ultra tirati..

Coloro che si salvano presentano caratteristiche mascoline, come altezza e/o frame, unite ad un viso almeno nella media....

Il problema incrementa per il fatto che, le app sono di utilizzo comune, e quindi almeno metà delle ragazze single le utilizzano e punteranno almeno al 6.5...

Weh provaci con le straniere che sono meno fighe di legno!!
Questo detto boomeriano risulta fallace in quanto, una buona fetta di erasmus, nelle citta turistiche, stanno già pronte con le app per il chadlite in loro salvezza...

Il gioco, a mio avviso, è a "somma zero", se più normaloidi o normocarine vogliono l'esclusiva dal 6,5/7, al normaloide framecel col cazzo che gliela sganciano irl, parlando di "rimorchio" almeno...

Resta l'ultima speranza del famigerato "social circle " ma sono dinamiche più macchinose e difficilmente replicabili nel corso del tempo..
Si hai ragione. Penso che le app siano veramente delle mietitrici per chi non raggiunge certi standard in quanto, come ovvio che sia, vieni depurato da tutto ciò che non sia la tua dannata estetica. Le donne in quanto programmate dalla natura per selezionare (una cerva in calore attende pazientemente che decine di cervi si affrontino per lei) sono esageratamente più avvantaggiate e aspettano sulla riva che la corrente trascini i cadaveri di chi non raggiunge i requisiti minimi per poi accogliere il predestinato. È per questo che sconsiglio, se si è sottosoglia, di fare dating e se non si hanno i coglioni per provarci nella vita reale, dove magari chi è al limite recupera il gap, è molto più fruttuoso soddisfare le proprie esigenze sessuali con chi lo fa per mestiere

Discutere con le donne è come lavare la testa all'asino. Perdi tempo e sapone. Sono gli essere piu falsi, sulla faccia della terra. Il bello è che non ci credono neanche loro a quello che dicono. Ma negare l'evidenza, anche dopo 1000 esempi riportati, è da mentecatti.

Io sono diversaaahhh!!!
Che poi anche fossero diverse da queste degli screen cosa c'entra? Le np che fanno le troie coi chad ci saranno sempre e in quantità

Abbiamo io e mio cugino fatto la prova con una np sul 6/6+...con noi rispondeva come per farci un favore, con account fake di un chad era lei che voleva incontrarlo subito e spingeva in quella direzione...ci e' bastato provare con una ed ecco il risultato

C'è da dire che con queste accidenti di dating apps c'è tutta una corsa a falsare, truccare ... è un ambito dove sembrerà che almeno la metà siano chad ed imprenditori gaudenti, ma nella realtà queste percentuali sono fantasiose. Tuttavia la minoranza femminile che le utilizza, si fa l' idea che tali tipo di uomini siano più di quello che sono realmente, condizionata troppo dallo stare sullo schermo, per cui sta a dialogare ed eventualmente prendere appuntamenti con chi appare in un certo modo, indipendentemente se è del tutto vero.
Poi nel dating on-line vanno inclusi i social veri e propri, tipo facebook, instagram, telegram; in questo ambito credo, poi magari mi sbaglio, contino un pò le affinità, gli interessi e le situazioni in comune.

Non sono nè freddo (ho pianto per np in ltr e mi sono innamorato più volte) nè superficiale (superficiali sono le np che pretendono chad, non io che sono normocarino e uscirei anche con una normaloide). La mia passione principale è rimorchiare np però ne ho anche altre tipo il calcio e vedere film, calcio e figa contano
Sei un ragazzo normalissimimo, ci sono persone molto meno interessanti di te che sono sposate e che cambiano tipa ogni altro giorno. Il problema è lei non sei tu

cosa andava di moda quando eri giovane tu?
Parlandoti di anni '80 '90, il tipo alto robusto con occhi azzurri, biondo o castano chiaro, con i capelli un pò mossi, vestito in jeans, sia pantaloni che giacca, maglietta nera o bianca, o il tipo magro, sempre biondo o castano chiaro, ma i capelli lisci, elegantino con maglietta Lacoste. Seguivano i tipi con capelli neri lunghi, quello tipo metallaro con scarpe nere e maglietta nera, o quello che oggi giudicheremo un 5.+/5.5, i capelli pettinati all' indietro con o senza gel, camicia sbottonata, un pochino sovrapeso, istrionico e un pò buffone, spesso con una collanina. Io ero il tipo alto, capelli castano chiari, robusto, viso decente, occhi azzurri, capelli un pochino mossi, per cui mi dicevano, le ragazzine, che ero "bono"; facevo cagare su tutto il resto, ma questo è un altro discorso.

Non sono nè freddo (ho pianto per np in ltr e mi sono innamorato più volte) nè superficiale (superficiali sono le np che pretendono chad, non io che sono normocarino e uscirei anche con una normaloide). La mia passione principale è rimorchiare np però ne ho anche altre tipo il calcio e vedere film, calcio e figa contano
Delle passioni e degli hobby alle np frega meno della sborra di cane sul marciapiede.
Ogni volta che una np ha da ridire su un tuo hobby è semplicemente una proiezione del suo disappunto sul tuo livello genetico.
Io ho 30000 passioni e hobby: leggo, colleziono e catalogo articoli di storia e storia militare e numismatica, suono pianoforte, faccio palestra, campeggio, partecipo ad eventi culturali di vario genere, una volta suonavo anche musica elettronica. Nonostante questo, tutte le volte in cui mi sono interfacciato ad una np, è stato esclusivamente perché il mio livello estetico-genetico raggiungeva la soglia minima di accettazione della mangiasborra.
Quindi non venitemi a dire che conta essere persone "interessanti" perché conta solo il proprio valore genetico. E io da questo gioco malefico e superficiale mi tiro fuori.

Delle passioni e degli hobby alle np frega meno della sborra di cane sul marciapiede.
Ogni volta che una np ha da ridire su un tuo hobby è semplicemente una proiezione del suo disappunto sul tuo livello genetico.
Io ho 30000 passioni e hobby: leggo, colleziono e catalogo articoli di storia e storia militare e numismatica, suono pianoforte, faccio palestra, campeggio, partecipo ad eventi culturali di vario genere, una volta suonavo anche musica elettronica. Nonostante questo, tutte le volte in cui mi sono interfacciato ad una np, è stato esclusivamente perché il mio livello estetico-genetico raggiungeva la soglia minima di accettazione della mangiasborra.
Quindi non venitemi a dire che conta essere persone "interessanti" perché conta solo il proprio valore genetico. E io da questo gioco malefico e superficiale mi tiro fuori.
Esatto...quando non gli piaci non te ne fanno passare una...un'imbecille che lavorava con me andavamo a lavoro con la macchina mia x dividere la benzina, aveva da ridire su tutto una volta si incazzo' perche' a suo dire , avevo frenato bruscamente...allora non ci ho visto piu' e l ho lasciata sul posto di lavoro gridandole:"Adesso torni col Cotral"
E cosi me la sono sbolognata per sempre

Indietro