Chad le scrive per 4 mesi per poi ghostarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bonino

Pro Member
1740064663158.png

VA DOVE LAVORA SENZA CHIEDERE SUPER RED FLAG 🚩🚩🚩

1740064684048.png

4 mesi di chat per ricevere un appuntamento ?! Io le invito il giorno dopo ad uscire appena le conosco lol

1740064742675.png
1740064819011.png
1740064845970.png

Ora me ne può veramente fregare di meno della ragazza, a noi maschi ste cose succedono di continuo, ma il ragazzo perchè fa tutta sta fatica per 4 mesi per poi non chiavarsela ? Questa è la cosa che non capisco, che perdita di tempo assurdo.

Visualizza allegato 7693

Visualizza allegato 7694

4 mesi di chat per ricevere un appuntamento ?! Io le invito il giorno dopo ad uscire appena le conosco lol

Visualizza allegato 7695
Visualizza allegato 7696
Visualizza allegato 7697

Ora me ne può veramente fregare di meno della ragazza, a noi maschi ste cose succedono di continuo, ma il ragazzo perchè fa tutta sta fatica per 4 mesi per poi non chiavarsela ? Questa è la cosa che non capisco, che perdita di tempo assurdo.
Io ho fatto una cosa simile, ma durata 2 mesi, e nn ci sentivamo tutti i giorni, nn ho potuto portare avanti la cosa xche ero già fidanzato e la tipa mi si è presentata anche a me a sorpresa pensando di beccarmi ma io avevo dato luoghi di lavoro falsi e infatti nn mi ah trovato, e quindi ho capito che era una stalker e fine...
Ho lasciato stare... nn era male ma era mezza matta... si sparisce per quello.... mai più fatto xche nn mi caga nessuna

Io ho fatto una cosa simile, ma durata 2 mesi, e nn ci sentivamo tutti i giorni, nn ho potuto portare avanti la cosa xche ero già fidanzato e la tipa mi si è presentata anche a me a sorpresa pensando di beccarmi ma io avevo dato luoghi di lavoro falsi e infatti nn mi ah trovato, e quindi ho capito che era una stalker e fine...
Ho lasciato stare... nn era male ma era mezza matta... si sparisce per quello.... mai più fatto xche nn mi caga nessuna
Sì però a lui non ha dato tanto fastidio la cosa a quanto si vede

Hahahahha godooo chissà quanti ragazzi avrà umiliato solo perché ci hanno provato con lei

Non ho capito bene se si sono visti dal vivo. Se è accaduto, probabilemente lui ha scoperto chr dal vivo era un cesso. Nel caso contrario, magari quel chad era uno di noi brutti incel che si è divertito a fingersi figo per provare l'ebbrezza di avere qualcuna con cui parlare e poi ha dovuto quittare per non essere scoperto.

Magari ne stava sentendo 2 3 contemporaneamente e ha smesso quando ha avuto la certezza che un'altra che gli piaceva di più ci stava.
Però non si capisce perché aspettare tanto per vedersi, perché non scoparsela qualche volta random

Direi molto probabile che lui abbia problemi, magari era un totale fake e si era inventato un sacco di cose, magari è sposato boh.

A sta np non guasterebbe conoscere la redpill. Poiche' le red flag c'erano. Ma quale periodo difficile per il maschio ... il maschio vuole chiavare sempre. Probabilmente lui in quel periodo si faceva un'altra ragazza oppure almeno ne stava corteggiando un'altra.

Colpa sua che si è fatta i filmoni in testa senza avere nulla di concreto per pensare a quello.
Noi siamo maestri nei farci i film per uno sguardo,una frase non detta.. Benvenuta nel club.

Visualizza allegato 7693

Visualizza allegato 7694

Visualizza allegato 7695
Visualizza allegato 7696
Visualizza allegato 7697

bonino, fai anche solid game o solo fast?

Lo fanno tutti(quelli a cui è concesso). Tutti "coltiviamo il vivaio". Perchè, essendo uomini(a le donne non serve) sappiamo che la carestía è dietro l'angolo. Avere un mínimo di magazzino in quei frangenti ti salva la vita (sessuale). Poi comunque non per tutti parlare è una tortura. Io per esempio lo faccio con piacere. E farlo con una Donna che ti vuole è allenamento(molto più utile di quello in palestra) e fá Bene all'autostima. Non Ho voglia di leggere le conversazioni tra i due, pero non tutte le chiacchierare sonó spiacevoli. A me una conversazione intelligente fa piacere

non è molto chiaro
dice che è andata sul posto di lavoro e poi parla di primo appuntamento... booooooh
comunque cose che capitano

sarebbe uno slang del linguaggio "pua", fast game sarebbe gioco veloce, nel senso che approcci, escalation, bacio e/o numero poi cerchi subito di fartela. Solid game sarebbe più lento, nel senso, approcci, stai a parlucchiare escalando leggermente, prendi il numero, e prima di chiavartela aspetti almeno 3 date credo...cioè stai focus cercando di creare intesa emotiva sul medio/lungo periodo, investendo molto nei date in termini di energia e tempo impiegato..

sarebbe uno slang del linguaggio "pua", fast game sarebbe gioco veloce, nel senso che approcci, escalation, bacio e/o numero poi cerchi subito di fartela. Solid game sarebbe più lento, nel senso, approcci, stai a parlucchiare escalando leggermente, prendi il numero, e prima di chiavartela aspetti almeno 3 date credo...cioè stai focus cercando di creare intesa emotiva sul medio/lungo periodo, investendo molto nei date in termini di energia e tempo impiegato..
ahahah che cagata sto solid game, mi sembra una perdita di tempo.

Se le vibes sono buone io la limono anche dopo 10 secondi, non parlo tanto, massimo 5 minuti e poi passo ad un'altra, è capitato troppe volte che quando parlo con una ragazza per tanto tempo, flirtiamo e tutto, bella chiacchiera la invito fuori e mi ghosta, mentre un'altra che sembrava di star parlare col muro mi da il numero e scopiamo al primo appuntamento, quindi è meglio prendere più numeri possibili velocemente.

L'ammontare degli appuntamenti dipende da quante volte rifiuta di venire a casa mia, da quanto è figa e da quanto è piacevole parlare con lei, se accetta di venire a casa mia al primo appuntamento, buono, però se rifiuta, dipende da me se la voglio vedere ancora, se è una 8 posso anche arrivare a 5-6 appuntamenti, se è una 6, 1 appuntamento e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro