Chad ultramuscolato dice che le ipergamiche fanno bene

Status
Not open for further replies.
in cosa consisterebbe il momento magico?
Da quello che ho capito io, il momento magico è quando la np sostanzialmente si dimentica e ti vede per quello che sei cioè una persona normale con cui stabilire un rapporto normale non ipergamico. Ovviamente devi già essere un minimo digeribile, non un BV per intenderci. Se la corteggi in quel momento in cui lei si dimentica di ipergamare allora c'è la possibilità di combinare qualcosa. Il Momento magico è di solito piuttosto raro per quello lui diceva di insistere il più possibile girare le grandi città provarci e riprovarci. La riuscita e l'1 × 1000 da quello che mi ricordo dei suoi numeri ammesso che non siano cazzate però secondo me un fondo di verità c'è.
 
Da quello che ho capito io, il momento magico è quando la np sostanzialmente si dimentica e ti vede per quello che sei cioè una persona normale con cui stabilire un rapporto normale non ipergamico. Ovviamente devi già essere un minimo digeribile, non un BV per intenderci. Se la corteggi in quel momento in cui lei si dimentica di ipergamare allora c'è la possibilità di combinare qualcosa. Il Momento magico è di solito piuttosto raro per quello lui diceva di insistere il più possibile girare le grandi città provarci e riprovarci. La riuscita e l'1 × 1000 da quello che mi ricordo dei suoi numeri ammesso che non siano cazzate però secondo me un fondo di verità c'è.
a vabbe' e' una stronzata delle sue
 
Sono leggi dei grandi numeri. Occorre avere davvero tanta tolleranza ai rifiuti! Al giorno d'oggi puoi trovarti anche in situazioni davvero antipatiche poi se trovi quella sbagliata. Poi che stress! Magari per infarcire una 5 dopo un corteggiamento ottocentesco con cene offerte devo provarci con altre 99
 
Ma infatti le signore sono liberissime di andare con chi pare e piace a loro, secondo i loro criteri di scelta ci mancherebbe.
Allo stesso modo io sono liberissimo di sbattermene altamente quando si accorgono troppo tardi di aver scelto la persona sbagliata.
Ognuno è responsabile delle sue azioni.
 
Partiamo col dire che ha detto parecchie cose giuste, ma ne ha tralasciate molte altre. Un punto particolare è che tutti siamo diversi, una persona che ha avuto un trauma può metterci un mese come anni a superarlo o addirittura mai, questo è soggettivo. Il secondo punto è che sì ci si può migliorare senz'altro (io stesso vado in palestra) ma questo fattore ha dei limiti, se sei cesso in faccia quello rimane e non puoi farci nulla. Il terzo punto è il carattere, chi è introverso non cambia come per magia e inizia a provarci con tutte random, servirà dedizione e impegno e comunque non mancheranno comunque le situazioni dove si chiuderà in sè stesso perchè è la sua natura ed il modo in cui è cresciuto. Insomma ha detto tutto e ha detto niente, secondo me è un discorso che va preso con le pinze.

Ps: Menomale che ha confermato il fattore ipergamia, così non ci fa passare per pazzi.
 
Mi sono sempre chiesto tutti questi incel inconsapevoli che cercano continuamente di migliorare, di moneymaxare, di gymaxare, di tuttomaxare quanta economia muovono, quanti profitti per le palestre, quante vendite di prodotti per capelli, vestiti, accessori, automobili, motociclette e altre stronzate riescono a generare; una parte di queste persone non vedrà mai una fica, eppure continuano a pedalare, un sistema diabolico creato con la complicità delle vaginomunite🔥
 
