Chad con 300+ bc annienta la blupill

Tuttavia la minoranza femminile che le utilizza
Ancora con questa fallacia che "l'online non è la vita reale?" L'online è piu reale del fisico, tanto che ha influenza sul resto degli eventi
Instagram è utilizzato da praticamente tutti, se non è rappresentativo quello
Tinder è usato da decine di milioni di persone, se non è rappresentativo pure quello...

Ancora con questa fallacia che "l'online non è la vita reale?" L'online è piu reale del fisico, tanto che ha influenza sul resto degli eventi
maestro, ho un'altra prova che viviamo nel Matrix... quando vuole ne parliamo e mi fa un'altra lezione sui casi deterministici e non... follia... peggio dell'effetto Mandela!

Aggiungo un'ultima cosa.
Gli esmpi portati da me e @Coser non volevano suscitare soltanto un effetto "wow" oppure confermare l'ovvietà, ma mostare soprattutto a colore che lurkano prendendoci per il culo, di come effettivamente le ragazze si comportano in maniera esplicita con ragazzi decisamente attraenti..

Eh ma le app si sa che solamente i bellocci riescono, provaci dal vivo!

Beh in realtà rispecchiano palesemente come vengono selezionati maschi sconosciuti sulla base estetica, e di quale tipo di maschi piacciono alle ragazze. Non il psl god con la mandibola super squadrata e gli hunter eyes ultra tirati..
Ma garbano i classici ita mediterranei, mori, buona simmetria, senza essere troppo spigolosi, oppure chi ha lineamenti esotici e dark triad.

Coloro che non rientrano jn questi standard attuali, che siano 5.5, 6 o 6,5 soni semplicemente invisibili....

Coloro che si salvano presentano caratteristiche mascoline, come altezza e/o frame, unite ad un viso almeno nella media....

Il problema incrementa per il fatto che, le app sono di utilizzo comune, e quindi almeno metà delle ragazze single le utilizzano e punteranno almeno al 6.5...

Weh provaci con le straniere che sono meno fighe di legno!!
Questo detto boomeriano risulta fallace in quanto, una buona fetta di erasmus, nelle citta turistiche, stanno già pronte con le app per il chadlite in loro salvezza...

Il gioco, a mio avviso, è a "somma zero", se più normaloidi o normocarine vogliono l'esclusiva dal 6,5/7, al normaloide framecel col cazzo che gliela sganciano irl, parlando di "rimorchio" almeno...

Resta l'ultima speranza del famigerato "social circle " ma sono dinamiche più macchinose e difficilmente replicabili nel corso del tempo..
commento da pinnare

Delle passioni e degli hobby alle np frega meno della sborra di cane sul marciapiede.
Ogni volta che una np ha da ridire su un tuo hobby è semplicemente una proiezione del suo disappunto sul tuo livello genetico.
Io ho 30000 passioni e hobby: leggo, colleziono e catalogo articoli di storia e storia militare e numismatica, suono pianoforte, faccio palestra, campeggio, partecipo ad eventi culturali di vario genere, una volta suonavo anche musica elettronica. Nonostante questo, tutte le volte in cui mi sono interfacciato ad una np, è stato esclusivamente perché il mio livello estetico-genetico raggiungeva la soglia minima di accettazione della mangiasborra.
Quindi non venitemi a dire che conta essere persone "interessanti" perché conta solo il proprio valore genetico. E io da questo gioco malefico e superficiale mi tiro fuori.
Si bro concordo assolutamente, era tanto per cazzeggiare con la np

Ho letto un pò il thread, quello che manca è la foto di sto marocchino chad

Mi son chiesto, come potrebbe essere uno che ha tutto sto successo con le np?

Ho trovato dei possibili candidati

1546410_225826470938695_1439328739_n.jpg

e0dc977ee71db4dd19e38c8d744c7b0f.jpg

sexymoroccandudes.jpg

@Coser il tuo amico marocchino ha un'estetica simile a questi?
A guardarlo bene mi sembra un normocarino maxxato col fisico

Però non bisogna mai arrendersi, è vero che se sei normobruttino/normaloide/normocarino hai vita più difficile ma che alternative hai ? O stai col cazzo in mano e vai mgtow oppure ropemaxxi... se decidi di arrenderti
Approfitto di questo commento per aggiungere l'altra soluzione...

La seconda soluzione sarebbe fare il "pua" che sarebbe la vecchia pesca a strascico. Se nei casi elencati precedentemente la "seduzione" è naturale, cioè rispetta le possibilità in base al proprio posizionamento nella gerarchia, questa soluzione va a "forzare" le chance con la controparte femminile, aumentando esponenzialmente il volume di interazioni...

Ma cosi facendo non si ottiene nulla ugualmente?
Quello dipende, il tasso di conversione potrà essere molto basso, però approcciandoti a centinaia di ragazze l'anno (meglio se al mese) vai a trovare quelle che ci stanno col normaloide:
-insicure
-poco social
-non utilizzano app
-escono poco, magari quella sera sono uscite casualmente con le amiche
-timide ed introverse
-guardano poco l'aspetto fisico

Questi casi sono rari, meno del 10%, ma esistono, provati personalmente...

Il metodo migliore sarebbe però avere nel gruppo un carino e socialone, che approccia vari gruppi, e fa da catalizzatore aiutando gli altri amici normaloidi.

Purtroppo quest'ultimo prototipi di ragazzi stanno svanendo, in quanto approcciano tutti da dating app, dal divano, quindi si fanno la serata chill tra i "bro" e poi dopo mezzanotte vanno dalla 6.5, lavata e profumata in attesa del prossimo giro di giostra...

Approfitto di questo commento per aggiungere l'altra soluzione...

La seconda soluzione sarebbe fare il "pua" che sarebbe la vecchia pesca a strascico. Se nei casi elencati precedentemente la "seduzione" è naturale, cioè rispetta le possibilità in base al proprio posizionamento nella gerarchia, questa soluzione va a "forzare" le chance con la controparte femminile, aumentando esponenzialmente il volume di interazioni...

Ma cosi facendo non si ottiene nulla ugualmente?
Quello dipende, il tasso di conversione potrà essere molto basso, però approcciandoti a centinaia di ragazze l'anno (meglio se al mese) vai a trovare quelle che ci stanno col normaloide:
-insicure
-poco social
-non utilizzano app
-escono poco, magari quella sera sono uscite casualmente con le amiche
-timide ed introverse
-guardano poco l'aspetto fisico

Questi casi sono rari, meno del 10%, ma esistono, provati personalmente...

Il metodo migliore sarebbe però avere nel gruppo un carino e socialone, che approccia vari gruppi, e fa da catalizzatore aiutando gli altri amici normaloidi.

Purtroppo quest'ultimo prototipi di ragazzi stanno svanendo, in quanto approcciano tutti da dating app, dal divano, quindi si fanno la serata chill tra i "bro" e poi dopo mezzanotte vanno dalla 6.5, lavata e profumata in attesa del prossimo giro di giostra...
È esattamente questo aspetto che, ad esempio, i boomers non riescono a comprendere: ed è assolutamente normale e comprensibile, in quanto hanno vissuto un’epoca completamente diversa. Le dinamiche relazionali tra uomo e donna sono cambiate radicalmente: le dating app e i social, purtroppo, hanno reso il social circle un appiglio sempre meno efficace per chi non risulta particolarmente attraente agli occhi delle ragazze.

Ragazzo che conosco, bello di fisico, bello di viso. Ricordo che lo vidi pasare con la macchina quando aveva circa 19 anni, a bordo con lui c'era una figa, si vedeva poco atraverso il finestrino della macchina ma comunque gia da quel poco che la si vedeva si capiva che era una figa. E questo ragazzo non l'ho visto ormai da alcuni anni, oggi casualmente qualcuno pubblica l'instagram profilo di questo ragazzo allora vado a vedere, e indovinate cosa vedo? Nella foto profilo ci sta lui in spiaggia con una strafiga, lei bei denti, in spiaggia con foto tagliata in modo che si vedano solo la meta' sopra di loro, quindi si vedono le piccole tette da teen della figa. Gia dalla meta' superiore del corpo di queseta ragazza si capische che ha anche un bel culo e cosce e gambe e pancino ecc.. Altro esempio di blackpill. Ho proprio pensato, scommetto che questo chad se ne sta con una figa e non avevo torto

È esattamente questo che, ad esempio, i boomers non riescono a comprendere: ed è assolutamente normale e comprensibile, in quanto hanno vissuto un’epoca completamente diversa. Le dinamiche relazionali tra uomo e donna sono cambiate radicalmente: le dating app e i social, purtroppo, hanno reso il social circle un appiglio sempre meno efficace per chi non risulta particolarmente attraente agli occhi delle ragazze.
Aggiungici anche l'importanza della reputazione sociale. Un tempo, non troppo remoto considerando che questa mentalità nell'Italia "rurale" sopravviveva fino ad una ventina di anni fa, una ragazza che scopava con tanti uomini era tacciata come una poco di buono. Oggi invece è quasi incoraggiata. Ciò comporta che quella ragazza non si sistemerà con un pariestetico diventando moglie leale e sincera ma continuerà a fare il cazzosello fino alla morte salvo trovare il beta che cornificherà, anche in questo caso fino alla morte

Il ragazzo è un dark triad percepito, alto 187, tatuato, mulatto e bello di viso

Una femminista di vecchia data, ex sessantottina, mi ha confessato oggi che alla maggior parte delle NP piace l uomo stronzo alias criminale. Non volevo crederci, cioe' che a confessarlo fosse una cosi, con la sua storia. Evidentemente ormai alla sua eta l ipocrisia non gli porta niente in tasca e puo' dire le cose come stanno.

Una femminista di vecchia data, ex sessantottina, mi ha confessato oggi che alla maggior parte delle NP piace l uomo stronzo alias criminale. Non volevo crederci, cioe' che a confessarlo fosse una cosi, con la sua storia. Evidentemente ormai alla sua eta l ipocrisia non gli porta niente in tasca e puo' dire le cose come stanno.
ste puttane sessantottine del cazzo sono le prime che sarebbero dovute essere state prese a scarpettate rosse in testa fino a quando non squirtavano. Invece i nostri padri hanno fallito lo shittest ed eccoci qua

Indietro