Chad intelligenti?

Mediamente sono più narcisisti
Esatto è una parola che uso spesso per descrivere le (belle) ragazze che se la tirano.

Narcisismo la uso con l’accezione del mito di Narciso che specchiandosi nella fonte rimase innamorato di sè stesso. Come sinonimo di vanità, consapevolezza di essere belle.
 
E' sempre il solito discorso legato agli obbiettivi.
Chad ha le carte migliori per giocarsi il successo riproduttivo
e nella fase storica in cui siamo conta molto la bellezza perchè le NP
hanno libertà di scelta. L'intelligenza e' penalizzata perche' la
pressione selettiva delle NP spinge verso la bellezza non verso l'intelligenza.
Non credo chad sia necessariamente meno intelligente, non e'
quest'ultima la caratteristica piu' apprezzata dal mercato, quindi
in molti contesti la bellezza spicca sull'intelligenza.
 
i chad sono stupidi ma in salute, visto che scopano. Noi siamo intelligenti ma malati visto che non scopiamo. Loro forse camperanno più a lungo, noi meno
 
Probabilmente è un gioco di numeri. Non c'è correlazione assoluta tra bellezza ed intelligenza, ma è più difficile (statisticamente meno numeroso) che uno sia bello ed anche intelligente. Però una volta preso come campione solo i belli veri, diciamo per dire il 10% della popolazione, tra di loro ci saranno quelli mediamente intelligenti, quelli stupidi e quelli molto intelligenti. Se i molto intelligenti, diciamo sempre con un numero a caso, sono il 10% del totale; uno molto bello e molto intelligente lo troverai solo ogni 100 persone.
 
Probabilmente è un gioco di numeri. Non c'è correlazione assoluta tra bellezza ed intelligenza, ma è più difficile (statisticamente meno numeroso) che uno sia bello ed anche intelligente. Però una volta preso come campione solo i belli veri, diciamo per dire il 10% della popolazione, tra di loro ci saranno quelli mediamente intelligenti, quelli stupidi e quelli molto intelligenti. Se i molto intelligenti, diciamo sempre con un numero a caso, sono il 10% del totale; uno molto bello e molto intelligente lo troverai solo ogni 100 persone.
Sposo la tua idea. Se prendiamo alcuni volti delle persone più influenti ed intelligenti mediamente erano dei normie (infatti siccome la maggior parte delle persone sono normie, è più facile che una persona molto intelligente sia normie). In passato si imbruttivano molto perché passavano tempo lontano dalla società . Una persona intelligente è facile che tende ad evitare situazioni molto “sociali”
 
Si, ma non si applicano sulle cose perché hanno tutto facile dalla vita.
Pochi hanno profondità culturale o argomentazioni interessanti
 
Sposo la tua idea. Se prendiamo alcuni volti delle persone più influenti ed intelligenti mediamente erano dei normie (infatti siccome la maggior parte delle persone sono normie, è più facile che una persona molto intelligente sia normie). In passato si imbruttivano molto perché passavano tempo lontano dalla società . Una persona intelligente è facile che tende ad evitare situazioni molto “sociali”
un po' la mia introversione, un po' la maleducazione delle persone, sommate ai facili rifiuti delle ragazze... preferisco evitare inutili contesti sociali.
 
più ti imbelletti e più hai poco da offrire.
mettersi giù bene, fisicamente e da un punto di vista dell'abbigliamento, serve a dare un'immagine di un certo tipo.
ai tempi di nash ci si metteva la giacca e la cravatta, adesso ci si fa i muscoli e si esce il cazzo di fuori.
 
E' sempre il solito discorso legato agli obbiettivi.
Chad ha le carte migliori per giocarsi il successo riproduttivo
e nella fase storica in cui siamo conta molto la bellezza perchè le NP
hanno libertà di scelta. L'intelligenza e' penalizzata perche' la
pressione selettiva delle NP spinge verso la bellezza non verso l'intelligenza.
Non credo chad sia necessariamente meno intelligente, non e'
quest'ultima la caratteristica piu' apprezzata dal mercato, quindi
in molti contesti la bellezza spicca sull'intelligenza.
E' vero, inoltre non dimenticiamo che viviamo in un periodo storico "difficile" perchè almneo in occidente si sta puntando troppo sull'apparenza e sul fare le cose subiot e in fretta e superficialmente. Ragionamenti complessi, spiritualità, sens di comunità, riflettere prima di agire ecc sono molto accantonate anche perchè sono cose che non vengono insegnate più di tanto. Questo fa pendere l'ago della bilancia in modo estremamente negativo esacerbamdo il problema base.

Se sei bello, attiri le donne e hai istinti naturali che ti dicono di scopare e la società ti fa capire fin troppo che scopare è un obiettivo e non (anche) un mezzo, perchè dovresti cercare di fare il miglio in più? hai già tutto a portata di mano, come un principino viziato. La cosa finisce lì per molta gente, chad e narcisiste
 
Qualcuno intelligente l'ho conosciuto, lo stesso dicasi per splendide ragazze preparate e smart... Non tutti si affidano totalmente alla bellezza fino ad esserne travolti.
 
Qualcuno intelligente l'ho conosciuto, lo stesso dicasi per splendide ragazze preparate e smart... Non tutti si affidano totalmente alla bellezza fino ad esserne travolti.
Se il metro di giudizio dell’intelligenza è basato sulla tua namo bene fratellì, immagino che cime hai conosciuto, ma va curcati🤣🤣🤣
 
Il mio insegnante di pianoforte è un ragazzo di 32 anni. Studia musica da quando ne ha 5 ed ha raggiunto una comprensione della stessa molto elevata sia a livello teorico che pratico. Oltre a questo ha anche delle conoscenze filosofico-estetiche della stessa e tutto questo gli permette di avere una grande capacità critica. Ha un'ottima padronanza linguistica dell' italiano ed è anche un poliglotta. Oltre a questo fa sport da decenni, scalata, quindi non è un palestrano ma è estremamente atletico e in forma. Alto circa 1,76. Oltre a questo è estremamente educato, gentile e pacato, piacevole da ascoltare. Tutte le donne che conoscono dicono che è un bel ragazzo, ma non saprei dire quanto. Personalmente credo sia un 6,5 o 6,75 ma non penso arrivi al 7 pur essendo sicuramente sopra la media. Sta con una 6+ con cui ha avuto una figlia ad Aprile. È sopra la media e sicuramente intelligente.
 
Back
Top