Certo infatti è il motivo per cui il capitalismo spinge il femminismo il più possibile, come non vi fosse un domani. Ovviamente sempre più maschi stanno rendendosi conto che tutto sto "maxxare" alla fine non porta da nessuna parte, per lo meno per la maggior parte di noi
 
sono abbastanza d’accordo sul suo discorso che non ha grosse falle

riguardo a quelli che dicono “nell’ipotesi che tutti migliorano l’asticella dell ipergamia si alza”
Rimane solamente un’ipotesi perché poi effettivamente nella pratica chi è che si mette con la testa e col pensiero a maxxare? io credo molta meno gente di quanto si pensi

comunque si tratta di banalità, è normale che non bisogna essere dei reietti con il barbone zozzo o i capelli unti o pesare 100 kg. anche perché lo stare male preclude non solo eventuali rapporti con np ma anche quelli lavorativi.

l’aspetto curato è fondamentale in ogni ambiente per ricevere il giusto rispetto
 
Da quello che ho capito io, il momento magico è quando la np sostanzialmente si dimentica e ti vede per quello che sei cioè una persona normale con cui stabilire un rapporto normale non ipergamico. Ovviamente devi già essere un minimo digeribile, non un BV per intenderci. Se la corteggi in quel momento in cui lei si dimentica di ipergamare allora c'è la possibilità di combinare qualcosa. Il Momento magico è di solito piuttosto raro per quello lui diceva di insistere il più possibile girare le grandi città provarci e riprovarci. La riuscita e l'1 × 1000 da quello che mi ricordo dei suoi numeri ammesso che non siano cazzate però secondo me un fondo di verità c'è.
senza offesa questa mi sembra una supercazzola
 
va be ma questo si fa publicità nn ha senso postarlo qui, significa solo peggiorare la situazione... non gliene faccio una colpa, ma questi parlando per "vendersi"
 
negare la redpill, l'LMS ecc.
è come negare che la Terra è rotonda , è una cosa da terrapiattisti, perché è così evidente che non è vero quello che dicono che nemmeno loro ci credono ma, per qualche motivo, devono raccontarla in quel modo

questo sicuramente lo fa per avere i like ecc. delle tizie, che amano quest'argomento del colpevolizzare l'uomo sempre, anche se non riesce ad avere storie, relazioni, scopare free ecc. sempre colpa dell'uomo, sempre e comunque, un argomento da femministe ottuse, specie nel 2023 quando la realtà è evidente a tutti, basta vedere le dinamiche delle app di dating (con tanto di statistiche e studi ufficiali e pubblicati... che confermano la redpill e l'LMS) o qualsiasi contesto "sociale", la scuola, i giri di amicizie, i social, i luoghi di lavoro ecc. per cui come si fa ? come si fa a sostenere che non è così ? che la causa non è il femminismo e l'ipergamia che ne consegue ?

è come negare che l'acqua scorre dall'alto verso il basso, la gravità, il fatto che se non respiri muori e cose del genere, ovvie, scontate, autoesplicative, assiomatiche... quindi chi lo fa o è stupido o è totalmente in malafede
 
negare la redpill, l'LMS ecc.
è come negare che la Terra è rotonda , è una cosa da terrapiattisti, perché è così evidente che non è vero quello che dicono che nemmeno loro ci credono ma, per qualche motivo, devono raccontarla in quel modo

questo sicuramente lo fa per avere i like ecc. delle tizie, che amano quest'argomento del colpevolizzare l'uomo sempre, anche se non riesce ad avere storie, relazioni, scopare free ecc. sempre colpa dell'uomo, sempre e comunque, un argomento da femministe ottuse, specie nel 2023 quando la realtà è evidente a tutti, basta vedere le dinamiche delle app di dating (con tanto di statistiche e studi ufficiali e pubblicati... che confermano la redpill e l'LMS) o qualsiasi contesto "sociale", la scuola, i giri di amicizie, i social, i luoghi di lavoro ecc. per cui come si fa ? come si fa a sostenere che non è così ? che la causa non è il femminismo e l'ipergamia che ne consegue ?

è come negare che l'acqua scorre dall'alto verso il basso, la gravità, il fatto che se non respiri muori e cose del genere, ovvie, scontate, autoesplicative, assiomatiche... quindi chi lo fa o è stupido o è totalmente in malafede
Minchia non pensavo fossi anche astronauta, oltreché idraulico sai tutte queste cose!!! Addirittura affermi che la terra è rotonda!!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top