Redpill Chaddone ballerino di 29 anni sposa wallata di 55 anni

Per rivelazioni crudo-realiste
Se la wallata ha soldi e proprietà è normale che il chad nullatenente la sposi. A 55 anni la signora non è neanche male fisicamente e lui non è propriamente valutabile come chad. Comunque fosse stata un'ottantenne con pensione minima raggrinzita il "finita" sarebbe stato d'obbligo.

Sono famosissimi, Andreas Mueller, ballerino di Amici, e Veronica Peparini, coreografa, che ad Amici è tutt'ora insegnante.

Lui non è un chad (massimo normocarino sul 6) e lei non è wallata. Magari fossero tutte le donne così a 55 anni.

E' wallata in confronto ad una 20enne ma per la sua età si tiene bene. Le darei 15 anni in meno.

Detto questo anch'io preferisco una giovane ma bisogna dire le cose come stanno.

Lui non è un chad (massimo normocarino sul 6) e lei non è wallata. Magari fossero tutte le donne così a 55 anni.

E' wallata in confronto ad una 20enne ma per la sua età si tiene bene. Le darei 15 anni in meno.

Detto questo anch'io preferisco una giovane ma bisogna dire le cose come stanno.
Ma da 29 a 55 sono ben 26 anni di differenza e non 15. Lui comunque piu bello di lei, credo

Indietro