Redpill Chad Disabile mentalmente vs bruttone normodotato

Per rivelazioni crudo-realiste

Edgar Ross

Member
Mettiamo caso che abbiamo un Chad alto ma con disabilità mentali e un bruttone ma normodotato secondo voi le ragazze appena si accorgeranno che il chad non ha tutte le facoltà mentali vireranno sul bruttone normale o invece ci staranno con il primo?

ho parlato giusto oggi con un chad nordico. un ragazzo giovane che sento ogni tanto
è molto intelligente con 150 di quoziente intellettivo misurato ufficialmente

alto 185-7cm atletico biondo e bello di viso.. purtroppo non ha ancora avuto la ragazza
mentre molti altri alla sua età hanno già scopato e sono anche in certi casi molto più brutti di lui

il lato mentale e caratteriale ha un peso molto importante.. ormai non ho nessun dubbio..

questo ragazzo se fosse stato un po più stupido e spensierato avrebbe fatto tranquillamente una strage di figa invece sta in una condizione di quasi incel/volcel

ho parlato giusto oggi con un chad nordico. un ragazzo giovane che sento ogni tanto

alto 185-7cm atletico biondo e bello di viso.. purtroppo non ha ancora avuto la ragazza
mentre molti altri alla sua età hanno già scopato e sono anche in certi casi molto più brutti di lui

il lato mentale e caratteriale ha un peso molto importante.. ormai non ho nessun dubbio..

questo ragazzo se fosse stato un po più stupido e spensierato avrebbe fatto tranquillamente una strage di figa invece sta in una condizione di quasi incel/volcel
Come lui altri migliaia di migliaia.
Sono contento che l'admin supremo del forum non sia infognato in qualche pillola del cazz

Mettiamo caso che abbiamo un Chad alto ma con disabilità mentali e un bruttone ma normodotato secondo voi le ragazze appena si accorgeranno che il chad non ha tutte le facoltà mentali vireranno sul bruttone normale o invece ci staranno con il primo?
Si scoperanno il chad psicopatico

Io mi ricordo di questa ragazza bellina, anche qualcosa in più
Quando si facevano le 5 di mattina al localino jazz, tutti le andavano vicino perché è sempre vicino alla chiusura che a 20 anni ti porti a casa l'ultima rimasta
Lei era bella, ma fuori come un melone
Non era pazza, non so cos'avesse, ma se le si toglieva il normale intuito femminile, era un sciroccata
Sua decisione accettare di farsi scopare, ma era fuori
Una sera le hanno detto in coro (io no) che se la scopavano e poi ciao, che la usavano
La sera dopo ritorna e le dicono che se anche avesse fatto dei figli, glieli avrebbero tolti
Le è scesa la lacrima ed è sparita, mai più vista
Porco due che ricordo di merda
Ci sono rimasto male io per lei

Da nessuno dei due

Aspergermaxxing purtroppo è una brutta bestia

Aspergermaxxing purtroppo è una brutta bestia
sei un belloccio da 7.5 pochi cazzi.. @Mxtxldx se vuoi il cavallo è qui per te
un belloccio alto da 150 di quoziente intellettivo e nordico

ps ed è anche piu giovane di te di un anno o due
se la differenza è più alta lancio io l asciugamano bianco in segno di resa.. non voglio vedere il cavallo scarico

Ultima modifica:
L'ex utente storico e mitologico Vory raccontava spesso di come un 8 autistico grave, quasi ritardato, fosse quotidianamente o quasi praticamente stuprato dalle ragazze belle e sexy/stacies, perché bellissimo e con cranio e corpo di pregevole fattura... probabile fosse tutto vero.

Dipende cosa intendi per disabilità mentali, se intendi il tipo 'schizzofrenico' 'bipolare' ecc le donne se chad possono sorvolare, se invece intendi 'autistici' o anche con lieve 'autismo' allora non sorvolano nemmeno se chad

Riguardo al secondo caso del 'bruttone', anche quì dipende che tipo di 'bruttone': se per bruttezza intendi il tipo col naso storto o orecchie a sventola o sovrappeso possono tranquillamente sorvolare se normale e estroverso, se invece come bruttezza intendi assenza di sviluppo (naso mento mandibola polsi clavicole ecc tutto piccolo) allora non sorvolano

Indietro